Conferenza di Reja.
Avvenimenti ultime 48 ore. Prestazione senza scusanti, non se ne può neanche discutere. Non era la Lazio, pochi discorsi, giusto e doveroso l'intervento e confronto con il presidente. Ci deve essere una reazione tutti d'accordo. Voltiamo pagina
Non ci sono motivazioni particolari, non le esterniamo, mi prendo le responsabilità a me il compito di correggere l'aspetto mentale e quello tattico su cui ci sono mie valutazioni. Tutti ci siamo presi le colpe.
Cana. E mercato. L'ho saputo mezz'ora fa, buone possibilta che stia fuori un mese e mezzo ma occorrono accertamenti ulteriori.
Sudamericani. L'unico che ha avuto problemi è stato Dias per cause di forza maggiore. Chi ha avuto due giorni in più è Matu per motivi familiari. Anche le altre squadre sono rientrate il 2. Quelli che sono arrivati tardi non hanno giocato.
In passato chi non giocava spesso ed entrava aveva buone prestazioni.
Mancanza velocità dei centrali. Non ci sono responsabili singoli. Sono tutti responsabili. Mi auguro che questa esperienza sia utile a ripartire.
Assenze di Brocchi, Mauri, Konko. Infortuni. In ottica mercato. Non ho mai detto che mi manca un giocatore o l'altro fa parte del calcio l'infortunio, ho giocatori che possono sostituire i giocatori che non ci sono. Non mi piace parlare degli assenti.
Verona. Dias e Diaki giocano. Radu dovrebbe. Ledesma Gonzalez Lulic. Rocchi e uno tra Klose e Cisse. Terzino dx Scaloni Zauri o Cavanda. Matu forse in panca.
Klose appannamento? Quando la squadra propone poco e ci sono problemi in fase offensiva i primi penalizzati sono gli attaccanti, se non arrivano palloni risulta difficile.
Ritorno al 4-3-1-2.
Coppa Italia. Metterò la squadra più titolata per passare il turno.
Verona sta facendo un campionato straordinario, ci può mettere in difficoltà, abbandonare con la testa ciò che è successo sabato e ripartire.
Compatibilità Klose - Cisse Quello che è stato fatto questa estate è stato concordato. Klose e Cisse era indicata come una delle migliori coppie, possono coesistere, il rendimento può essere altalenante per la partita in se stessa, non per le loro caratteristiche.
Alfaro. Ne ero al corrente ma non era concluso, è per un discorso futuro, può darsi che possa anche andare via, se dovesse rimanere ci saranno valutazioni.
Non so se lo conoscerò oggi, vi dirò qualche cosa in più.
"Ci sarà da meditare.." "..i giovanotti" è stata un po' ingigantita, ci sarà nel caso eventuali rimedi.