Siena - Lazio: i commenti.

Aperto da Monteverde74, 07 Gen 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 20:10
Chi era alla cena organizzata da Lazionet qualche anno fà, potrà confermare che Lotito disse che i giocatori li acquista lui, all'allenatore è destinato l'onere di segnalare il ruolo da coprire NON di segnalare il giocatore preferito, a quello ci pensa lui secondo le sue disponibilità e oculatezza.
Questo disse Lotito tempo fà, se ora ha cambiato registro non ne sono a conoscenza. ;)

Il Lotito di qualche anno fa non è il Lotito di oggi. Sotto innumerevoli aspetti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
comunque ieri con diakitè diaz e gonzalez sarebbe stata un altra partita

perchè non hanno giocato?    visto che erano in panchina?   :x

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2012, 20:00
E si può sapere Reja che vi ha risposto ?

Nessuno sa o vuole farci sto riassunto :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nordest2 il 08 Gen 2012, 20:36
comunque ieri con diakitè diaz e gonzalez sarebbe stata un altra partita

perchè non hanno giocato?    visto che erano in panchina?   :x

li avevano messi dietro la lavagna con le orecchie d'asino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Che pena! Speriamo di tornare presto ai nostri livelli  :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si ho già allertato il determinatore dei livelli

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Non capisco come si possano chiedere le dimissioni di raja, io penso che non possa essere addossata la colpa su di lui, premesso che non sono assolutamente un suo estimatore.
Non capisco come la partita di ieri possa essere stata così un nulla cosmico e se giochi in serie A non è possibile riuscire a sbagliare passaggi di due metri, non può essere una questione di schemi e di formazione.. questi mi sembrano solo alibi.. ci deve essere per forza qualche altro problema...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Una flessione è fisiologica in qualunque squadra. Noi abbiamo buoni nomi ma non di primissima fascia, a parte Miro che è un alieno. Addirittura chiedere le dimissioni del mister è assolultamente isterico, a mio parere.

Mojo bravo, hai fatto bene. Che dice? Che tocca aripià maurito magari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tu pensa, Monteverde, se la Lazio avesse come personal trainer uno di noi.
finirebbe in B dopo tre giornate. sempre sopra le righe, sempre sfiduciati, sempre a correre con affanno a comprà i cerotti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2012, 17:44
Se la Lazio ha vinto e ha giocato bene, a te, che cosa te ne importa degli schemi e della filosofia di fondo ?
In quanto tifoso intendo.

Io personalmente finirei questa stagione andando in Champion's league.
Voglio dire, sicuramente ha ragione chi ha tirato fuori il forcone e sta menando fendenti a destra e a manca cercando di cacciare a calci in culo Tare, Lotito, Reja e tre quarti del parco giocatori. Hanno sempre ragione quelli che da 7 anni rompono il cazzo malgrado la Lazio sia stabilmente in alto della classifica.
Io personalmente prenderei atto di una sconfitta imperdonabile e cercherei di ritrovare il bandolo della matassa di una squadra che malgrado la fondamentale necessità di tantissimissimi tifosi che voglione prendere a calci in culo Tare, Lotito, Reja e tre quarti del parco giocatori, si ritrova comunque ancora li' in piena lotta per la champion's. E non é poco.
Sicuramente non é come saprebbero sicuramente fare tutti i tifosi che vogliono prendere a calci in culo Lotito, Tare e tre quarti dei giocatori, ma non é male. Secondo me non é male.
Abbiamo perso una partita, male, in maniera netta e inequivocabile.
Ma siamo tut'altro che retrocessi. Anzi siamo ancora vivi.

Chi vuol pensare alla prossima stagione puo' chiudere qui, partire in vacanza e ripassare a luglio.
Chi invece vuole rompere il giocattolo, perché non aspetta altro da sette anni,  puo' anche andare affanculo.

