Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mi querela (comunichiamo con le mail private...coi nomi veri)

ma, temprato dalla battaglie proZarate, Mojo ribatte colpo su colpo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Gen 2012, 14:56
mi querela (comunichiamo con le mail private...coi nomi veri)

ma, temprato dalla battaglie proZarate, Mojo ribatte colpo su colpo

i nomi li cancelli che te frega.

sennò facce 'n sunto.

quanto state?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Doni incastra Cassano
"Conferme su Lazio-Genoa"
Cremona, 11 gennaio 2012
Calcioscommesse, l'ex capitano dell'Atalanta: "Presi accordi sul rigore direttamente con lui". Gli inquirenti: "Riscontri sui sospetti attorno ad alcune partite, anche di Serie A". Santoni sarà interrogato alle 16.30

Ore 15.10 — "Alcuni accertamenti tecnici effettuati hanno permesso di avere conferme sui sospetti attorno ad alcune partite al centro dell'inchiesta, anche di Serie A". Lo ha detto il pm Di Martino al termine dell'interrogatorio di Doni. In particolare confermano che le parole di Paoloni nelle intercettazioni non erano delle millanterie, né su Lazio-Genoa (considerata combinata) né sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda.

Fonte Gazzetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Ma paoloni quando ha parlato di Lazio - Genoa ?

Mamma mia che brutto periodo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Alè, si ricomincia

Doni incastra Cassano
"Conferme su Lazio-Genoa"
Cremona, 11 gennaio 2012
Calcioscommesse, l'ex capitano dell'Atalanta: "Presi accordi sul rigore direttamente con lui". Gli inquirenti: "Riscontri sui sospetti attorno ad alcune partite, anche di Serie A". Santoni sarà interrogato alle 16.30

Ore 15.10 — "Alcuni accertamenti tecnici effettuati hanno permesso di avere conferme sui sospetti attorno ad alcune partite al centro dell'inchiesta, anche di Serie A". Lo ha detto il pm Di Martino al termine dell'interrogatorio di Doni. In particolare confermano che le parole di Paoloni nelle intercettazioni non erano delle millanterie, né su Lazio-Genoa (considerata combinata) né sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda.

Fonte Gazzetta

non ho capito come avrebbero combinato lazio-genoa. mauri e milanetto? 2 giocatori se so messi d'accordo sull'1-1?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Pomata il 11 Gen 2012, 15:21
non ho capito come avrebbero combinato lazio-genoa. mauri e milanetto? 2 giocatori se so messi d'accordo sull'1-1?
Evidentemente le talpe che danno le informazioni alla Gazzetta non hanno detto altro, per ora c'è scritto solo questo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Pomata il 11 Gen 2012, 15:21

...no è stato Corvia da Lecce che ha truccato Lazio - Genoa....  :)

Questi trafiletti di aria fritta non meritano commento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ah , quindi se Corvia aveva un ruolo ben preciso , è attendibile quando parla di 'capitano della giallorossa' e tanti gol tra fiorentina e roma ?
Diteci.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Calcio/Scommesse: inquirenti vagliano combine nuove partite anche di A =
(ASCA) - Cremona, 11 gen - Si allarga il numero delle partite oggetto delle indagini condotte dalla procura di Cremona sul calcio scommesse. L'attivita' dei magistrati cremonesi e' proseguita a pieno ritmo. 'Abbiamo fatto molti accertamenti che sono positivi perche' confermano certe situazioni anche su nuove partite anche di serie A', confida un investigatore. Insomma, in ambienti giudiziari cremonesi, si ha la sensazione che l'inchiesta sul calcio scommesse possa riservare nuove sorprese: 'Sono parecchie - prosegue la stessa fonte - le cose che stanno venendo a galla anche su partite di cui si era parlato durante la prima tranche di inchiesta'. L'impressione e' insomma che alcuni scenari descritti dall'ex portiere della Cremonese, Marco Paoloni, in alcune conversazioni intercettate dalla procura siano reali: 'Le millanterie di Paoloni - precisa lo stesso investigatore - non erano poi cosi' tanto millanterie...'.
fcz/mau 111532 GEN 12 NNNN
Paoloni, Corvia, Zamperini, il capitano della giallorossa...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 15:25
Ah , quindi se Corvia aveva un ruolo ben preciso , è attendibile quando parla di 'capitano della giallorossa' e tanti gol tra fiorentina e roma ?
Diteci.
Il capitano della giallorossa l'ha detto Erodiani se non sbaglio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la mia ultima e credo definitiva risposta alle sue argomentazioni...<goliardia, chi diffama è gervasoni, il mio compito è fare cronaca etc..etc...>

....nello striscione mostrato c'è poco di allusivo. E nel ruolo di chi sceglie cosa mostrare e cosa no, dovrebbe intervenire la deontologia. Io al suo posto non avrei mostrato quella robaccia sia perché non goliardica, facendo scattare l'immediata equazione Mauri colpevole in quanto accomunato ad un corrotto, sia perché questo paese vive di gogne mediatiche.
Ma lei ha scelto di mostrarlo, pensando fosse "goliardico". Magari Mauri e la sua famiglia non si sono divertiti affatto...o no?

