Post Reja

Aperto da alby1608, 09 Gen 2012, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Malgrado la stima che nutro per il tecnico friulano, un giorno dovrà essere sostituito.
quindi vi pongo la domanda.....
chi vorreste la posto di Reja?
e sopprattutto quando?? adesso? a giugno? o confermato anche per la stagione 2012 - 2013??

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Scusa ma parlarne ora non ha senso.
Per carità, è un tecnico con dei limiti ma con questi giocatori non so se Mourinho o Capello avrebbero fatto più punti.
Qui si tratta di svuotare lo spogliatoio, rinnovare drasticamente la squadra, innestare giovani ambiziosi e grandi professionisti, gente con mentalità nuova. A quel punto in panca ce po annà pure Manzini.

Ma è un'impresa titanica e allora ce riscaldereremo i sogni col Malesani di turno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a malincuore faccio un nome: Zeman (almeno vedo una sovrapposizione)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

dice ehh ma costa.. e grazie quelli buoni costano!... rinuncio anche ad un grande acquisto per un grande allenatore... pensate se al posto di cisse' (5 milioni di cartellino piu 4-5 milioni lordi di ingaggio ce costa na ventina de milioni in 3 anni...voi dite che per 20 milioni in 3 anni spalletti non veniva??) avessimo avuto lui....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
SPALLETTI
COLANTUONO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Io già a giugno scorso avrei preferito cambiare , ma non tanto per farlo , avrei cambiato solo se un grande tecnico fosse stato disponibile.
Mi pare che sul mercato non ci fossero grandi nomi.
A giugno 2012 , anzi prima di giugno 2012 , farei lo stesso discorso : c'è un grande tecnico di livello che potrebbe venire alla Lazio ?
Sono disposto a sacrificare l'acquisto di un calciatore pur di pagare l'ingaggio dell'eventuale mister.

I nomi : non lo so , mi piace molto Lucescu , ma devi dargli i giocatori buoni , non è un allenatore da "minestra".
Forse anche con Benitez faremmo un passo avanti. Dico forse perchè nello spogliatoio dell'inter non si è saputo rapportare al meglio e sappiamo che il legame tra giocatori e allenatore deve essere molto empatico per fare bene.

Altrimenti mi tengo Reja , al quale voglio un gran bene e quando se ne andrà dalla Lazio mi dispiacerà da morire.
Se si rompesse le scatole di allenare ancora , potrebbe fare qualcosa in Società , ma questo è un altro discorso.
EDIT : ribadisco , però , che con 7/8 infortunati , di cui 3 o 4 cronici anche Guardiola avrebbe difficoltà , per cui magari venisse un top manager , ma che sia fatto un mercato all'altezza. ;))

Patato

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 17:19
Io già a giugno scorso avrei preferito cambiare , ma non tanto per farlo , avrei cambiato solo se un grande tecnico fosse stato disponibile.
Mi pare che sul mercato non ci fossero grandi nomi.
A giugno 2012 , anzi prima di giugno 2012 , farei lo stesso discorso : c'è un grande tecnico di livello che potrebbe venire alla Lazio ?
Sono disposto a sacrificare l'acquisto di un calciatore pur di pagare l'ingaggio dell'eventuale mister.

I nomi : non lo so , mi piace molto Lucescu , ma devi dargli i giocatori buoni , non è un allenatore da "minestra".
Forse anche con Benitez faremmo un passo avanti. Dico forse perchè nello spogliatoio dell'inter non si è saputo rapportare al meglio e sappiamo che il legame tra giocatori e allenatore deve essere molto empatico per fare bene.

Altrimenti mi tengo Reja , al quale voglio un gran bene e quando se ne andrà dalla Lazio mi dispiacerà da morire.
Se si rompesse le scatole di allenare ancora , potrebbe fare qualcosa in Società , ma questo è un altro discorso.
EDIT : ribadisco , però , che con 7/8 infortunati , di cui 3 o 4 cronici anche Guardiola avrebbe difficoltà , per cui magari venisse un top manager , ma che sia fatto un mercato all'altezza. ;))

Finalmente un nome che me piace!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2012, 17:10
rinuncio anche ad un grande acquisto per un grande allenatore...

