Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Claudio_Bologna il 08 Gen 2012, 11:30
no anche perchè tra poco il nuovo Zarate, lo diventa Hernanes...
è una vita che lo dico: certi giocatori, diciamo atipici, con Reja soffrono....si perdono
la squadra ideale di Reja è con 11 tipo Brocchi o Sculli, parlo di tipologia di giocatori....
come ne vede uno un tantinello anarchico je se confonde tutto...

Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2012, 11:39
Zarate sta fallendo all'Inter, ma ......................
Zarate fu scelto da Gasperini e naufragò, assieme a tutta la squadra. con Gasperini.
Con l'arrivo dell'ammanitore di minestre per uno come Zarate non c'era più posto.....gli "Zarate" con Ranieri non giocano

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma come fate a dimenticare che giocavamo in 10 anche con Zarate?
Boh.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Prigionieri di una fede.
Boh.

a vedè certe partite di quast'anno giochiamo in sette

voi siete prigionieri di una fede, avevate demonizzato un giocatore per cui fuori lui e tutto sarebbe stato risolto.

Col cazzo!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prigionieri di una fede.
Boh.

Hai perfettamente ragione. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Se viene un buon giocatore si può fare a meno di Zarate. Questo è un concetto espresso più volte anche dai cd. zaratisti.
Qui si discute su Zarate, però.
Se poi deve venire Alfaro e dobbiamo tenerci Sculli allora che Zarate torni il prima possibile.

Se poi, invece, l'amor di patria (e di allenatore) deve portare alla fustigazione di ogni giocatore forte che abbiamo (Zarate prima , Cissè, Hernanes ora) ed alla magnificazione di tutte le seghe che sopportiamo (Sculli, Scaloni, Stankevicius) allora io non vi seguo più.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 11:51

voi siete prigionieri di una fede, avevate demonizzato un giocatore per cui fuori lui e tutto sarebbe stato risolto.

Col cazzo!
A Mr. Mojo risin' stai a diventa' stucchevole, oltre ad usare un linguaggio non bello.
Ti ricordo, magari se te lo tatui te lo ricordi da solo, che il tuo giocatore preferito si e' fatto fuori da solo e probabilmente se glielo chiedi non ha nessuna voglia di venire a farsi applaudire da te, perché sta bene a scalda le tribune di milano ben remunerato.
Sti appelli al Salvatore della patria oggi sembrano quelli di chi non vedeva l'ora che la squadra andasse in difficolta'.
I miei complimenti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 11:51

Col cazzo!

Tranquillo, ce pensa Sculli.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
A Mr. Mojo risin' stai a diventa' stucchevole, oltre ad usare un linguaggio non bello.
Ti ricordo, magari se te lo tatui te lo ricordi da solo, che il tuo giocatore preferito si e' fatto fuori da solo e probabilmente se glielo chiedi non ha nessuna voglia di venire a farsi applaudire da te, perché sta bene a scalda le tribune di milano ben remunerato.
Sti appelli al Salvatore della patria oggi sembrano quelli di chi non vedeva l'ora che la squadra andasse in difficolta'.
I miei complimenti.

mo dire: col cazzo!...è un liguaggio non bello?

secondo me è meglio di dire a chi non la pensa come te: prigionier di una fede, quasi fossero degli idioti...(io so pure ateo..) o di darmi/darci degli sciacalli.....che aspettavano le difficoltà per godere.
Questa roba se la pensi , forse fa parte del tuo dna intellettuale. Non del mio. L'ho già scritto in altro topic.
I miei complimenti a te

sul resto non aggiungo nulla ...la tua è una lista di cose dette e ridette e dovrei ripetere cose dette e ridette

Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 08 Gen 2012, 12:09
zarate rimani a milano.

tutta la vita

...a proposito dei prigionieri della fede!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 11:38
...che poi che palle sta storia del gruppo, dell'armonia e della fratellanza...dice: un ragazzetto che rovina lo spogliatoio, ma che cazzata è?
Un mr deve gestire ste cose senza eco all'esterno, altro che confererenze stampa!
Dice... il gruppo non è coeso, si discute...cazzo il Maestro teneva assieme una squadra de psicopatici e ha dato lezioni calcio al mondo!!
Ma Reja no! Dias arriva tardi e lo punisce mettendo in campo il lituano. In linea con una mentalità anni Sessanta, da oratorio dei salesiani. Figuratevi se Mou o altri si pongono sti problemi. Giocano i migliori sempre, anche se so matti spaccati (certo qualche rarissima eccezione e per fatti davvero eclatanti)
Se vuoi colpire un giocatore davvero, lo multi...non che non lo metti in campo.
Perchè le tue scelte "morali" fanno perdere la Lazio, fanno perdere tutti.
Il moralista, in questo calcio miliardario è un ruolo inutile, patetico e dannoso. Ma che davvero pensi di insegnare qualcosa a sti miliardari con la fascetta?
Il calcio è merda e miliardi, purtroppo è questo il giocattolo e o giochi con questo giocattolo qui o vai a giocare nelle giovanile, dove fare la morale ha almeno un senso...

