Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Reja è in conferenza stampa , finalmente gli chiedono e gli fanno notare che alternative a Konko (e anche a Radu) non ci sono , o meglio ci sono numericamente , ma non qualitativamente.
Ovviamente il mister dice che ha una rosa lunga , non può dire altro mi sembra giusto.

Domani giocano Bizzarri , Dias , Diakite , Radu , Ledesma , Gonzalez , Lulic , Hernanes , Rocchi.  Questi i certi.
Anche Scaloni ha avuto un problema ieri , giusto per non farci mancare niente.

Konko si spera di recuperarlo per l'inter , ciao ciao atalanta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma dire che valiamo una posizione dalla 4 alla 7 non è lamentarsi, anzi. é prendere coscienza delle nostre possibilità, e riconoscere che più di questo i ragazzi (giocatori, mister, società) non possono fare. Per cui, tifiamo per sto 4 posto senza avvelenarci se non arriva l'ingresso in Champions, che non è oggettivamente nelle nostre possibilità.

Ripeto i miei obiettivi:
-mantenere la supremazia cittadina, possibilmente tramite 4 posto
-fare bella figura in Europa (passando i prossimi 2 turni, poi si vedrà in base al sorteggio)

Per fare questo, visti gli stramaledetti infortuni, ci servono ad oggi due centrocampisti di qualità e atletismo (di cui uno più offensivo). Inutile fare i nomi, ma le caratteristiche sono queste e l'ha capito pure Tare a quanto sembra...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Roberto66 il 09 Gen 2012, 14:03
Magari Candreva, un giocatore di qualità e giovane. Certo sembra che Cana starà fuori un mese/un mese e mezzo, a questo punto la società deve subito provvedere a cercare un centrocampista subito pronto. Ma Mudingay non si potrebbe porvare a riprendere?

Mudingay no, ve prego...  già abbiamo in rosa Ledesma, Matuzalem, Gonzales e Brocchi che nun segnano neanche a corrergli dietro con la porta, io voglio un centrocampista che possibilmente provi a fare qualche gol.

Vista l'aria che tira, io prenderei Constant o, meglio ancora, l'accoppiata Constant-Parolo cedendo al Cesena il Vignaroli uruguagio appena ingaggiato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 14:08
Reja è in conferenza stampa , finalmente gli chiedono e gli fanno notare che alternative a Konko (e anche a Radu) non ci sono , o meglio ci sono numericamente , ma non qualitativamente.
Ovviamente il mister dice che ha una rosa lunga , non può dire altro mi sembra giusto.

Domani giocano Bizzarri , Dias , Diakite , Radu , Ledesma , Gonzalez , Lulic , Hernanes , Rocchi.  Questi i certi.
Anche Scaloni ha avuto un problema ieri , giusto per non farci mancare niente.

Konko si spera di recuperarlo per l'inter , ciao ciao atalanta.

a 'sto punto, proviamo a ridare fiducia a cavanda... ma il convalescente Matuzalem?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: volerevolare il 09 Gen 2012, 14:15
a 'sto punto, proviamo a ridare fiducia a cavanda... ma il convalescente Matuzalem?
Anche perchè l'alternativa è Zauri. Preferisco certamente Cavanda , fermorestando che secondo me in quel ruolo abbiamo una voragine.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: volerevolare il 09 Gen 2012, 14:13
Vista l'aria che tira, io prenderei Constant o, meglio ancora, l'accoppiata Constant-Parolo cedendo al Cesena il Vignaroli uruguagio appena ingaggiato.

premesso che Constant mi piace...ma mi chiedo perchè mai avremmo dovuto andà sino in Uruguay, pagà 3 milioni pe prende vignaroli?

io aspetterei, magari invece de vignaroli te trovi un Lavezzi, po esse?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Reja sugli acquisti: "Io sono sempre al corrente di quello che fa la società, per Alfaro c'era un discorso di prospettiva. Ora valuteremo se rimarrà con noi o andrà in prestito."

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mauri fino a metà febbraio se non inizo marzo.
Brocchi rientra se tutto va bene a febbraio.
Matuzalem rischia ogni volta di saltare.
Konko rientra con l'inter.
Cana fuori un mese e mezzo (?)
Kozak rientra forse con l'inter.

Noi ancora non abbiamo fatto acquisti, tranne alfaro che a sto punto terrei visti gli infortuni, ma ancora stiamo parlando se intervenire o no.
2 centrocampisti e un terzino grazie e di corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Gen 2012, 14:35
Noi ancora non abbiamo fatto acquisti, tranne alfaro che a sto punto terrei visti gli infortuni, ma ancora stiamo parlando se intervenire o no.
2 centrocampisti e un terzino grazie e di corsa.

A parte il tono che trovo oltremodo sgradevole anche per chi ti legge, il problema non è, secondo me, numerico, il problema è trovare due centrocampisti che possano essere utili cosa non semplicissima a gennaio, se arrivassere due giocatori dalla serie b a te andrebbe bene?!? Prima di fare acquisti tanto per dire di averli fatti andando a intaccare le risorse della Società bisognerebbe valutare il reale apporto di un acquisto.

Io preferisco che la Società non acquisti nessuno piuttosto che fare acquisti solo per placare la piazza.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bombo il 09 Gen 2012, 14:41
A parte il tono che trovo oltremodo sgradevole anche per chi ti legge, il problema non è, secondo me, numerico, il problema è trovare due centrocampisti che possano essere utili cosa non semplicissima a gennaio, se arrivassere due giocatori dalla serie b a te andrebbe bene?!? Prima di fare acquisti tanto per dire di averli fatti andando a intaccare le risorse della Società bisognerebbe valutare il reale apporto di un acquisto.