Lo scrivo e riscrivo dal dopo Delio Rossi. Dovevamo farlo allora il salto di qualità con un grande allenatore (a proposito, uno dei nomi che caldeggiavo era quello di ranieri, che, casualmente, ci mancherebbe, ha rimesso insieme i cocci dello spogliatoio dell'inter). Invece Lotito scelse Baxxxxxini. Tanto che, quando finalmente l'allontanò, accogliemmo un Reja qualsiasi come Van Gaal

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ho sentito che Sannino bestemmia ed insulta i propri giocatori per incitarli, indicazioni di uno che giocava sotto di lui nel Varese, questo non so se va benissimo a certi campioni, ma devo dire che i movimenti nel siena ci sono sempre stati, non solo contro la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: ralphmalph il 09 Gen 2012, 17:25
Lo scrivo e riscrivo dal dopo Delio Rossi. Dovevamo farlo allora il salto di qualità con un grande allenatore (a proposito, uno dei nomi che caldeggiavo era quello di ranieri, che, casualmente, ci mancherebbe, ha rimesso insieme i cocci dello spogliatoio dell'inter). Invece Lotito scelse Baxxxxxini. Tanto che, quando finalmente l'allontanò, accogliemmo un Reja qualsiasi come Van Gaal

sono d'accordo su Ranieri, ottimo allenatore.
meno sul battezzare reja un qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2012, 17:10
S P A L L E T T I

dice ehh ma costa.. e grazie quelli buoni costano!... rinuncio anche ad un grande acquisto per un grande allenatore... pensate se al posto di cisse' (5 milioni di cartellino piu 4-5 milioni lordi di ingaggio ce costa na ventina de milioni in 3 anni...voi dite che per 20 milioni in 3 anni spalletti non veniva??) avessimo avuto lui....

Intigni eh?? .... scordatelo. questo se torna lo farà solo per una strisciata o al massimo per il Napoli.

come appeal, oltre a tutta la schiera di allenatori di squadre di seconda fascia, c'è solo Benitez.
A sto punto potrebbe andare bene pure Zeman, ma ppoi ho paura che diventi una scusa per il presidente per non comprare più un campione.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
il dopo Reja per me deve essere un semi-top giovane, tipo Conte o Villas Boas (o proprio lui visto che la sua permanenza al Chelsea si è fatta difficile).

Mou & Co. sono impossibili, ma al livello appena sotto qualcosa ci sarà o no ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Alexia68 il 09 Gen 2012, 17:33
il dopo Reja per me deve essere un semi-top giovane, tipo Conte o Villas Boas (o proprio lui visto che la sua permanenza al Chelsea si è fatta difficile).

Mou & Co. sono impossibili, ma al livello appena sotto qualcosa ci sarà o no ?
Ho pensato anche io a Villas Boas se salta al Chelsea. Ora però prende 5 mln di sterline l'anno. :))

Non trascurerei il saper parlare o meno l'italiano , per me un punto molto importante.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Se gli dai i soldi e compri qualche giocatore indicato da lui (non da Tare) per me a Roma ci viene di corsa.

Se non si può, mi piacerebbe Hiddink che mi sa che allena la Turchia e penso che a Roma (sempre con i giusti presupposti) verrebbe volentieri.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 17:40
Ho pensato anche io a Villas Boas se salta al Chelsea. Ora però prende 5 mln di sterline l'anno. :))

Non trascurerei il saper parlare o meno l'italiano , per me un punto molto importante.

vero saper comunicare con lo spogliatoio è fondamentale, però pure Capello ha imparato l'inglese per dire.

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che al di la di quello che prende un tecnico sia importante quello che la societa' riesce a prospettargli.
A me piace tantissimo Spalletti ma credo che ormai lui punti a rientrare in Italia solo con una squadra che puo' garantirgli investimenti e la possibilita' di lottare per il vertice e credo che la Lazio non possa dargli queste garanzie.

Discussione precedente - Discussione successiva