Lazio - Hellas Verona

Aperto da Valon92, 04 Gen 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io farei giocare Ceccarelli e Onazi, almeno na mezz'oretta

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 21:01

Speriamo, largo ai giovani!

Remember

*
Lazionetter
* 364
Io sta partita la voglio vincere...pochi czi...in primavera poi potremmo rimpiangere di nn giocare partite interessanti...FORZA RAGAZZI!!!??? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma questi mo se pensano che vincendo contro il verona è tutto risolto, che poi c'è il rischio di prendere pure una batosta con questi.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Gen 2012, 21:30
Ma questi mo se pensano che vincendo contro il verona è tutto risolto, che poi c'è il rischio di prendere pure una batosta con questi.

Già scritto in altro post...

L'Hellas Verona non è per niente più scarso del Siena.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: brillo di lazio il 08 Gen 2012, 21:35
Già scritto in altro post...

L'Hellas Verona non è per niente più scarso del Siena.....

fermate ...ho visto venerdi' Verona-modena ( ultimo in classifica ) hanno vinto al 95° e perdevano fino a 10 minuti dalla fine...no' spettacolo penoso...guarda ce vinceva pure la Lazio de siena...e ho detto tutto  :=))

zorba

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 08 Gen 2012, 23:39
fermate ...ho visto venerdi' Verona-modena ( ultimo in classifica ) hanno vinto al 95° e perdevano fino a 10 minuti dalla fine...no' spettacolo penoso...guarda ce vinceva pure la Lazio de siena...e ho detto tutto  :=))

Permettimi PARIS, ma avrei qualche piccolo dubbio in proposito....

Ho visto anch'io il secondo tempo della partita e non credo di sbagliarmi nel dire che il Modena, (ripeto: il Modena) in confronto alla Lazio vista a Siena, sembrava una via di mezzo tra Real e Barça...

E nonostante questo, contro il Verona ha perso.

:roll: :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Riccardo il 08 Gen 2012, 21:02
Speriamo, largo ai giovani!

dici? si mormora che terzino giochi Zauri (quando magari era una partita giusta per Cavanda..)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 21:01

mi sarebbe piaciuto anche a me vederli ma sono entrambi infortunati

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il verona è una buona squadra, verra' all'olimpico con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, quindi occhio a sottovalutare la partita e soprattutto spero che i nostri non pensino di aver gia' passato il turno prima di giocare perchè sarebbe un errore incredibile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Avvenimenti ultime 48 ore. Prestazione senza scusanti, non se ne può neanche discutere. Non era la Lazio, pochi discorsi, giusto e doveroso l'intervento e confronto con il presidente. Ci deve essere una reazione tutti d'accordo. Voltiamo pagina
Non ci sono motivazioni particolari, non le esterniamo, mi prendo le responsabilità a me il compito di correggere l'aspetto mentale e quello tattico su cui ci sono mie valutazioni. Tutti ci siamo presi le colpe.

Cana. E mercato. L'ho saputo mezz'ora fa, buone possibilta che stia fuori un mese e mezzo ma occorrono accertamenti ulteriori.

Sudamericani. L'unico che ha avuto problemi è stato Dias per cause di forza maggiore. Chi ha avuto due giorni in più è Matu per motivi familiari. Anche le altre squadre sono rientrate il 2. Quelli che sono arrivati tardi non hanno giocato.
In passato chi non giocava spesso ed entrava aveva buone prestazioni.

Mancanza velocità dei centrali. Non ci sono responsabili singoli. Sono tutti responsabili. Mi auguro che questa esperienza sia utile a ripartire.

Assenze di Brocchi, Mauri, Konko. Infortuni. In ottica mercato. Non ho mai detto che mi manca un giocatore o l'altro fa parte del calcio l'infortunio, ho giocatori che possono sostituire i giocatori che non ci sono. Non mi piace parlare degli assenti.

Verona. Dias e Diaki giocano. Radu dovrebbe. Ledesma Gonzalez Lulic. Rocchi e uno tra Klose e Cisse. Terzino dx Scaloni Zauri o Cavanda. Matu forse in panca.

Klose appannamento? Quando la squadra propone poco e ci sono problemi in fase offensiva i primi penalizzati sono gli attaccanti, se non arrivano palloni risulta difficile.
Ritorno al 4-3-1-2.

Coppa Italia. Metterò la squadra più titolata per passare il turno.
Verona sta facendo un campionato straordinario, ci può mettere in difficoltà, abbandonare con la testa ciò che è successo sabato e ripartire.

Compatibilità Klose - Cisse Quello che è stato fatto questa estate è stato concordato. Klose e Cisse era indicata come una delle migliori coppie, possono coesistere, il rendimento può essere altalenante per la partita in se stessa, non per le loro caratteristiche.