Io preferisco che la Società non acquisti nessuno piuttosto che fare acquisti solo per placare la piazza.

Infatti Reja ha più volte detto che o si fanno acquisti di qualità o sta bene così.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me un centrocampista di qualità andrebbe preso di corsa perchè è il principale problema del nostro centrocampo in assenza di mauri. la mia paura è che verrà preso "un altro Sculli" che servirà solo a fare numero. A me basterebbe anche un solo acquisto a centrocampo, ma che sia di qualità altrimenti risolviamo poco o niente!
Per quanto riguarda il terzino sono sicuro che non lo prenderanno mai nella sessione di gennaio, speriamo solo di non vedere più Scaloni in quel ruolo, meglio Stankevicius o Cavanda.
In attacco mi sembra inutile tenere cinque attaccanti quindi cederei in prestito uno tra Kozak e Angelino.  :ssl

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Guarda che nei miei precedenti messaggi ho sempre scritto che è inutile comprare tanto per comprare, non eri attento ma non te ne faccio una colpa visto che non sono l'unico utente che lo scrive.

A detta della società il mercato è sempre aperto, che mancava un centrocampista non lo sapevi il 2 gennaio ma molto prima, quindi se una società seria e organizzata si muove prima anticipando i tempi non perde tempo inutilmente, che poi non ci siano tante occasioni ci sto.

pd. fammi sapere il tono che devo usare per te così magari la prossima volta sei a tuo agio mio re.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Gia' due volte Luigi Salomone ha scritto che la Lazio ha gia' acquistato Sebastian Prodl del Werder Brema che, essendo in scadenza di contratto arrivera' da svincolato a Giugno. Qualcun'altro ha letto questa notizia ( uscita ieri mattina e Sabato mattina su " Il Tempo " ) ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Allora io vorrei tanto capire chi de sta famosa piazza gli ha chiesto gli acquisiti di: Stankevicius, Del Nero, Scaloni, Sculli, ... Vignaroli, Artipoli. :)

seriamente a me deprime sapere che per acquistare un giocatore del Cesena dobbiamo sacrificare Kozak... almeno a star a sentire i giornali.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 09 Gen 2012, 15:21
Allora io vorrei tanto capire chi de sta famosa piazza gli ha chiesto gli acquisiti di: Stankevicius, Del Nero, Scaloni, Sculli, ... Vignaroli, Artipoli. :)

seriamente a me deprime sapere che per acquistare un giocatore del Cesena dobbiamo sacrificare Kozak... almeno a star a sentire i giornali.

Se si facesse la campagna acquisti con "la piazza" allora bisognerebbe acquistare ogni anno Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic per la panchina.
E' vero che questa società ha sbagliato degli acquisti, ma è del tutto normale quando tenti il nome sconosciuto o "dimenticato": ti potrei rispondere che nessuno ha chiesto Lulic, per esempio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: KHRIEDLE il 09 Gen 2012, 15:20
Gia' due volte Luigi Salomone ha scritto che la Lazio ha gia' acquistato Sebastian Prodl del Werder Brema che, essendo in scadenza di contratto arrivera' da svincolato a Giugno. Qualcun'altro ha letto questa notizia ( uscita ieri mattina e Sabato mattina su " Il Tempo " ) ?

...e Morabito scrive che il centrocampista già acquistato (e annunciato, senza però farne il nome, da Lotito) è Ralf Da Souza del Corinthias, 27 anni, extracomunitario (per il tesseramento bisogna attendere, quindi, la cessione di Carrizo e/o Makinwa).

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Gen 2012, 15:09
Guarda che nei miei precedenti messaggi ho sempre scritto che è inutile comprare tanto per comprare, non eri attento ma non te ne faccio una colpa visto che non sono l'unico utente che lo scrive.

A detta della società il mercato è sempre aperto, che mancava un centrocampista non lo sapevi il 2 gennaio ma molto prima, quindi se una società seria e organizzata si muove prima anticipando i tempi non perde tempo inutilmente, che poi non ci siano tante occasioni ci sto.

pd. fammi sapere il tono che devo usare per te così magari la prossima volta sei a tuo agio mio re.

grazie per il re, ma sono ancora principe. Il mio riferimento era alla frase "due acquisti e di corsa"...se non sei in grado di capire il tono giusto da utilizzare il problema caro il mio umorista è tutto tuo, io ero, sono e rimango a mio agio anche con i maleducati, figuriamoci se mi scandalizzo per una frase del genere, ma il tuo due acquisti e di corsa sarebbe fuori luogo anche se i soldi nella Società ce li mettessi te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Gen 2012, 16:09
...e Morabito scrive che il centrocampista già acquistato (e annunciato, senza però farne il nome, da Lotito) è Ralf Da Souza del Corinthias, 27 anni, extracomunitario (per il tesseramento bisogna attendere, quindi, la cessione di Carrizo e/o Makinwa).

http://en.wikipedia.org/wiki/Ralf_de_Souza_Teles

http://en.wikipedia.org/wiki/Pr%C3%AAmio_Craque_do_Brasileir%C3%A3o

se è questo pare sia bono assai

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Ralf l'ho visto giocare 2 o 3 volte , mi sembra che giochi centrale , cioè nella posizione di Ledesma , non so se possa fare la mezzala.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Se fossero veri questi presunti acquisti, significherebbe che le indiscrezioni di qualche tempo fa che volevano alla Lazio un centrale europeo e un centrocampista brasiliano sono vere..

Discussione precedente - Discussione successiva