Sondaggio Radu

Aperto da Russotto, 08 Gen 2012, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi deve avere altre chance se toppa anche questa stagione?

Si, prima o poi tornera' il giocatore forte che conosciamo.
14 (41.2%)
No, cederlo al piu presto per fare cassa e sostituirlo.
20 (58.8%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: 28 Gen 2012, 18:06

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Non lo so.. il cuore mi fa votare si ma quello che ho visto fino ad ora... Ha perso totalmente lucidità, smalto, grinta... come se non avesse più voglia...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non mi ha mai entusiasmato, quest'anno meno che mai.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.886
Tenerlo e farlo giocare al posto di Biava.

Nesta idolo

Visitatore
Quoto. Stefan è un centrale, secondo me anche forte.
EDIT: D'accordo anche con Gio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Si con riserva, nel senso che bisogna affiancargli un'alternativa e se poi merita gioca, altrimenti non diventa una tragedia come nelle ultime due stagioni dove dietro di lui c'è ul vuoto cosmico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco

(alternativa: radu centrale di sinistra nella difesa a 3, è la posizione in cui ha reso meglio in assoluto da quando è alla Lazio)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
Stucchevole

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.281
è con noi da molto tempo.. per come ragiono io, tranne rare eccezioni, un giocatore dovrebbe rimanere per non più di 3-4 anni...

ergo lo cederei

tra l'altro  è dall'inizio che non sta giocando bene

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.888
Ieri non è stato malvaggio secondo me , sopratutto considerando le prestazioni dei compagni di reparto , comunque in fase di possesso mi sembra un uomo regalato agli avversari , secondo me è il secondo maggior equivoco della Lazio dopo Ledesma regista (e forse subito prima di Hernanes trequartista/seconda punta , boh).
Se davvero ha mercato lo cederei , anche se secondo me è sempre stato un difensore centrale , sopratutto da difesa a 3.
Questo considerando valutazioni generali e non sulla partita di ieri perchè davvero non saprei chi salvare a partire da Klose

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Meno_Nove il 08 Gen 2012, 18:53
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco

(alternativa: radu centrale di sinistra nella difesa a 3, è la posizione in cui ha reso meglio in assoluto da quando è alla Lazio)

3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco.

Condivido quanto sopra!!!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Tenerlo e farlo giocare al posto di Biava.
Giusto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636

Esatto, se nei piani dello staff tecnico presente e/o futuro, è un terzino, allora è meglio venderlo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Quest'anno lo vedo.....distratto ma sono convinto che tornerà ad essere uno dei migliori difensori della serie A

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2012, 19:10
Ieri non è stato malvaggio secondo me , sopratutto considerando le prestazioni dei compagni di reparto , comunque in fase di possesso mi sembra un uomo regalato agli avversari , secondo me è il secondo maggior equivoco della Lazio dopo Ledesma regista (e forse subito prima di Hernanes trequartista/seconda punta , boh).
Se davvero ha mercato lo cederei , anche se secondo me è sempre stato un difensore centrale , sopratutto da difesa a 3.
Questo considerando valutazioni generali e non sulla partita di ieri perchè davvero non saprei chi salvare a partire da Klose

Questa volta sono pienamente d'accordo con Splash !!
Soprattutto per ciò che dice sulla difesa a 3.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Certo e' da vendere cosi' con i soldi ci compriamo un altro Alfaro e magari adeguiamo il contratto a qualche pippa che ora andra' in scadenza.

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
non vado pazzo per Radu, ma volevo contestare giusto un minimo l'assunto della domanda iniziale: che vuol dire "dovesse toppare anche questa stagione"? quante altre stagioni ha toppato Radu, che a voi risulti?

:o

aquilachepensa

Visitatore
Io ho votato la seconda opzione, non perché non rende più come una volta, ma perché Lulic, al suo posto, è più adatto.

Discussione precedente - Discussione successiva