Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 14:28
Spero che SIA una bufala quella di muntari. Tanto vale provare Onazi. Ci servono piedi buoni e corsaaa!!!

Tanto varrebbe provare Onazi, giusto, ma Reja, Reja, ve lo immaginate a provare Onazi?

est1900

Muntari era uno dei preferiti di pressingalto.

Murmur

Ma infatti a Gennaio sarebbe ridicolo chiedere dei campioni affermati, ammesso che la Lazio abbia la possibilità di comprarne.
Però fra il campione internazionale e Muntari ci sono sfumature, DEVONO esserci!

iDresda

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2012, 14:30
Lungi da me fare polemica (ah Podolski) , ma quando mai , a parte era Cragnotti , abbiamo comprato campioni ? dico affermati e non potenziali (e qui mi riferisco alla campagna acquisti estate '72) .

Che poi voglio dire, vogliamo i campioni e poi andiamo in 100 allo stadio (vedi ieri sera).
Ma che bacino di utenza dimostriamo noi per pretendere dei campioni?

Ma avete mai visto, Regina a parte, dove gioca Podolski? Per dirne uno...
Cioè voglio dire il Colonia, IL COLONIA c'ha sto pieno di pubblico a ogni partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Non piace, ma per come stiamo messi, mi prenderei pure lui...

inmentesolote

Citazione di: est1900 il 11 Gen 2012, 14:38
Muntari era uno dei preferiti di pressingalto.
OT
ogni tanto mi chiedo, qualcuno sa che fine ha fatto?
EOT

Rorschach

Con Lotito non avremo comprato campioni, ma giocatori di ottime speranza si (anche se poi alcuni non si sono dimostrati tali):
Carrizo
Makinwa (sigh)
Kolarov
Mudingay
Kozak
...

Quindi non è vero che a Lotito piace comprare solo giocatori fatti e che non investe sui giovani; certo magari era più facile con Rossi che non con Reja (che, ripeto, non capisco se si occupa di mercato o no).
Muntari non era male, ma preferirei giocatori che arrivano da noi nella fase 'crescente' della carriera e non come 'scarti', per una questione di motivazione.

giò7

Muntari.. Mah. Siamo sicuri che sia il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno? Muntari mi sembra un giocatore alla Cana mentre a noi servirebbe qualcuno con i piedi un pochino migliori e che faccia movimento... Non sono molto convinto della bontà di questo affare...

inviato dal mio Galaxy Tab 10.1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

matador72

Muntari se non sbaglio tra 15 giorni parte per la coppa d'Africa, che senso avrebbe prenderlo adesso?

NBA-LAZIO

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 11 Gen 2012, 14:39
Che poi voglio dire, vogliamo i campioni e poi andiamo in 100 allo stadio (vedi ieri sera).
Ma che bacino di utenza dimostriamo noi per pretendere dei campioni?

Ma avete mai visto, Regina a parte, dove gioca Podolski? Per dirne uno...
Cioè voglio dire il Colonia, IL COLONIA c'ha sto pieno di pubblico a ogni partita

Discorso che per me non regge, ieri sera lo stadio era vuoto ma questo non vuol dire che non meriti i campioni.
Ormai i tempi sono cambiati prima si andava allo stadio per un senso di appartenenza verso i colori e la maglia, ora ne sono rimasti pochi quelli che la pensano così, non riguarda solo la Lazio ma tutto il calcio italiano.

L'inter del 'triplete' è in netto calo per le presenze lo stadio è vuoto rispetto ad alcune stagioni fa, la juventus altro esempio con milioni di tifosi al seguito non riusciva a riempire un misero stadio comunale e posso continuare così per un paio d'ore, ormai bisogna ragionare in base ai risultati se la squadra va bene i tifosi vedrai che ci sono, per la Lazio ci sono anche altre motivazioni ma non è il topic adatto.

ssl_1900

secondo me siamo capaci solo a parlare.

sono anni e anni che di fatti ne facciamo veramente pochi, come tifoseria.

quoto alla grande dresda biancoblu

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: matador72 il 11 Gen 2012, 15:00
Muntari se non sbaglio tra 15 giorni parte per la coppa d'Africa, che senso avrebbe prenderlo adesso?

Ah, a questo non avevo proprio pensato... A questo punto direi che non avrebbe proprio alcun senso

inviato dal mio Galaxy Tab 10.1

JSV23

Muntari? meglio rimanere cosi allora....uno dei giocatori più inutili dell'intera serie A....vabbè...

Air

Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2012, 15:26
Muntari? meglio rimanere cosi allora....uno dei giocatori più inutili dell'intera serie A....vabbè...

Muntari, che Tare ce ne scampi!!!

:x

Alexandre-Benoit

A me piace molto Borja Valero: non credo costi molto e sarebbe il Frustalupi della Lazio di oggi; non corre tanto e non è velocissimo, ma dà del tu al pallone come pochi ed il regista che ci manca da qualche tempo.

Non vi convince?

A bientot.

:since

Cirrus Minor

Citazione di: Air il 11 Gen 2012, 15:34
Muntari, che Tare ce ne scampi!!!

:x

Munt....acci de Tare, che ce ne scampi e liberi!!!!!!

:) :) :)

Kim Gordon

Citazione di: Alexandre-Benoit il 11 Gen 2012, 15:34
A me piace molto Borja Valero: non credo costi molto e sarebbe il Frustalupi della Lazio di oggi; non corre tanto e non è velocissimo, ma dà del tu al pallone come pochi ed il regista che ci manca da qualche tempo.

:since

ti quoto e straquoto.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

Notizie frenetiche ..... non ci credo.

er clauz

se prendemo muntari è la volta buona che incomincio a seguire il badminton.
é scarso scarso e poi è in partenza per la coppa d'africa....che ce famo????