Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2012, 09:59
1) bizzarri scaloni biava stanke radu cana ledesma sculli luliz cisse' klose
panchina con: dias hernanes dikite gonzalez rocchi
2) Pegolo; Angelo, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Brienza, Bolzoni, Gazzi , Grossi ; Calaiò, Destro
ORA VOGLIO CHE QUALCUNO MI DICA LE LA FORMAZIONE 2 è UNA SQUADRA CHE PUO' DARE 4 GOL ALLA FORMAZIONE 1 SENZA FARGLI MAI VEDERE PALLA !
Si Gaiska. E' un dato oggettivo, glieli ha dati ieri 4 schiaffi !!
La palla è tonda per tutti...l'inter ha rifilato 3 goal allo stellare barca aggredendolo ferocemente !! Dunque guardiola fu una pippa nell'occasione ?
Sforzati di guardare tra le righe.
Capisco la tua frustrazione pe ieri e per molte partite disputate dalla Lazio di Reja (e non parlo solo di quest'anno) è la stessa frustrazione che provo io come credo tutti noi.
Poi però, cerco di contestualizzare la mia rabbia e dico:
Con le risorse a disposizione, solo l'udinese fa meglio di noi, ma perchè ha una società che vive di questo, (cercare, attraverso il gioco di valorizzare giovani da rivendere..ma poi tu cambieresti le nostre stagioni con le loro? Quest'anno sicuro gli finiremo avanti, ambiente romano permettendo.. ) tutte le altre big, hanno maggiori disponibilità di noi, le strisciate non le mensiono nemmeno, le stesse napule soccer e le m.e.r.d.e spendono e spandono quasi il doppio di noi !!
Nonostante tutto, stiamo lì, a giocarcela con loro non dico alla pari ma quasi !!
Anch'io vorrei uno sceicco, uno che possa spendere, ma abbiamo Lotito, uno che ci ha dato una società solida che in termini di risultati si colloca subito dopo dellla gestione Cragnotti.
La nostra storia dovrebbe insegnare, che questa gestione e questa squadra, si colloca in ciò che è il nostro valore storico. Poi tutti noi vorremmo di più, ma bisognna anche sapersi accontentare e provare ad amare sta squadra na volta tanto ;