Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 14:28
Spero che SIA una bufala quella di muntari. Tanto vale provare Onazi. Ci servono piedi buoni e corsaaa!!!

Tanto varrebbe provare Onazi, giusto, ma Reja, Reja, ve lo immaginate a provare Onazi?

est1900

Visitatore
Muntari era uno dei preferiti di pressingalto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma infatti a Gennaio sarebbe ridicolo chiedere dei campioni affermati, ammesso che la Lazio abbia la possibilità di comprarne.
Però fra il campione internazionale e Muntari ci sono sfumature, DEVONO esserci!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2012, 14:30
Lungi da me fare polemica (ah Podolski) , ma quando mai , a parte era Cragnotti , abbiamo comprato campioni ? dico affermati e non potenziali (e qui mi riferisco alla campagna acquisti estate '72) .

Che poi voglio dire, vogliamo i campioni e poi andiamo in 100 allo stadio (vedi ieri sera).
Ma che bacino di utenza dimostriamo noi per pretendere dei campioni?

Ma avete mai visto, Regina a parte, dove gioca Podolski? Per dirne uno...
Cioè voglio dire il Colonia, IL COLONIA c'ha sto pieno di pubblico a ogni partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non piace, ma per come stiamo messi, mi prenderei pure lui...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: est1900 il 11 Gen 2012, 14:38
Muntari era uno dei preferiti di pressingalto.
OT
ogni tanto mi chiedo, qualcuno sa che fine ha fatto?
EOT

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Con Lotito non avremo comprato campioni, ma giocatori di ottime speranza si (anche se poi alcuni non si sono dimostrati tali):
Carrizo
Makinwa (sigh)
Kolarov
Mudingay
Kozak
...

Quindi non è vero che a Lotito piace comprare solo giocatori fatti e che non investe sui giovani; certo magari era più facile con Rossi che non con Reja (che, ripeto, non capisco se si occupa di mercato o no).
Muntari non era male, ma preferirei giocatori che arrivano da noi nella fase 'crescente' della carriera e non come 'scarti', per una questione di motivazione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Muntari.. Mah. Siamo sicuri che sia il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno? Muntari mi sembra un giocatore alla Cana mentre a noi servirebbe qualcuno con i piedi un pochino migliori e che faccia movimento... Non sono molto convinto della bontà di questo affare...

inviato dal mio Galaxy Tab 10.1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Muntari se non sbaglio tra 15 giorni parte per la coppa d'Africa, che senso avrebbe prenderlo adesso?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 11 Gen 2012, 14:39
Che poi voglio dire, vogliamo i campioni e poi andiamo in 100 allo stadio (vedi ieri sera).
Ma che bacino di utenza dimostriamo noi per pretendere dei campioni?

Ma avete mai visto, Regina a parte, dove gioca Podolski? Per dirne uno...
Cioè voglio dire il Colonia, IL COLONIA c'ha sto pieno di pubblico a ogni partita

Discorso che per me non regge, ieri sera lo stadio era vuoto ma questo non vuol dire che non meriti i campioni.
Ormai i tempi sono cambiati prima si andava allo stadio per un senso di appartenenza verso i colori e la maglia, ora ne sono rimasti pochi quelli che la pensano così, non riguarda solo la Lazio ma tutto il calcio italiano.

L'inter del 'triplete' è in netto calo per le presenze lo stadio è vuoto rispetto ad alcune stagioni fa, la juventus altro esempio con milioni di tifosi al seguito non riusciva a riempire un misero stadio comunale e posso continuare così per un paio d'ore, ormai bisogna ragionare in base ai risultati se la squadra va bene i tifosi vedrai che ci sono, per la Lazio ci sono anche altre motivazioni ma non è il topic adatto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

sono anni e anni che di fatti ne facciamo veramente pochi, come tifoseria.

quoto alla grande dresda biancoblu

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2012, 15:00
Muntari se non sbaglio tra 15 giorni parte per la coppa d'Africa, che senso avrebbe prenderlo adesso?

Ah, a questo non avevo proprio pensato... A questo punto direi che non avrebbe proprio alcun senso

inviato dal mio Galaxy Tab 10.1

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Muntari? meglio rimanere cosi allora....uno dei giocatori più inutili dell'intera serie A....vabbè...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2012, 15:26
Muntari? meglio rimanere cosi allora....uno dei giocatori più inutili dell'intera serie A....vabbè...

Muntari, che Tare ce ne scampi!!!

:x

Alexandre-Benoit

*
Lazionetter
* 64
A me piace molto Borja Valero: non credo costi molto e sarebbe il Frustalupi della Lazio di oggi; non corre tanto e non è velocissimo, ma dà del tu al pallone come pochi ed il regista che ci manca da qualche tempo.

Non vi convince?

A bientot.

:since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Muntari, che Tare ce ne scampi!!!

:x

Munt....acci de Tare, che ce ne scampi e liberi!!!!!!

:) :) :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alexandre-Benoit il 11 Gen 2012, 15:34
A me piace molto Borja Valero: non credo costi molto e sarebbe il Frustalupi della Lazio di oggi; non corre tanto e non è velocissimo, ma dà del tu al pallone come pochi ed il regista che ci manca da qualche tempo.

:since

ti quoto e straquoto.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
se prendemo muntari è la volta buona che incomincio a seguire il badminton.
é scarso scarso e poi è in partenza per la coppa d'africa....che ce famo????

Discussione precedente - Discussione successiva