Alfaro. Ne ero al corrente ma non era concluso, è per un discorso futuro, può darsi che possa anche andare via, se dovesse rimanere ci saranno valutazioni.
Non so se lo conoscerò oggi, vi dirò qualche cosa in più.

"Ci sarà da meditare.." "..i giovanotti" è stata un po' ingigantita, ci sarà nel caso eventuali rimedi. 

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
qualcuno sa se la partita è visibile in tivvu?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: volerevolare il 09 Gen 2012, 14:18
qualcuno sa se la partita è visibile in tivvu?

basta leggere il topic, rai due

cmq il verona è un'ottima squadra, non molla mai. anche io l'ho vista col modena. ma il modena faceva barricate e loro in casa faticano di più.
in trasferta sono temibili. se pensiamo di portarcela da casa rischiamo la sveglia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ok..sto' andando dall'ottico..evidentemente non ci vedo bene...il modena non ha fatto per niente barricate..e meritava di vincere o almeno pareggiare...il verona non ha fatto un tiro in porta per 85 minuti!!! lo dico con gli appositi scongiuri ( sgrat sgrat ) se giochiamo un minimo decentemente anche per recuperare un po la faccia rispetto a sabato..finisce 4 a 0...( arisgrat sgrat )  :=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
In coppa Italia vale la pena di andare avanti solo se si pensa di poterla vincere.
Col Verona dentro Marchetti, Cavanda, Garrido (se non è infortunato), Cana, Kozak, Del Nero, Ceccarelli, Onazi.
Se si vince bene, altrimenti poco male

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Biglietto fatto in Tevere... Si sa quanti saremo?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
In coppa Italia vale la pena di andare avanti solo se si pensa di poterla vincere.
Col Verona dentro Marchetti, Cavanda, Garrido (se non è infortunato), Cana, Kozak, Del Nero, Ceccarelli, Onazi.
Se si vince bene, altrimenti poco male

Leggendo quà e là sulle varie testate emerge che:
Marchetti verrà risparmiato per domenica contro l'Atalanta, Cana è stato fermato dallo staf medico (si parla di 45-60 gg di prognosi!!!), Kozak nno sta bene (schiena), Ceccarelli e Onazi erano infortunati fino a qualche giorno fa, Del Nero ha l'autonomia di 40 minuti circa, mentre a Cavanda verrà preferito Zauri!?!?! Mi dispiace per le tue buone intenzioni................

:( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Gen 2012, 17:18
Leggendo quà e là sulle varie testate emerge che:
Marchetti verrà risparmiato per domenica contro l'Atalanta, Cana è stato fermato dallo staf medico (si parla di 45-60 gg di prognosi!!!), Kozak nno sta bene (schiena), Ceccarelli e Onazi erano infortunati fino a qualche giorno fa, Del Nero ha l'autonomia di 40 minuti circa, mentre a Cavanda verrà preferito Zauri!?!?! Mi dispiace per le tue buone intenzioni................

:( :( :( :(

gira e rigira sopratutto a centrocampo tocca giocare sempre con i soliti 3 (Ledesma e Lulic-santi subito...) perchè tra infortunati cronici (matu) e infortuni lunghi (cana, mauri, brocchi) e giocatori a rischio infortunio (Hernanes, quadricipite) e primavera (ceccarelli e onazi out) c'è poco da ridere e scherzare.
Vale per la partita con il Verona, per quella con l'Atalanta e per le prossime finchè non rientra qualcuno.
Il sunot di quanto ha detto Reja mi sembra molto equilibrato e consapevole.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: PARISsn il 09 Gen 2012, 15:43
ok..sto' andando dall'ottico..evidentemente non ci vedo bene...il modena non ha fatto per niente barricate..e meritava di vincere o almeno pareggiare...il verona non ha fatto un tiro in porta per 85 minuti!!! lo dico con gli appositi scongiuri ( sgrat sgrat ) se giochiamo un minimo decentemente anche per recuperare un po la faccia rispetto a sabato..finisce 4 a 0...( arisgrat sgrat )  :=))

beh, oddio, cosi a naso mi ricordo una traversa dopo 1 minuto, un tiro di pichlmann a sfiorare il palo, appena entrato.
del modena mi ricordo sol ocontropiedi.

cmq il verona ha fatto cagare col modena, ma tieni presente che venivano da 10 risultati utili di fila, tenere botta, anche mentalmente, era molto complicato.

e poi, ripeto, non mollano mai. hanno il carattere dell'allenatore e verrano a roma senza nulla da perdere, scarichi e pieni di entusiasmo. accompagnati, da quell oche ho sentito, da un discreto seguito di tifosi.

io te lo ripeto, la lazio di siena avrebbe faticato.

(concordo con lo sgraaat  :p  )

Discussione precedente - Discussione successiva