Sondaggio Radu

Aperto da Russotto, 08 Gen 2012, 18:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi deve avere altre chance se toppa anche questa stagione?

Si, prima o poi tornera' il giocatore forte che conosciamo.
14 (41.2%)
No, cederlo al piu presto per fare cassa e sostituirlo.
20 (58.8%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: 28 Gen 2012, 18:06

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Non lo so.. il cuore mi fa votare si ma quello che ho visto fino ad ora... Ha perso totalmente lucidità, smalto, grinta... come se non avesse più voglia...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Non mi ha mai entusiasmato, quest'anno meno che mai.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.886
Registrato
Tenerlo e farlo giocare al posto di Biava.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
Quoto. Stefan è un centrale, secondo me anche forte.
EDIT: D'accordo anche con Gio

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Si con riserva, nel senso che bisogna affiancargli un'alternativa e se poi merita gioca, altrimenti non diventa una tragedia come nelle ultime due stagioni dove dietro di lui c'è ul vuoto cosmico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco

(alternativa: radu centrale di sinistra nella difesa a 3, è la posizione in cui ha reso meglio in assoluto da quando è alla Lazio)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Vedi quanto detto su Ledesma.
Stucchevole

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
è con noi da molto tempo.. per come ragiono io, tranne rare eccezioni, un giocatore dovrebbe rimanere per non più di 3-4 anni...

ergo lo cederei

tra l'altro  è dall'inizio che non sta giocando bene

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Ieri non è stato malvaggio secondo me , sopratutto considerando le prestazioni dei compagni di reparto , comunque in fase di possesso mi sembra un uomo regalato agli avversari , secondo me è il secondo maggior equivoco della Lazio dopo Ledesma regista (e forse subito prima di Hernanes trequartista/seconda punta , boh).
Se davvero ha mercato lo cederei , anche se secondo me è sempre stato un difensore centrale , sopratutto da difesa a 3.
Questo considerando valutazioni generali e non sulla partita di ieri perchè davvero non saprei chi salvare a partire da Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 08 Gen 2012, 18:53
1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco

(alternativa: radu centrale di sinistra nella difesa a 3, è la posizione in cui ha reso meglio in assoluto da quando è alla Lazio)

1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco.

Condivido quanto sopra!!!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: Gio il 08 Gen 2012, 18:36
Tenerlo e farlo giocare al posto di Biava.
Giusto.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.

Esatto, se nei piani dello staff tecnico presente e/o futuro, è un terzino, allora è meglio venderlo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Su Radu ho la massima fiducia.
Quest'anno lo vedo.....distratto ma sono convinto che tornerà ad essere uno dei migliori difensori della serie A

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2012, 19:10
Ieri non è stato malvaggio secondo me , sopratutto considerando le prestazioni dei compagni di reparto , comunque in fase di possesso mi sembra un uomo regalato agli avversari , secondo me è il secondo maggior equivoco della Lazio dopo Ledesma regista (e forse subito prima di Hernanes trequartista/seconda punta , boh).
Se davvero ha mercato lo cederei , anche se secondo me è sempre stato un difensore centrale , sopratutto da difesa a 3.
Questo considerando valutazioni generali e non sulla partita di ieri perchè davvero non saprei chi salvare a partire da Klose

Questa volta sono pienamente d'accordo con Splash !!
Soprattutto per ciò che dice sulla difesa a 3.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Certo e' da vendere cosi' con i soldi ci compriamo un altro Alfaro e magari adeguiamo il contratto a qualche pippa che ora andra' in scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Registrato
non vado pazzo per Radu, ma volevo contestare giusto un minimo l'assunto della domanda iniziale: che vuol dire "dovesse toppare anche questa stagione"? quante altre stagioni ha toppato Radu, che a voi risulti?

:o

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Io ho votato la seconda opzione, non perché non rende più come una volta, ma perché Lulic, al suo posto, è più adatto.

Discussione precedente - Discussione successiva