Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Durante la partita, quando la Lazio era sotto di un paio di gol, il Presidente e Tare alquanto imbronciati.
A fine partita mi aspettavo che Lotito tirasse fuori il blocchetto degli assegni dandone qualcuno in bianco al DS dicendogli di prendere il primo aereo utile per andare ad acquistare i giocatori di centrocampo che servono a questa squadra. ;)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

ho letto che a Cissè non mancano le offerte. Premesso che bisogna valutare se queste offerte siano congrue per la Lazio io credo che questo giocatore sia stato molto sopravvalutato.

Spero di sbagliarmi ma io lo vedo sempre per terra. Tralasciando il fatto che ogni volta che sbaglia se la 'prende con qualcun'altro ( ma fa parte un po' del personaggio ), non regge mai un contrasto.

Boh ?!?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ledesma87 il 08 Gen 2012, 12:38

ho letto che a Cissè non mancano le offerte. Premesso che bisogna valutare se queste offerte siano congrue per la Lazio io credo che questo giocatore sia stato molto sopravvalutato.

Spero di sbagliarmi ma io lo vedo sempre per terra. Tralasciando il fatto che ogni volta che sbaglia se la 'prende con qualcun'altro ( ma fa parte un po' del personaggio ), non regge mai un contrasto.

Boh ?!?

pure a me ha sorpreso sta cosa, lo immaginavo forte fisicamente, inarrestabile se lanciato, Reja lo aveva definito un "bestia"...

.........un problema di preparazione?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: poeta1964 il 08 Gen 2012, 00:26
        Hernanes come regista lo vedo bene solo così. Senza acquisti si può fare poco.

Marchetti
Lulic Radu Dias Konko
       Hernanes
Brocchi(Parolo)  Kuzmanovic Mauri (Matuzalem)
     Klose Rocchi

Questa mi piace come idea. Preferirei pero' un trequartista un po' piu' rapido di kuzmanovic che vedrei bene accanto ad hernanes. Secondo me da prendere kuzmanovic o parolo ed anche un trequartista rapido. Altrimenti proverei a fare un vero 442 ma con lulic e konko terzini con degni sostituti (cavanda e radu con gli altri in pensione per quest'anno), parolo ed hernanes al centro e poi prendere krasic da rilanciare e un giocatore per la fascia sinistra (elia sempre in prestito?). In attacco mi piacerebbe il rientro di zarate con kozak in prestito. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 13:11
pure a me ha sorpreso sta cosa, lo immaginavo forte fisicamente, inarrestabile se lanciato, Reja lo aveva definito un "bestia"...

BASTAAAAAA!!!!
Basta con tutti questi alibi, se invece di Cissè si fosse chiamato
Bianchi o Rossi stava a taglià l'erba a Formello.
A me sembra che dobbiamo trovare per forza una scusa.
La stessa impressione mi da Guido De angelis quando commenta la partita (Premium).
Fuori dalle balle, non è adatto a questo campionato, probabilmente si è abituato
troppo ad un campionato, quello greco, dove ritmi e tattiche sono decisamente più scarsi.

rising

*
Lazionetter
* 636

Marchetti
Lulic Radu Dias Konko
       Hernanes
     Klose Rocchi

E' questo il problema che quando si fanno le formazioni ancora si mette Rocchi....ancora si mette Brocchi e tra parentesi l'eventuale sostituto,NO è Brocchi che deve andare tra le parentesi...o meglio deve arrivare gente che manda i vari Brocchi in panca....tra le parentesi tonde!!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Kim Gordon il 07 Gen 2012, 21:01cissè alla Fiorentina (faccio un esempio perchè conosco le squadre di Rossi) fa i suoi porci gol.
cissè non struscia na palla altro che porci gol. è bono solo a imprecà e lamentasse. a me ha rotto i maroni!
da sostituire e in fretta.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: rising il 08 Gen 2012, 13:43è Brocchi che deve andare tra le parentesi...
ma anche no, quando c'è la squadra corre. tra parentesi ci andrà quando smetterà di giocare così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 13:11

........un problema che in questa squadra non sta assolutamente bene e che non ci serve un attaccante come lui, forse?????

:o :o :o

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Marchetti
Lulic Radu Dias Konko
       Hernanes
     Klose Rocchi

Tra questi i miei titolari sono solo:
Marchetti, Lulic, Konko e re Miro..
Gli altri sono degli ottimi rincalzi..
Hernanes ha giocato bene a sprazzi per due/ tre partite, Mauri ahimè ha giocato due/tre partite, Dias quest'anno e' meno affidabile del peggior Biava.. e per i vari Brocchi e Rocchi.. Dai su basta..

