Citazione di: Claudio_Bologna il 08 Gen 2012, 10:38
come?????????????????? ricordo male io o quella stagione tutti chiedevano la testa di ballardini perchè non era (e fino ad ora ha dimostrato che no è tutt'ora) in grado? mo pure quell'anno era colpa di zarate. non era colpa di ballardini e della società se ci ritrovavamo a giocare senza pandev, ledesma, e con baronio capitano, ecc... ecc...
va beh ho capito, aveva ragione chi diceva che tra poco sarà colpa di zarate pure lo spread
A parte che non è mai stata fatta molta luce sull'era Ballardini perchè quella squadra, seppur con Baronio e senza Pandev e Ledesma, non era da zona retrocessione e purtroppo a fine stagione con la salvezza tutto è passato in cavalleria, mentre quella stagione doveva servire per fare un bel repulisti di certi giocatori a suon di rescissioni contrattuali...
E cmq il fatto che tutta la squadra giocasse malissimo, non assolve Zarate che giocava male quanto gli altri.
Io mi riferivo alla parte di stagione con Reja in panchina, in piena zona retrocessione, quando Zarate ci faceva giocare uno in meno con atteggiamenti di indisponenza assoluta tanto da costringere Reja ha mandarlo ripetutamente in panchina.
Zarate, pompato dal suo entourage, si è messo in testa di essere un fuoriclasse cosa che non è, da qui il suo conflitto con gli allenatori quando gioca male ai quali scarica sempre la responsabilità delle sue scarse prestazioni, invece di farsi un bell'esame di autocoscienza, allenarsi il triplo ed iniziare ad imparare come si gioca in Italia.
Convinto che il problema fosse Reja, LUI ha voluto andare all'Inter convinto non so bene di che cosa come se a Milano fossero pazienti o aspettassero i giocatori... ed infatti è scivolato in panchina ben presto e prossimo alla tribuna.
Ha lasciato la squadra che lo ha, nel bene e nel male, fatto conoscere al grande calcio, dove una parte della tifoseria cmq lo adorava.
Non vedo proprio i presupposti di un suo ritorno a Gennaio, anche perchè pare che non fosse proprio "amatissimo" all'interno dello spogliatoio.
Inoltre con Reja in panchina non vedo come la situazione possa ora cambiare per magia dopo che ci si è provato per una stagione e mezza senza riuscirvi.