A proposito di tifo

Aperto da Adler Nest, 10 Gen 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Biafra il 10 Gen 2012, 23:13
Se fossimo stati noi noi a venire da anni e anni di serie C, saremmo andati in 5000 a Verona per un ottavo di Coppa Italia

punto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: orchetto il 10 Gen 2012, 23:29
Non facciamo ai tifosi del verona le stesse generalizzazioni che fanno a noi

assolutamente no..si parlava di quelli con le mani a paletta...coem in questo forum siamo molto critici con chi con i nostri colori addosso si lascia andare a questi gesti...cosi' me pare giusto fare distinguo pure altrove..i tifosi del Verona saranno splendidi...quelli co' le mani a paletta no...so' gli stessi che a Verona vanno in giro a mena' ai capelloni e agli extracomunitari...lo dice la digos..mica io... 8)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
c'hanno regalato un pezzo de scudetto...ce mancherebbe.
forza hellas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
che tifoseria... loro dovrebbero stare in a.. mica quei pandori del chievo che è già un traguardo se li fanno in casa 3000 spettatori

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2012, 00:04
assolutamente no..si parlava di quelli con le mani a paletta...coem in questo forum siamo molto critici con chi con i nostri colori addosso si lascia andare a questi gesti...cosi' me pare giusto fare distinguo pure altrove..i tifosi del Verona saranno splendidi...quelli co' le mani a paletta no...so' gli stessi che a Verona vanno in giro a mena' ai capelloni e agli extracomunitari...lo dice la digos..mica io... 8)

senti un pò, mi racconti l'ultima volta che hanno menato un capellone o un extracomunitario a verona?

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: ssl_1900 il 11 Gen 2012, 09:49
senti un pò, mi racconti l'ultima volta che hanno menato un capellone o un extracomunitario a verona?

20 giorni fà.....

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=159817

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Si si lo so, il mio era solo un intervento preventivo.
Che poi mi ricordo di groppuscoli anarchici nella curva del Verona all'alba dei tempi.....

andujo

Visitatore
Citazione di: aristoteles il 11 Gen 2012, 10:14

20 giorni fà.....

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=159817

Più che dei veronesi, mi preoccuperei de casa nostra, sinceramente.
Roma è diventata er far west: ce vengono da tutto er mondo a delinquere. E se a questa gentaglia ce aggiugni pure i farabutti de casa nostra, il quadretto è completo.
Altro che mani a palette o a pugni chiusi: la società italiana e la Capitale in particolar modo è sull'orlo der baratro, con una giustificatissima insicurezza diffusa che tira fuori e rinforza tutto er peggio de ognuno de noi.
Ancora me vie' da ride' quanno votarono Alemanno pensando che riportasse un po' di "law and order". Ma la verità è che nessuna politica, de destra come de sinistra, è in grado e desidera rimettere un po' d'ordine e d'amore in questa città.
Da cui, ne consegue...

http://www.youtube.com/embed/fHweUU6V-vA

andujo

Visitatore
Scusate, ho postato per sbaglio due volte... è l'età...

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
la mia era una semplice risposta alla domanda di chi mi precedeva....

Sono d'accordo che il problema non è solo Verona, ma una distinzione tra palette e pugni, io la faccio sempre.....

"E poi ti dicono "Tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera". Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa quando viene la sera......"(La Storia Siamo Noi - F. De Gregori)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Gen 2012, 03:43
che tifoseria... loro dovrebbero stare in a.. mica quei pandori del chievo che è già un traguardo se li fanno in casa 3000 spettatori

In Serie A ci vanno le squadre che lo conquistano sul campo (a parte banali battute su arbitri e complotti vari).

Di che parliamo:
-tifosi dei tifosi di calcio?
-contraddizioni con l'essere contro il "calcio moderno"?

andujo

Visitatore
Citazione di: aristoteles il 11 Gen 2012, 10:32
la mia era una semplice risposta alla domanda di chi mi precedeva....

Sono d'accordo che il problema non è solo Verona, ma una distinzione tra palette e pugni, io la faccio sempre.....

"E poi ti dicono "Tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera". Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa quando viene la sera......"(La Storia Siamo Noi - F. De Gregori)

A restare chiusi dentro casa quando viene la sera ti convincono fatti ben più gravi, Aristoteles, che non un qualunquismo politico da operetta. Quando smetteremo di intellettualizzare su Roma, e apriremo gli occhi, sarà già troppo tardi.
Per il resto, non saranno tutti uguali: ma gli uni e gli altri non hanno fatto e non stanno facendo nulla. Nulla. Questa è la notte nella quale tutte le vacche sono nere.
E' la notte della legalità, è la giungla del più forte, è il tripudio del più prepotente.
Ma de che stamo a parlà?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
A ecco,lo dice la digos!!!Allora stamo apposto! 2 settimane di topic per rivendicare il diritto sacrosanto dell'innocenza fino a prova contraria,topic trasformati in gironi infernali dove a turno ci sono finiti giornali e giornalisti,magistrati,radio,TV,avvocati,calciatori.... e questo perchè? Perchè supponevano l'implicazione di Mauri e della Lazio nel calcioscommesse,perchè "dicono" ma non provano,e allora tutti a bruciare all'inferno.Per i tifosi del Verona  "lo dice la digos" è sufficente come prova?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
io volevo parlarne al netto delle motivazioni politiche.
Non è che se sei razzista o di destra tifi meglio.
Ho trovto molto colorata, molto numerosa e molto cantante la curva del Verona.
Se era del Livorno, (caso estremo opposto) e si fosse comportata come quella del Verona ieri, avrei detto la stessa cosa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: viacolvento il 10 Gen 2012, 23:28
Crisi d'astinenza?Mò dovete mette bocca pure sulle altre tifoserie? Con le palette s'erano portati anche il secchiello e le formine........venivano da una gita a Ostia!!!!

apprezzo molto che sei scesa in campo, rossella, per difendere i compagni di Verona.
fa molto spirito di "squdra".
sono daccordo anche quando promuovi la cultura democratica della presunzione di innocenza.

se c'è una cosa che non capisco è come fai.
a esse fascista intendo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
e per fortuna che si era detto di non parlare di politca...mah
non ce riuscite proprio eh?!

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non è politica questa MV è sottocultura Giovanile.
che è proprio un altra cosa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri sera ho sentito la partita per radio sulle rai, visto che avevano criptato la partita sul decoder di sky. Si sentivano sempre e solo cori dei veronesi anche sul 2-0. Hanno molto entusiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva