Riporto in alto questo topic che ho aperto tanto tempo fa perchè ha portato fortuna,per fare un piccolo bilancio e alcune considerazioni.
Alla fine abbiamo vinto il derby,perso con la Juve(immeritatamente secondo me),preso un bel punto a Napoli(grazie a Marchetti),vinto con tante altre squadre e passato il turno di El.
Direi che il bilancio è ottimo considerato che abbiamo una marea di infortuni ed invece la Juve,il Milan,Napoli ed Udinese no,vorrei vedere la Juve senza Pirlo o Mrchisio,il Milan senza Ibra o Thiago Silva,il Napoli senza Lavezzi o Cavani o l'Udinese senza Di Natale cosa avrebbero fatto.
Sono stati intano fatti tanti discorsi sul bel gioco o no della nostra squadra,sovrapposizioni,pressing alto etc etc ma alla fine si è visto che quello che conta sono i calciatori ma chi ha giocato a calcio almeno un pò a livelli agonisti già lo sapeva.
Per il successo di una squadra alla fine conta tantissimo il portiere,un attaccante che la butta dentro e soprattuto un allenatore che capisce questo ed imposta la squadra in base al materiale umano che si ritrova a disposizione,non ci dimentichiamo mai che siamo ex campioni del mondo grazie a Buffon ed a un ct che si copriva e faceva ripartire la squadra in contropiede.
Per concludere due altre considerazione,sono seriamente preoccupato per l'infortunio di Marchetti e deluso profondamente da Cissè,a me già non piaceva al momento dell' acquisto e l'avevo scritto sul forum. A me fanno impazzire giocatori come Klose che lavorano e non fanno le star,cioè che alla fine fanno e pensano solo al mestiere che svolgono. Cissè va bene per fare il modello:tatuaggi, belle macchine,twitter e simili, calciatore con la C maiuscola forse lo era qualche anno fa ora sinceramente mi pare che campi di rendita.
Un enorme ringraziamento a mister Reja per aver resistito alle critiche e agli attacchi ingiustificati,ai tifosi che lo hanno contestato e processato prima del dovuto e nonostante i risultati auguro un presidente come Zamparini o De Laurentis.
Dai forza Lazio, andiamo a vincere pure Domenica prossima con l'Udinese.