Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ciao porga, ciao fede, ciao mojo ciao tutti.

non è uno sfogo, ma stica22i.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..n'do stavi??

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate se rovino l'atmosfera cazzara che invade il topic ma siccome si chiama sfogatoio...

Venerdi la mia ragazza tornava a casa. Era ferma ad un semaforo, quando un ragazzo gli bussa alla finestra. Lei (ingenuamente, molto ingenuamente) abbassa il finestrino pensando gli volessero chiedere un informazione. E invece questo [...] insieme al suo compagno sul motorino gli strappa la collana (mio regalo di natale, che tra l'altro aveva un valore simile ad una ciofeca), un anello vecchio come il cuculo, e gli chiede non cortesemente i soldi. La mia ragazza spaventatissima si piega cercando il portafoglio (dove c'erano ben 10 euri) mentre nel frattempo si sta avvicinando una macchina. I due si spaventano e scappano con il ricco bottino.

Tranquillizzando tutti, perchè la mia ragazza sta bene, per l'amor di Dio ed è la cosa più importante; vorrei capire in che cazzo di posto abito?!?
Come è possibile che stia accadendo tutto ciò, e fare queste vigliacchiate  per rubare 2 stronzate...

La domanda che vi pongo è questa: a questi 2 stronzzzi cosa gli devo augurare?

Un incidente col motorino addosso al muro, un morbo alle vie urinarie con conseguente asportazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zoppo il 09 Gen 2012, 13:20

quello che posso dirti, che devi augurarti, è che la Povertà smetta la sua Parata Trionfale.
che la gente cominci ad affidare le proprie speranze di salvezza in una battaglia politica organizzata
e non attraverso furti, strappi, rapine, assassiniii ed i loro corollari.

la questione è che bisogna sapere, anche quando si subiscono cose brutte come quella capitata lla tua ragazza, che tutto questo succede perchè:

stanno investendo sulla Morte.

Citazione di: fede75 il 09 Gen 2012, 13:20
..n'do stavi??

:lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ieri non ho visto niente sul calcio , non ho comprato il giornale , non ho aperto internet per vedere alcuna notizia e sono 10 giorni che ho staccato il cellulare di lavoro.

Mi sono rotto del calcio , della politica , della societa' in cui lavoro , di questo paese .

Da domani comincio a cercare un lavoro all'estero , (ahahahahah) , se la famiglia mi segue bene , altrimenti amen.

P.S. : sono leggermente depresso .

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
diventiamo mimi!

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Citazione di: Zoppo il 09 Gen 2012, 13:20

io mi augurerei solo una cosa.......
di incontrarli e sapere che so stati loro....
viene tutto automatico poi.....e te vale pure da antistress per gli altri problemi di tutti i giorni  :p

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: gigiazzo il 12 Set 2011, 15:59
Venerdì abbiamo fuso la macchina al km 399.1 dell'A1 direzione nord... Milan-Lazio l'abbiamo vista in un pub a Reggio Emilia...

:x

MAPORCAZOCCOLAPUTTANATROIA!
Stesso equipaggio, stessa autostrada, stessa ora, stesso chilometro, stesso problema al motore, stesso carroattrezzi, stessa autofficina! Macchina diversa...era la mia; comprata (usata) un mese fa! Siena Lazio ce la siamo vista a Roma (meglio).
Tra due settimane ariandiamo a Milano per l'Inter. Stavolta abbiamo già comprato i biglietti aerei: occhio se abitate dalle parti di Chiusi.
MAPORCAZOCCOLAPUTTANATROIANUNCESECREDE!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gigiazzo il 09 Gen 2012, 21:48
MAPORCAZOCCOLAPUTTANATROIA!
Stesso equipaggio, stessa autostrada, stessa ora, stesso chilometro, stesso problema al motore, stesso carroattrezzi, stessa autofficina! Macchina diversa...era la mia; comprata (usata) un mese fa! Siena Lazio ce la siamo vista a Roma (meglio).
Tra due settimane ariandiamo a Milano per l'Inter. Stavolta abbiamo già comprato i biglietti aerei: occhio se abitate dalle parti di Chiusi.
MAPORCAZOCCOLAPUTTANATROIANUNCESECREDE!
:o  :=))
In effetti è un po' fantozziana come cosa :| prova a fare un altro giro anche allungando di molto ( un po' come i genitori del mio migliore amico, che per andare in Toscana da Roma so riusciti a passare per Napoli  :pp ma loro perchè si sono persi ) magari aggirando quel dannato kilometro la sfangate

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Helsinki, neve e -10

Grazie a tutti

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mai vista una città così meravigliosamente grigia

si confà al mio stato d'animo
prima o poi ci verrò a vivere

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ecco perchè te piace il calcio di Reja!    :pp

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Gen 2012, 16:01
io mi augurerei solo una cosa.......
di incontrarli e sapere che so stati loro....
viene tutto automatico poi.....e te vale pure da antistress per gli altri problemi di tutti i giorni  :p

Quanto c'hai ragione...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

che se vede tanto che nunmmevàdefàncazzo?!?

poi vaje a fà Vertenza... :S

Discussione precedente - Discussione successiva