Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Sono i minuti giocati da Ledesma (molte volte stringendo i denti) fino ad ora in questa stagione in 17 presenze in campionato, 6 in euroleague ed 1 in coppa italia.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
W la quantità...ma un pò di qualità in più proprio no, eh?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
uno che se serve c'è. affidabilissimo. senza fronzoli.
da sposare.

Property

Visitatore
da questo punto di vista giocatore inarrivabile.

non per portagli sfiga, ma lui cè sempre.

se avesse anche più qualità non sarebbe alla lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 11 Gen 2012, 12:35
da questo punto di vista giocatore inarrivabile.

non per portagli sfiga, ma lui cè sempre.

se avesse anche più qualità non sarebbe alla lazio.

se quelli accanto a lui avessero qualita' migliori degli attuali suoi compagni vi accorgereste che e' piu' forte di quello che pensate.

Corre difende imposta, non tutto al meglio certo... ma perche' alle squadre avversarie basta bloccare lui per bloccare la Lazio. se ci fosse un altri magari meglio tecnicamente vedreste che anche Cristian ne gioverebbe

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io credo che Busquet messo accanto a Gonzales e sculli fa una figura da pippa che se fonderebbe lazionet dai topic che ne uscirebbero fuori.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: Chuppy il 11 Gen 2012, 12:43
se quelli accanto a lui avessero qualita' migliori degli attuali suoi compagni vi accorgereste che e' piu' forte di quello che pensate.

Corre difende imposta, non tutto al meglio certo... ma perche' alle squadre avversarie basta bloccare lui per bloccare la Lazio. se ci fosse un altri magari meglio tecnicamente vedreste che anche Cristian ne gioverebbe

Io ho sempre detto che è un mediano dai piedi buoni, ma che gli deve essere vietata l'impostazione della manovra. Ci vogliono giocatori tecnici vicino a lui, cosa che attualmente ci manca.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 11 Gen 2012, 12:48
io credo che Busquet messo accanto a Gonzales e sculli fa una figura da pippa che se fonderebbe lazionet dai topic che ne uscirebbero fuori.

booooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmm!
il delirio allo stato puro  :)
guarda te dico solo una cosa in cui busquet è mejo de ledesma.....tocca la palla 1 volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
2064 pensavo fosse l'anno che dovremmo aspettare per togliercelo da los [...]s

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2012, 12:56
guarda te dico solo una cosa in cui busquet è mejo de ledesma.....tocca la palla 1 volta

graziearcà, gli altri 9 si muovono e si propongono, lui gioca con i mezzibusti del gianicolo accanto.
ma avete visto ieri sera? ci fosse stato uno che provava a dettare un passaggio, salvo forse solo Rocchi che ha nelle corde i movimenti senza palla.
paghiamo tantissimo l'assenza di Mauri, forse il nostro uomo migliore in questo.
mettici pure la latitanza di schemi....ma che je volete dì al povero Cristian, ce ne fossero come lui....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me voi state vivendo un momento di trance sportiva con ledesma...simile a quella del pallone boro.
Regà è un giocatore assolutamente normale, da squadra di centroclassifica, che paga in questo momento l'aver giocato tanto e crea una riserva inesauribile di lanci nel vuoto, passaggi sbagliati e anticipi in ogni partita.
Ma ao se non je potemo di niente...famoselo andà bene,,,,che ve devo di  8)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: Kim Gordon il 11 Gen 2012, 12:35
uno che se serve c'è. affidabilissimo. senza fronzoli.
da sposare.
Concordo,ha i suoi limiti ma nel complesso uno come lui lo vorrei sempre nella mia squadra.

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Mah... io dico che spero, se non a gennaio, almeno a giugno di vedere un centrocampo completamente nuovo... quindi non solo lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 11 Gen 2012, 12:43

Citazione di: Kim Gordon il 11 Gen 2012, 12:48

quoto.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2012, 12:56

Busquets tocca il pallone una volta sola perchè il secondo tocco lo danno a turno Xavi, Iniesta, Fabregas, Messi, Villa... (continua)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2012, 13:57
per me voi state vivendo un momento di trance sportiva con ledesma...simile a quella del pallone boro.
Regà è un giocatore assolutamente normale, da squadra di centroclassifica, che paga in questo momento l'aver giocato tanto e crea una riserva inesauribile di lanci nel vuoto, passaggi sbagliati e anticipi in ogni partita.
Ma ao se non je potemo di niente...famoselo andà bene,,,,che ve devo di  8)

Per me invece Ledesma sta diventando il capro espiatorio che il tifoso Laziale deve trovare ogni anno...è successo per miriadi di giocatori e adesso è il turno di Ledesma...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si è il mio capro espiatorio..ma non da quest'anno...sapessi dani da quanto...
Giocatore a mio avviso assolutamente sopravvalutato, non a caso le altre squadre al suo posto hanno pirlo,seedorf,cambiasso,thiago motta,de rossi,inler.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
concordo con tutti quelli che pensano che sia un giocatore utile e indistruttibile.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2012, 13:57
per me voi state vivendo un momento di trance sportiva con ledesma...

sweeper se fossi stato l'unico a dirlo ti capirei perchè io mi drogo, la trance ce po stà.

ma se mi quota pure robylele vuol dire che stavolta quello che ho detto è verosimile.

;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sò opinioni kim ...sia in un senso che nell'altro  :p

Discussione precedente - Discussione successiva