Forza Lazio

romanisti.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 08 Gen 2012, 19:53
allora tutta sta chiarezza del fatto che ci siano problemi interni non la vedo scusa eh.

Problemi-interni o esterni ma i problemi ci sono.      Esempio :   Ieri la Roma ha battuto il Chievo,
ma il Chievo si e' mangiato dei gioal altrimenti avrebbe pareggiato o anche vinto, ma noi nelle ultime
partite e in particolare a Siena quante occasioni da rete abbiamo avuto   ???       A Siena che io
ricordi nessuna, NESSUNA OCCASIONE DA RETE    !!!  CHIARO IL CONCETTO    ???   Cioe'
ne prendi 4 ((e potevano anche essere di piu'))  ma non hai avuto occasioni da rete   ???!!!   Allora
devono esserci dei problemi, di gioco, di assetto, di formazione, di volontà, di coesione, insomma se
giochi in questa maniera il problema deve per forza esserci  ...... non si scappa da questa logica ....     

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: KHRIEDLE il 07 Gen 2012, 22:36
Non so se e' stato gia' postato...:

S.S. Lazio Pagina Ufficiale
Reja: «Chiedo scusa ai tifosi e mi prendo tutta la responsabilità, non ci siamo stati. Si è vista la più brutta prestazione della squadra quando sono alla Lazio. Quella di oggi non è la squadra che ha fatto gran parte dell'andata con un piglio ben diverso. Abbiamo preso un gol senza reagire, dopo il primo rigore ci siamo ulteriormente seduti e dopo il 3-0 non vedevamo l'ora che finisse la partita. Ora bisogna meditare, non posso accettare questi atteggiamenti, ma evidentemente non ho lavorato sulla testa giocatori»

Che la "testa" non fosse quella giusta, penso sia stato chiaro e lampante a tutti coloro che hanno visto le immagini di SKY degli spogliatoi nel prepartita: nello spogliatoio del Siena non volava una mosca, occhi bassi e concentrazione massima; nel nostro spogliatoio sembrava la festa de noantri; Biava che rideva e cazzeggiava da solo, Sculli e Radu che si spintonavano e ridevano sguaiati, Dias che rideva nella saletta massaggi, sembrava un party, se fossi stato li avrei portato un paio di birre. E Reja , contrariamente al solito , non pervenuto. Io saro' strano ma per me la concentrazione e' un elemento fondamentale per avere chance di vittoria contro chiunque, e vedendo quelle immagini ho iniziato a sentire un dolore sotto l'osso sacro.
Poi Sculli se incazza se lo cambiano: Se invece di fare il pagliaccio negli spogliatoi prima della partita avesse cercato la concentrazione , forse invece di tirare in curva l'unica palla gol avuta , avrebbe ottenuto altri risultati.
Cosi' come tutti gli altri. Mi aspetto che la societa' intervenga a muso duro contro questo atteggiamento sicuramente non da professionisti.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Se la Lazio ha vinto e ha giocato bene, a te, che cosa te ne importa degli schemi e della filosofia di fondo ?

Voglio dire, sicuramente ha ragione chi ha tirato fuori il forcone e sta menando fendenti a destra e a manca cercando di cacciare a calci in culo Tare, Lotito, Reja e tre quarti del parco giocatori. Hanno sempre ragione quelli che da 7 anni rompono il cazzo malgrado la Lazio sia stabilmente in alto della classifica.
Io personalmente prenderei atto di una sconfitta imperdonabile e cercherei di ritrovare il bandolo della matassa di una squadra che malgrado la fondamentale necessità di tantissimissimi tifosi che voglione prendere a calci in culo Tare, Lotito, Reja e tre quarti del parco giocatori, si ritrova comunque ancora li' in piena lotta per la champion's. E non é poco.
Sicuramente non é come saprebbero sicuramente fare tutti i tifosi che vogliono prendere a calci in culo Lotito, Tare e tre quarti dei giocatori, ma non é male. Secondo me non é male.

