Scusate se rovino l'atmosfera cazzara che invade il topic ma siccome si chiama sfogatoio...
Venerdi la mia ragazza tornava a casa. Era ferma ad un semaforo, quando un ragazzo gli bussa alla finestra. Lei (ingenuamente, molto ingenuamente) abbassa il finestrino pensando gli volessero chiedere un informazione. E invece questo [...] insieme al suo compagno sul motorino gli strappa la collana (mio regalo di natale, che tra l'altro aveva un valore simile ad una ciofeca), un anello vecchio come il cuculo, e gli chiede non cortesemente i soldi. La mia ragazza spaventatissima si piega cercando il portafoglio (dove c'erano ben 10 euri) mentre nel frattempo si sta avvicinando una macchina. I due si spaventano e scappano con il ricco bottino.
Tranquillizzando tutti, perchè la mia ragazza sta bene, per l'amor di Dio ed è la cosa più importante; vorrei capire in che cazzo di posto abito?!?
Come è possibile che stia accadendo tutto ciò, e fare queste vigliacchiate per rubare 2 stronzate...
La domanda che vi pongo è questa: a questi 2 stronzzzi cosa gli devo augurare?
Un incidente col motorino addosso al muro, un morbo alle vie urinarie con conseguente asportazione...