Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 08 Gen 2012, 15:53
Comunque io credo che dopo una disfatta come quella di Siena, il fatto che sia up il thread dedicato a Zarate è il chiaro segno tangibile che il salto di qualità ancora dobbiamo farlo come tifoseria...

quanto hai ragione!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 08 Gen 2012, 15:53
Comunque io credo che dopo una disfatta come quella di Siena, il fatto che sia up il thread dedicato a Zarate è il chiaro segno tangibile che il salto di qualità ancora dobbiamo farlo come tifoseria...
anche come squadra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2012, 16:03
  anche come squadra

Beh, quello non ci vuole un genio per capirlo...e penso che nessuno l'abbia mai messo un dubbio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Incredibile che alla sconfitta si reagisca invocando zarate. Assurdo, completamente assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Davy_Jones il 08 Gen 2012, 16:26
Incredibile che alla sconfitta si reagisca invocando zarate. Assurdo, completamente assurdo.

questa è una bugia
sto topic e ste discussioni esistono da prima delle figure di cazzo che abbiamo fatto

tuttavia, visto quello che esprimiamo, uno Zarate mediocre (quello da 9 gol e 8 assist) in questa squadra giocherebbe molto

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 16:45
questa è una bugia
sto topic e ste discussioni esistono da prima delle figure di cazzo che abbiamo fatto

tuttavia, visto quello che esprimiamo, uno Zarate mediocre (quello da 9 gol e 8 assist) in questa squadra giocherebbe molto

ma che ci fai con quel zarate quando hai cissè che fa 1 gol e 5 assist, ma un sacco di tatuaggi e uno splendido urlo a fine derby?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Claudio_Bologna il 08 Gen 2012, 16:53
ma che ci fai con quel zarate quando hai cissè che fa 1 gol e 5 assist, ma un sacco di tatuaggi e uno splendido urlo a fine derby?

esattamente , con quel .....

perchè con questo attuale ci fai tale e quale a cissè
se non peggio .

Perchè vi ricordo è riuscito nell'impresa di essre riserva di coutinho e alvarez

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
l'anno scorso per gran parte degli utenti neanche quel zarate andava bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 08 Gen 2012, 16:56
esattamente , con quel .....

perchè con questo attuale ci fai tale e quale a cissè
se non peggio .

Perchè vi ricordo è riuscito nell'impresa di essre riserva di coutinho e alvarez

sta frasetta è deliziosa...però ditela tutta...fa la riserva a quel duo col minestraro ranieri

zarate era stato chiesto da gasperini.....e tutti naufragarono col mr, mica solo maurito....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
questa è una bugia

"Dopo la partita di ieri".

Visto quello che esprimiamo. Vabbe', hai evidentemente ragione tu.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 16:59
sta frasetta è deliziosa...però ditela tutta...fa la riserva a quel duo col minestraro ranieri

zarate era stato chiesto da gasperini.....e tutti naufragarono col mr, mica solo maurito....

è come la storia con ballardini. tutti ricordano che stavamo per retrocedere con zarate. nessuno si ricorda che pandev e ledesma stavano a casa e che giocava baronio. ma la colpa era solo di zarate

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
l'alternativa quale è...che hai ragione tu?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

maurito però a continuato a naufragare
gli altri sono tornati sulla retta via .

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 08 Gen 2012, 17:02

come sei lapidario...te chiamerò sentenza

cazzo questo c'ha 24 anni e te sei sicuro che è finito...mah?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: white-blu il 08 Gen 2012, 17:02

Ti credo in quel periodo fu messo in panca

SFL

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Absaroke il 08 Gen 2012, 12:50
Non hai tutti i torti se l'esclusione di Dias e' stata solo punitiva, perche' alla fine il punito
non diventa Dias ..... ma tutti prima di Dias .....

Ma la storia che avrebbero chiesto un premio (rifiutato) in caso di CdC puo' essere vera    ???

Perche se c e' quella, ogni altra ipotesi perde completamente di valore ai sensi del detto
che " non c e' peggior sordo di chi non VUOLE sentire" .............
E' molto verosimile secondo me.
Molti di noi ancora non conoscono bene i giocatori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403

a Fa' pemme' e' un aggravante..Ranieri e' un minestraro... ma sicuramente d'esperienza...e se l'esperienza glie consiglia de mannallo in tribuna e panchina e  l'inter vince 5 partite de seguito co' coutinho e alvarez...chi c'ha ragione? Ranieri o Zarate??

p.S. non me pare partiva titolare sempre manco co' Gasperini tra l'altro...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PARISsn il 08 Gen 2012, 19:49
a Fa' pemme' e' un aggravante..Ranieri e' un minestraro... ma sicuramente d'esperienza...e se l'esperienza glie consiglia de mannallo in tribuna e panchina e  l'inter vince 5 partite de seguito co' coutinho e alvarez...chi c'ha ragione? Ranieri o Zarate??

p.S. non me pare partiva titolare sempre manco co' Gasperini tra l'altro...

Ranieri vede il calcio come Reja, con la differenza che ha allenato a livelli superiori
Zarate non è il giocatore per questi mr qui...tutto qui
Con Gasperini giocava spesso, ovviamente alternandosi con gli altri. La rosa attaccanti dell'Inter mica fischia, eh!

ps
e aspetterei a dire che non gioca più...l'Inter ha ancora molti impegni

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 19:54
Ranieri vede il calcio come Reja, con la differenza che ha allenato a livelli superiori
Zarate non è il giocatore per questi mr qui...tutto qui
Con Gasperini giocava spesso, ovviamente alternandosi con gli altri. La rosa attaccanti dell'Inter mica fischia, eh!

ps
e aspetterei a dire che non gioca più...l'Inter ha ancora molti impegni

mah..il Zarate del primo anno era giocatore pure da Ferguson Capello o Guardiola...ma dubito che adesso lo sarebbe...non se tratta degli allenatori minestrari che non lo sanno utilizzare...e' lui che e' involuto molto..non si sa perche'..io credo che c'entri molto la testa...non i cambiamenti de struttura fisica o gli avversari che ormai lo conoscono...qualcosa nella testa non va'...sara' depresso..pensera' de esse un incompreso..o si sentira' superiore a tutti e quindi non si sente di dimostrare nulla..non lo so...la storia del calcio e' piena di fenomeni non esplosi...se Messi non avesse avuto na' grancostanza nel curarsi dal rachitismo..a quest'ora farebbe er garzone in qualche bar...e giocherebbe a calcetto co' l'amici er sabato sera...invece s'e' fatto anni e anni de cure e palestra e allenamenti..a partire da 14 anni...gli hanno rubato..o ha dedicato..non so... l'adolescenza a questo..mentre l'altri alla sua eta' vanno dietro alle pischelle e se fanno le canne...ma adesso e' ripagato?? vabbe' me so' dilungato..e non so manco se si e' capito cosa volevo di'...me sa devo smette  io de famme le canne...c'ho n'eta'  :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PARISsn il 08 Gen 2012, 20:03
...me sa devo smette  io de famme le canne...c'ho n'eta'  :=))

mesàdesi...siere rimasti te e ercanalis  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva