Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2011, 16:39
Svolteremo in campionato il giorno che TWITTER lo banna, cosi´scrive di meno e si allena di piü...
Non ha forse diritto anche lui a una vita propria al di fuori di quella lavorativa? [certo, mi dirai che un twitter leva parecchio tempo e concentrazione...]

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2011, 16:39
Svolteremo in campionato il giorno che TWITTER lo banna, cosi´scrive di meno e si allena di piü...

Non mi sembra che ci siano problemi di questo genere nè che Cisse sia uno che si allena poco o male...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho sentito oggi in radio che Cisse si è allenato anche il giorno di Natale.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ragazzi, calma Cissè lo vorrei in squadra a prescindere, contro il chievo ci si è lamentati che ha giocato male, si ma quanti palloni decenti ha ricevuto? Poi non capisco che lo si critichi a prescindere, penso sia il giocatore laziale che abbia fatto il maggior numero di assist...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2011, 15:16
Ho sentito oggi in radio che Cisse si è allenato anche il giorno di Natale.
Lo ha scritto su twitter?  :D

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: carib il 27 Dic 2011, 15:36
Lo ha scritto su twitter?  :D

si ma il giorno dopo. senno' come faceva ad allenarsi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: carib il 27 Dic 2011, 15:13
Non ha forse diritto anche lui a una vita propria al di fuori di quella lavorativa? [certo, mi dirai che un twitter leva parecchio tempo e concentrazione...]

Certo, perö dieci minuti dopo che e´terminata una partita e sei ancora dentro gli spogliatoi, per me sei ancora a "Lavoro", oltretutto dopo una partita scandalosa e solo per insultare chi di fatto concorre alla realizzazione del suo "PIL".

poi perö sti discorsi sulla vita privata facciamoli pure per chi la sera va in giro per "locali".

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 18:10
Certo, perö dieci minuti dopo che e´terminata una partita e sei ancora dentro gli spogliatoi, per me sei ancora a "Lavoro", oltretutto dopo una partita scandalosa e solo per insultare chi di fatto concorre alla realizzazione del suo "PIL".

poi perö sti discorsi sulla vita privata facciamoli pure per chi la sera va in giro per "locali".
lalternativa e parlare 10 minuti dopo il match con la sanipoli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: olandese il 27 Dic 2011, 18:39
  lalternativa e parlare 10 minuti dopo il match con la sanipoli....
:)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non capisco cosa ci sia di disdicevole nel voler comunicare il proprio stato d'animo ai tifosi.
A me sembra una cosa molto positiva poter parlare senza, appunto, "sanipole" nel mezzo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
qualcuno di voi mi sa spiegare che c´entra NATELIC con Reja e Cisse?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 22:39

Caro Cisse,
è da metà Ottobre che dico che sei 'na pippa, ti chiedo una cosa sola: SVEJATEEE!!!!!!

Alessandro

p.s se non lo vuoi fare per me, fallo almeno per Robylele che se sta a tenè ar pizzo tutti i miei post :)

..Roby in amicizia

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2011, 22:39

Ha aiutato la Lazio nella trattativa per portarlo a Roma, se non mi ricordo male

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

me puzza di conflitto di interesse sopratutto sul fatto che reja s'è scatenato contro zarate, il competitor naturale di cisse.

vabbè... c'ho stato tarlo in testa che nonmi riesco a togliere.

CMQ, spero che si svegli e che raggiunga almeno lo score di Zarate della stagione passata (farebbe otto gol e non sono certo pochi)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Lo dico da quando si è fatto male e lo ribadirò finchè non torna. Cissè con Mauri a servirlo fa 20 gol. Segnatevelo tutti quanti. E se Mauri dovesse giocare una sola partita, Djib farà 20 gol in una sola partita.  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ale_nesta il 11 Gen 2012, 21:30
E se Mauri dovesse giocare una sola partita, Djib farà 20 gol in una sola partita.  8)

CHE MAURI GIOCHI SOLO IL DERBY!  :pp

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Scialoja il 11 Gen 2012, 21:32
CHE MAURI GIOCHI SOLO IL DERBY!  :pp

Al derby d'andata Cissè ha avuto le due più chiare occasioni da gol personali di tutto il girone d'andata. Entrambe sono arrivate su assist di Mauri. L'unico goal siglato da Cissè in campionato è stato su assist di Mauri. Coincidenza? secondo me no. Stefano, IMHO, è la vera luce della Lazio. E' l'unico in grado di sfornare assist a volontà e da ogni posizione. Io prego affinchè torni il prima possibile.

Sarà un bene per Cissè, ma anche per Hernanes, Klose e tutti gli altri attaccanti della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: ale_nesta il 11 Gen 2012, 21:30
Lo dico da quando si è fatto male e lo ribadirò finchè non torna. Cissè con Mauri a servirlo fa 20 gol. Segnatevelo tutti quanti. E se Mauri dovesse giocare una sola partita, Djib farà 20 gol in una sola partita.  8)
:=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ale_nesta il 11 Gen 2012, 21:44
Al derby d'andata Cissè ha avuto le due più chiare occasioni da gol personali di tutto il girone d'andata. Entrambe sono arrivate su assist di Mauri. L'unico goal siglato da Cissè in campionato è stato su assist di Mauri. Coincidenza? secondo me no. Stefano, IMHO, è la vera luce della Lazio. E' l'unico in grado di sfornare assist a volontà e da ogni posizione. Io prego affinchè torni il prima possibile.

Sarà un bene per Cissè, ma anche per Hernanes, Klose e tutti gli altri attaccanti della Lazio.

No ma infatti sono pienamente d'accordo. Se avessimo avuto Mauri in tutte queste partite secondo me almeno 5-6 punticini in più li avremmo avuti

Discussione precedente - Discussione successiva