Mo' speriamo che Mauri non mi faccia fare na figura da cazzo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: uforobot il 11 Gen 2012, 15:27
(ASCA) - Cremona, 11 gen - Si allarga il numero delle partite oggetto delle indagini condotte dalla procura di Cremona sul calcio scommesse. L'attivita' dei magistrati cremonesi e' proseguita a pieno ritmo. 'Abbiamo fatto molti accertamenti che sono positivi perche' confermano certe situazioni anche su nuove partite anche di serie A', confida un investigatore. Insomma, in ambienti giudiziari cremonesi, si ha la sensazione che l'inchiesta sul calcio scommesse possa riservare nuove sorprese: 'Sono parecchie - prosegue la stessa fonte - le cose che stanno venendo a galla anche su partite di cui si era parlato durante la prima tranche di inchiesta'. L'impressione e' insomma che alcuni scenari descritti dall'ex portiere della Cremonese, Marco Paoloni, in alcune conversazioni intercettate dalla procura siano reali: 'Le millanterie di Paoloni - precisa lo stesso investigatore - non erano poi cosi' tanto millanterie...'.
Questo è già diverso da quanto scrive la gazzetta.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Gen 2012, 15:28
la mia ultima e credo definitiva risposta alle sue argomentazioni...<goliardia, chi diffama è gervasoni, il mio compito è fare cronaca etc..etc...>

....nello striscione mostrato c'è poco di allusivo. E nel ruolo di chi sceglie cosa mostrare e cosa no, dovrebbe intervenire la deontologia. Io al suo posto non avrei mostrato quella robaccia sia perché non goliardica, facendo scattare l'immediata equazione Mauri colpevole in quanto accomunato ad un corrotto, sia perché questo paese vive di gogne mediatiche.
Ma lei ha scelto di mostrarlo, pensando fosse "goliardico". Magari Mauri e la sua famiglia non si sono divertiti affatto...o no?

Mo' speriamo che Mauri non mi faccia fare na figura da cazzo

Sta mail l'avrebbe dovuta scrive Mauri porca p#@!£$!!!!

Tu rischi la figura del cazzo, lui sta facendo quella del colpevole con la coda tra le gambe... e la Lazio di conseguenza.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Intanto la gazzetta risbatte la Lazio nel titolone
Se e sottolineo se Doni ha info attendibili su Lazio-Genoa, la vedo grigia.
Ma aspettiamo notizie più precise

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: uforobot il 11 Gen 2012, 15:27

mi sembra di ricordare che quando si tirò in ballo De Rossi dissero che Paoloni millantava, ergo ora cambia tutto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
C'è un titolo "Conferme su Lazio-genoa" e poi si scrive:

Ore 15.10 — "Alcuni accertamenti tecnici effettuati hanno permesso di avere conferme sui sospetti attorno ad alcune partite al centro dell'inchiesta, anche di Serie A". Lo ha detto il pm Di Martino al termine dell'interrogatorio di Doni. In particolare confermano che le parole di Paoloni nelle intercettazioni non erano delle millanterie, né su Lazio-Genoa (considerata combinata) né sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda

Da notare che Di Martino non da dettagli (sempre che sia attendibile ciò che è riportato?) ed il virgolettato del titolo è stato messo così...a piacimento!!! Tanto...che ce frega...?!!!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 15:30
Questo è già diverso da quanto scrive la gazzetta.

E dimostra che gli omuncoli mensuratesi della gazzetta hanno confuso Paoloni con Gervasoni in quanto a deposizioni... diciamo confuso va.

A qualcuno risulta che a suo tempo (parliamo di più o meno una anno fà) Paoloni abbia mai nominato una partita della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Jeffry il 11 Gen 2012, 15:35
La cazzetta?
C'è un titolo "Conferme su Lazio-genoa" e poi si scrive:

Ore 15.10 — "Alcuni accertamenti tecnici effettuati hanno permesso di avere conferme sui sospetti attorno ad alcune partite al centro dell'inchiesta, anche di Serie A". Lo ha detto il pm Di Martino al termine dell'interrogatorio di Doni. In particolare confermano che le parole di Paoloni nelle intercettazioni non erano delle millanterie, né su Lazio-Genoa (considerata combinata) né sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda

Da notare che Di Martino non da dettagli (sempre che sia attendibile ciò che è riportato?) ed il virgolettato, compreso quello del titolo, è stato messo così...a piacimento!!! Tanto...che ce frega...?!!!

stanno facendo confusione tra Paoloni e Gervasoni.
Ora bisogna capire chi hanno sentito dei due, perchè Paoloni a noi non ci ha mai nominato.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Alexia68 il 11 Gen 2012, 15:34
mi sembra di ricordare che quando si tirò in ballo De Rossi dissero che Paoloni millantava, ergo ora cambia tutto.
Quindi il capitano della giallorossa non è più quello del ravenna?
Su doni: mi pare si sia sempre professato tifoso della roma...

Discussione precedente - Discussione successiva