Chi vuol pensare alla prossima stagione puo' chiudere qui, partire in vacanza e ripassare a luglio.
Chi invece vuole rompere il giocattolo, perché non aspetta altro da sette anni,  puo' anche andare affanculo.

Forza Lazio

indubbiamente, andre'
ma ci sono anche i famosi 5 anni da orsacchiotto, però

io, sabato alle 19:45, mi sono sentito stupido a tifare ancora per questa squadra, per quegli uomini

bada, dico stupido: offendo me, non loro
loro il mio amore, sabato, non se lo sono meritato
assolutamente

però un amaro senso di inutilità m'ha assalito
una squadra inutile, ecco

io non cerco colpe
non ne so dare manco a me, in genere

però, è indubbio che la connessione che dovrebbe essercifra squadra, tecnico e soscietà è andata, almeno per ora, a farsi benedire

bisogna indagare perché e percome
e trovare soluzioni

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Lo stesso di lazio-chievo

Citazione di: Seamus il 22 Dic 2011, 09:13

Inaccettabile che i giocatori tornino dalle vacanze in queste condizioni.
Indecente la condizione atletica.
Incomprensibile la formazione.
Inguardabile la squadra, soprattutto in fase di costruzione.
Responsabili, TUTTI!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Forza Lazio

*Caro Kelly, non ce l'ho con te, prendo solo spunto dal tuo post che mi sembra contenga una contraddizione in termini piuttosto evidente. Forza Lazio a te.

In quanto tifoso, anche quando la Lazio vince e gioca bene, so che non c'e' una stabilita' di fondo.
So che quella vittoria e quella prestazione sono arrivate perche' i singoli sono in forma, perche' la squadra ha applicato bene le misure a specchio del mister, perche' i nostri campioni hanno tirato fuori cio' che li rende speciali.

Una squadra che ha una filosofia di fondo e un suo gioco coi relativi schemi, è  come una compagnia di teatro dove talvolta gli attori sono in forma, talvolta meno, e cambiano anche, talvolta.
Ma di sicuro tutti conoscono il copione alla perfezione, e il copione funziona eccome perche' è stato scritto bene, adattato bene, rifinito alla frazione di secondo.

Una compagnia invece che si affida all'improvvisazione e alla gigioneria dei suoi protagonisti, e all'adattarsi alle ogni volta cangianti caratteristiche del pubblico in sala, purtroppo non va lontano.
Anzi, magari si, ma sicuramente non fino in fondo.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
l'assunto del post è che la lazio sia in piena lotta champion's

non lo è.
molto semplicemente il momento di gloria è passato.
inter roma e napoli sono lì a 3 punti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: borgorosso il 09 Gen 2012, 11:45
l'assunto del post è che la lazio sia in piena lotta champion's

non lo è.
molto semplicemente il momento di gloria è passato.
inter roma e napoli sono lì a 3 punti.

Suicidio collettivo o possiamo tifare lo stesso?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TomYorke il 09 Gen 2012, 12:09
Suicidio collettivo o possiamo tifare lo stesso?
Risposta non pertinente al post, tifiamo lo stesso ma ha ragione non siamo in lotta per la champion.

(ma ti guarda se me tocca difende pure borgorosso)   :)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me siamo ancora in lotta per la Champions. Però io ho sempre pensato che in Champions ci vai se poi puoi onorarla, altrimenti meglio l'Europa League. A sto punto punterei decisamente sulle 2 coppe..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2012, 12:32
Risposta non pertinente al post, tifiamo lo stesso ma ha ragione non siamo in lotta per la champion.

(ma ti guarda se me tocca difende pure borgorosso)   :)

Hai ragione ho confuso il topic con quello "appello a chi vuole"...sorry ;)

Comunque siamo in lotta per la champion per la seconda stagione consecutiva.

Discussione precedente - Discussione successiva