Per la difesa serve un centrale da affiancare a Diakite (Il mio sogno e' Ogbonna), una riserva di Konko ed un bel terzino sinistro..

A cc ci serve un vero regista, con Ledesma non lotti per la CL, al massimo lotti per non retrocedere.
E soprattutto ci serve un "Mauri" più giovane e meno rotto.

Per l'attacco datemi Podolski insieme a Klose!!

E soprattutto datemi un allenatore con schemi di gioco e mentalità vincente.. Stimo molto Reja e vorrei che rimanesse in società, stesso discorso vale anche per Ledesma, Brocchi e Rocchi però per il calcio giocato serve altro..

SFL!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
         Konko        Diakite    Dias    Lulic

Kucka     Matuzalem     Parolo

Hernanes
                   Klose         Podolski

ma tanto non succedera' mai.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma lotito è tornato a cortina, no perchè il calciomercato è aperto.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Credo che Lotito non possa fare il mercato.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Russotto il 08 Gen 2012, 16:54
                             Marchetti
         Konko        Diakite    Dias    Lulic

Kucka     Matuzalem     Parolo

Hernanes
                   Klose         Podolski

ma tanto non succedera' mai.

te vojo bene ma matuzalem no te prego..  :o :(

SFL

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

X (Radu)             Dias (Biava)            Diakité (Radu) (Stankevicius)            Konko (Cavanda) (Scaloni)

Brocchi  (Gonzalez)         Cana - Ledesma - Matuzalem          Lulic  - Y

Hernanes  -  Mauri -  Z

Cissé - Rocchi                             Klose - Alfaro - Sculli

Per gennaio questa è la situazione, il fattibile insomma. Vendere uno tra i tre moschettieri (Cana, Ledesma, Matu) e cercare di prendere X, Y e Z (facoltativo).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A questo punto io direi di puntare su cavando se konko non sta bene e garrido se radu e' cotto! A centrocampo serve come il pane un interno sinistro molto forte...in attacco se va via Cisse urge podolsky...questo x me e' fattibile senza enormi spese...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Leggo nomi e vedo ipotesi. Tutte piùo meno condivisibili.
Ma secondo me bisohna partire da tre punti:
1) Centrocampo. E' lento, lentissimo. Ieri il Siena pareva il Barcellona in mezzo. Ledesma con Cana a fianco va a 20 all'ora. L'unico che corricchia è Lulic, a tratti anche Brocchi (che ha una età) mentre Mauri è un altro che rallenta per non parlare di Hernanes (che ha maggio classe) e Matu (che è ahimè rotto da lunga data). Qui occorrono dei bei cursori, apprezzati ancor più se ogni tanto riescono a tirare da fuori.
2) Seconda punta. A Cissè è stato dato tempo e spago. Mai che abbisa tirato fuori non dico un coniglio, ma manco un topolino dal cilindro. E' ora di cambiare, sapendo che anche Rocchi è già avanti con gli anni.
3) Riserve. Ma davvero il Malaga vuole Gonzales? E' arrivata l'ora di piegarsi alla richiesta, tanto più di quel che abbiamo visto non può dare. Stessa cosa per Sculli, Biava, Stankevicius, Del Nero et similia. Cerchiamo piuttosto di mandare qualche giovane a giocare (Cavanda, Kozak, Ceccarelli) per capire se possono essere utili un domani.

P.S. Fin qui mi ero astenuto dal parlare di Reja, perchè i risultati erano dalla sua. Ma le ultime tre gare mi pare le abbia sbagliate anche lui. E non di poco. Visto che la squadra non ha un gioco e dipende in gran parte dall'estro di Klose e di Hernanes e vista l'insistenza che mette su Cissè titolare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Urgono acquisti per velocizzare la manovra, qualcuno che salti l'uomo e un degno sostituto di Brocchi, almeno uno di questi due in questa settimana. Ma ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
2 centrocampisti e un vice Konko.
2 centrocampisti e un vice konko.

Ogni volta che manca uno dei terzini titolari subiamo il doppio dei gol , guardatevi le statistiche.

In più lavorare sulla testa dei giocatori.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2012, 17:34
2 centrocampisti e un vice konko.

Ogni volta che manca uno dei terzini titolari subiamo il doppio dei gol , guardatevi le statistiche.

In più lavorare sulla testa dei giocatori.

Io prenderei anche Insua al posto di Radu  :)

Discussione precedente - Discussione successiva