Siena - Lazio: i commenti.

Aperto da Monteverde74, 07 Gen 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
premettendo che era giusto perdere, cmq pure ieri l'arbitro si è inventato un rigore contro e ce ne ha negato uno su cana...alla luce dei rigori di oggi mi viene da pensar male

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: poiuytr il 08 Gen 2012, 16:37
premettendo che era giusto perdere, cmq pure ieri l'arbitro si è inventato un rigore contro e ce ne ha negato uno su cana...alla luce dei rigori di oggi mi viene da pensar male

manca il rigore per fallo di mano
all'inizio del secondo tempo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono tornata ora da Siena. Il mio commento è: Lazio incommentabile. La faccia di Ledesma davanti alla nostra Curva a fine gara dice tutto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque vedo che in serie A sono tornati i veri arbitri italiani. Un rigorino non si nega a nessuna delle squadre filo mafiose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 08 Gen 2012, 16:47
Comunque vedo che in serie A sono tornati i veri arbitri italiani. Un rigorino non si nega a nessuna delle squadre filo mafiose.

Ma anche un paio, tanto per non correre il rischio (peraltro remoto visto l'impegno degli avversari) di un casuale quanto inaspettato pareggio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Non capisco tutto questo accanimento verso i giocatori! Nel primo tempo eravamo ampiamente in partita. Si leggermente sottotono , ma è abbastanza naturale quando una squadra ti pressa in quel modo e non hai la formazione titolare. Ci è capitato in molte occasioni, ma siamo sempre riusciti a recuperare grazie alla qualità della squadra. Abbiamo avuto le nostre occasioni nel primo tempo, forse anche più del siena.
Da discutere c'è solo l'arbitraggio disgustoso ! Primo rigore inventato! Nel secondo prima che l'uomo arrivasse davanti a bizzarri c'è stata un spinta che neanche a rugby! Per non parlare del dopo.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Da fuori arrivano bordate da ogni direzione. Spero che da dentro non ci siano quelli che aprono porte e finestre.
La partita e' finita. Abbiamo perso anche la faccia. Ma sempre una partita persa rimane.

Io dico che 'sto schiaffone avra' anche effetti positivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Gen 2012, 16:57
Ma reja si è dimesso?

c'è chi ci spera veramente... con fior fiore di allenatori liberi a disposizione!!! boh...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
c'è chi ci spera veramente... con fior fiore di allenatori liberi a disposizione!!! boh...

E' vero Pag non ci sono allenatori di valore disponibili.
Certo per la prossima stagione si potrebbe cominciare a pensare a qualcosa di nuovo.
A me piacerebbe un trainer che ha un'idea di gioco definita, degli schemi, una filosofia di fondo.
Con Reja ste cose, anche quando abbiamo vinto e giocato bene, non le ho mai viste.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: kelly slater il 08 Gen 2012, 17:15
Certo per la prossima stagione si potrebbe cominciare a pensare a qualcosa di nuovo.
A me piacerebbe un trainer che ha un'idea di gioco definita, degli schemi, una filosofia di fondo.
Con Reja ste cose, anche quando abbiamo vinto e giocato bene, non le ho mai viste.

Per quanto mi sta sulle palle forse bisognerebbe pensare a Guidolin...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Per la prossima stagione secondo me c'è veramente tanto da lavorare, prima di tutto, bisogna "svecchiare" e sfoltire...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Per la prossima stagione secondo me c'è veramente tanto da lavorare, prima di tutto, bisogna "svecchiare" e sfoltire...

si, "svecchiare" soprattutto l'idea di calcio da proporre

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

ecco appunto: svecchiamo pure l'allenatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
2 - poi i giocatori

preferenze
Joachim Löw     :=))     

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
intanto c'hanno ripreso quasi tutte in classifica...non possiamo permetterci un gennaio nero di reja...quà si rischia di spronfondare al 7o 8o posto con un paio di pareggi...tocca alla società intervenire...
con questo non voglio dire che reja debba dimettersi, ma smetterla di essere così testone sì però.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: chiaralich il 08 Gen 2012, 17:31
intanto c'hanno ripreso quasi tutte in classifica...non possiamo permetterci un gennaio nero di reja...quà si rischia di spronfondare al 7o 8o posto con un paio di pareggi...tocca alla società intervenire...
con questo non voglio dire che reja debba dimettersi, ma smetterla di essere così testone sì però.

Facevo la tua stessa riflessione, e con il pessimismo di oggi.......
Atalanta-Inter-Chievo-Milan, ho paura anche io che la posizione sarà quella.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se la Lazio ha vinto e ha giocato bene, a te, che cosa te ne importa degli schemi e della filosofia di fondo ?
In quanto tifoso intendo.

Io personalmente finirei questa stagione andando in Champion's league.
Voglio dire, sicuramente ha ragione chi ha tirato fuori il forcone e sta menando fendenti a destra e a manca cercando di cacciare a calci in culo Tare, Lotito, Reja e tre quarti del parco giocatori. Hanno sempre ragione quelli che da 7 anni rompono il cazzo malgrado la Lazio sia stabilmente in alto della classifica.
Io personalmente prenderei atto di una sconfitta imperdonabile e cercherei di ritrovare il bandolo della matassa di una squadra che malgrado la fondamentale necessità di tantissimissimi tifosi che voglione prendere a calci in culo Tare, Lotito, Reja e tre quarti del parco giocatori, si ritrova comunque ancora li' in piena lotta per la champion's. E non é poco.
Sicuramente non é come saprebbero sicuramente fare tutti i tifosi che vogliono prendere a calci in culo Lotito, Tare e tre quarti dei giocatori, ma non é male. Secondo me non é male.
Abbiamo perso una partita, male, in maniera netta e inequivocabile.
Ma siamo tut'altro che retrocessi. Anzi siamo ancora vivi.

Chi vuol pensare alla prossima stagione puo' chiudere qui, partire in vacanza e ripassare a luglio.
Chi invece vuole rompere il giocattolo, perché non aspetta altro da sette anni,  puo' anche andare affanculo.

Forza Lazio

*Caro Kelly, non ce l'ho con te, prendo solo spunto dal tuo post che mi sembra contenga una contraddizione in termini piuttosto evidente. Forza Lazio a te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ad inizio stagione c'era chi invocava l'esonero di reja, io non ero d'accordo nonostante lo considero mediocre, per me può fare 45 punti e andare a casa, lo ringraziamo e tanti saluti.

Discussione precedente - Discussione successiva