Non hai tutti i torti se l'esclusione di Dias e' stata solo punitiva, perche' alla fine il punito
non diventa Dias ..... ma tutti prima di Dias .....

Ma la storia che avrebbero chiesto un premio (rifiutato) in caso di CdC puo' essere vera   ???

Perche se c e' quella, ogni altra ipotesi perde completamente di valore ai sensi del detto
che " non c e' peggior sordo di chi non VUOLE sentire" .............

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Voglio che Zarate torni. Subito. Voglio che Reja venga cacciato, sto minestraro...

Voglio che arrivi un'altro allenatore che finalmente gli faccia fare quello che vuole, un tappeto rosso appena tocca il suolo del campo, e un tempio dedicatogli. Non sto scherzando...

Ho cambiato idea...davvero
Voglio anche che lui decida il suo ruolo preciso e preferito; tutti i movimenti che LUI vuole fare. E che decida anche chi gli stà intorno. Fosse mai che gli mettono uno non adatto...

Tutto quello che vuole il messia.

Tanto dopo ieri peggio non può andare,no? Forse.

Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
I miei complimenti.
Però è pur vero che di fronte a certi scempi ed alla pochezza tecnica uno come Zarate andrebbe riportato a casa subito.Tra l'altro non capisco tutto questo livore mostrato nei confronti di Maurito boh?

teorok

Visitatore
Ieri l'Inter ha vinto in goleada, Zarate in panca non ha fatto neanche un minuto, credo che con Forlan e Sneijder (credo si scriva così) fuori, le gerarchie siano ben chiare circa l'utilizzo dei giocatori.Si parla fortemente anche di Tevez per i nerazzurri.

Quale sarà l'epilogo della situazione Zarate ?Secondo me , a noi, farebbe molto comodo come tipologia di giocatore il matto, non abbiamo brevilinei in attacco e soprattutto non abbiamo schizofrenici, Kozak, Rocchi, Klose sono depressivi come personalità; Cissè è un esteta, punto.
Zarate, Zarate potrebbe dare quella schizofrenia necessaria.

Scusate... è il Brunello.

Saluti/e!

Forza Lazio!!!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Dopo la parita di ieri: via Reja e riprendiamoci subuto Zarate!!! Se dal mercato deve venire Alfaro (bo?)... meglio riprendersi un giocatore che ha delle potenzialità assolute come l'rgentino. Secondo me Reja non riesce a gestire tali elementi, è sicuramente un allenatore affidabile ma con lui il salto di qualità non ci sarà mai!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Spartano il 08 Gen 2012, 14:26
Dopo la parita di ieri: via Reja e riprendiamoci subuto Zarate!!! Se dal mercato deve venire Alfaro (bo?)... meglio riprendersi un giocatore che ha delle potenzialità assolute come l'rgentino. Secondo me Reja non riesce a gestire tali elementi, è sicuramente un allenatore affidabile ma con lui il salto di qualità non ci sarà mai!

la sensazione che ho io è che era tutto preventivato.

Reja dura fino a giugno, e questo perchè Lotito gli aveva proposto anche un ruolo da dirigente...

Zarate parcheggiato un anno che ritorna.

Lo spero.

SFL

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
al posto  di zarate, alfaro tutta la vita.
il secondo non lo conosco per niente,
ma ho il vantaggio di conoscere troppo bene il primo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Spartano il 08 Gen 2012, 14:26

Potenzialità assolute , zarate ???
:lol:

sta riuscendo nell'impresa di essere riserva di alvarez !!!

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dottor schulz il 08 Gen 2012, 14:53
al posto  di zarate, alfaro tutta la vita.
il secondo non lo conosco per niente,
ma ho il vantaggio di conoscere troppo bene il primo.

potete dire tutto quello che vi pare, ma Zarate l'anno scorso ha portato punti alla Lazio con goal e assist, e intervenendo nel 90% delle azioni pericolose create dalla LAzio.

Poi sono d'accordo con voi sul resto, sul fatto caratteriale, quello dell'egoismo e sul fatto che si incaponiva e perdeva palla bla bla bla.

ma almeno ci provava.

Cisse prova solo (e ci riesce)  a togliersi la maglia a fine partita per mostrare i tatuaggi.

SFL

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque io credo che dopo una disfatta come quella di Siena, il fatto che sia up il thread dedicato a Zarate è il chiaro segno tangibile che il salto di qualità ancora dobbiamo farlo come tifoseria...

Discussione precedente - Discussione successiva