Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2012, 18:33
Intanto a Radio6 danno per certe al 99% le partenze di Sculli (Genoa) e Stendardo (Atalanta)

Sculli al Genoa e Constant e/o forse Kucka alla Lazio...

Mi sa che non ci sono soldi ragazzi...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mah, son pessimista...per me sculli non accetterà mai di tornare al genoa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
E poi in questo momento di crisi di giocatori non possiamo permetterci di vendere gli unici duttili e integri.
Numericamente saremo punto e a capo.
A giugno è un altro discorso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2012, 18:11
Forse non capisco una mazza io, ma mi spiegate cosa porta in più Biondini che già non è portato da Gonzalez e Brocchi al nostro centrocampo?

Rispetto a Gonzalez non credo molto.

Invece rispetto a Brocchi, allo stato attuale, porta "la salute".

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2012, 18:33
Intanto a Radio6 danno per certe al 99% le partenze di Sculli (Genoa) e Stendardo (Atalanta)

Ma è sicura 'sta cosa?
C'ho un Don Perignon Vintage millesimato rosè in frigo....Nun me lo fate stappare invano!!!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
dicono che è fatta (su Sky) per Sculli al Genoa e Constant alla Lazio....su LLSN parlano (blaterano) di Dzagoev...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma sbaglio o anche constant ha la coppa d'africa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Privarsi ora di un qualsiasi giocatore che ha una minima capacità di giocare a centrocampo è folle.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2012, 18:36

Io ho letto da Di Marzio scambio di prestiti fra Sculli E Constant (magari)
EDIT: Ma Muntari? E' vera sta notizia?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
fidatevi che se Costant ritorna quello dell' altro anno , è veramente un ottimo giocatore .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Gen 2012, 19:21
fidatevi che se Costant ritorna quello dell' altro anno , è veramente un ottimo giocatore .
Costant va anche bene , io discuto il fatto di privarsi di un giocatore da 6 in pagella , che è un jolly quantomeno utile visto che siamo 4 contati là in mezzo.
Sempre se si fa.

EDIT : se prendiamo Dzagoev e un altro centrocampista ci sto. :DD

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2012, 18:36

Beh, ma se anche il Milan cerca mirabolanti scorciatoie finanziarie per prendere Tevez...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 19:25
Costant va anche bene , io discuto il fatto di privarsi di un giocatore da 6 in pagella , che è un jolly quantomeno utile visto che siamo 4 contati là in mezzo.
Sempre se si fa.

EDIT : se prendiamo Dzagoev e un altro centrocampista ci sto. :DD

Sculli a mio avviso è stato uno dei più decisivi in questa prima parte di stagione...mi rode e non poco che debba essere lui il sacrificato.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2012, 19:29
Sculli a mio avviso è stato uno dei più decisivi in questa prima parte di stagione...
Intendi come numero di gol sbagliati?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
ESCLUSIVA - Preziosi sul ritorno di Sculli al Genoa: "Diciamo che è probabile"
11.01.2012 19:28 di Luca Capriotti   articolo letto 156 volte
Fonte: Luca Capriotti-Lalaziosiamonoi.it

La voce in breve stava acquistando consistenza, crescendo di intensità, rimbalzando di radio in radio, su tutti i siti internet specializzati di mercato. Non sarebbe il primo, ne l'ultimo degli affari sull'asse Genova-Roma, frutto del patto di ferro tra Lotito e Preziosi. Sculli in Liguria, viaggio di ritorno. Non potevamo che chiederlo al presidente del Genoa in persona, Enrico Preziosi in persona, raggiunto in Esclusiva dai nostri microfonie"Può anche darsi, c'è un fondo di verità. Parleremo con la Lazio, adesso sono affaccendato su altre cose, sto parlando con il Milan. Diciamo che è probabile". Quel che era solo una voce, è divenuta quasi certezza: Giuseppe Sculli con tutta probabilità tornerà al Marassi, sponda grifoni, tornerà a vestire la maglia del Genoa. Con quali modalità, a prezzo di che contropartite, si saprà in pochissimi giorni, o adddirittura ore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Panzer il 11 Gen 2012, 19:32
Fonte: Luca Capriotti-[...].it

La voce in breve stava acquistando consistenza, crescendo di intensità, rimbalzando di radio in radio, su tutti i siti internet specializzati di mercato. Non sarebbe il primo, ne l'ultimo degli affari sull'asse Genova-Roma, frutto del patto di ferro tra Lotito e Preziosi. Sculli in Liguria, viaggio di ritorno. Non potevamo che chiederlo al presidente del Genoa in persona, Enrico Preziosi in persona, raggiunto in Esclusiva dai nostri microfonie"Può anche darsi, c'è un fondo di verità. Parleremo con la Lazio, adesso sono affaccendato su altre cose, sto parlando con il Milan. Diciamo che è probabile". Quel che era solo una voce, è divenuta quasi certezza: Giuseppe Sculli con tutta probabilità tornerà al Marassi, sponda grifoni, tornerà a vestire la maglia del Genoa. Con quali modalità, a prezzo di che contropartite, si saprà in pochissimi giorni, o adddirittura ore.
Che dire , vediamo come finisce , sia questa trattativa , sia il mercato.
'sto gennaio è un macigno , che fatica.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 19:25
Sempre se si fa.

giusto. Soprattutto perchè Sculli da esterno di centrcampo a seconda punta copre tutti i ruoli
Serve ancora gente

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2012, 18:59
dicono che è fatta (su Sky) per Sculli al Genoa e Constant alla Lazio....su LLSN parlano (blaterano) di Dzagoev...

Boh.. A me sto scambio non mi fa impazzire..
Constant non e' male solo che adesso fa la coppa d'Africa con la Guinea.. Se non passano il girone torna il 2 febbraio.. A noi un innesto a cc serve adesso.
Sculli quando je lo diamo?
E poi, ma perché Sculli..?
E' l'unico che sbrocca in mezzo al campo, e' l'unico che se fa' rispetta'. Non e' un fenomeno pero' e' molto duttile, perfetto giocatore da tenere in panca sempre pronto a fare il suo quando chiamato in causa. E' tra i giocatori favoriti di Reja...

Ma piazzare tutti quelli che non giocano invece?
Mah... Speriamo bene!!

Per lo scambio Matu-Krasic che si dice?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Panzer il 11 Gen 2012, 19:32
Fonte: Luca Capriotti-[...].it

Speriamo, è un giocatore che non ho mai sopportato, in tutti i sensi...

Discussione precedente - Discussione successiva