Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se veramente fosse così,  vedrete che ci sarà un cambio di rotta e si ritornerà sul garantismo spinto...'cci vostra :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arrigodolso link=topic=o 10972.msg689226#msg689226 date=1326354262
Abbi pazienza , ieri c'ho avuto da fa......

era per dire che sarebbe bastato fare 2+2 fin da ieri pomeriggio, come abbiamo fatto noi, e i giornali online avrebbero potuto evitare di sparare il nome della Lazio nei titoloni. ma tanto a loro che cazzo gliena frega de spalà merda sulla Lazio, tanto non se risente nessuno...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il giorno in cui le scimmiette di repubblica titolarono che la Lazio era nel mirino per la partita con il Lecce, pur non avendo riscontri né dichiarazioni del PM, il tal Mensurati si giustificò a Ilario Ilario dicendo che si trattava di un nome nuovo e che quindi il titolo serviva per richiamare l'attenzione su una notizia, una novità.
Bene.
Facendo un facile 2+2, ieri il PM, che ama fornicare con lapsus e sensazioni salvo poi fare l'amore clandestino con i nazionali scommettitori chiudendoli nell'armadio, fa implicito (non esplicito) riferimento a Genoa-coprofagi, ma d'incanto Mensurati non ha più bisogno di segnalare una novità bollente rispetto alla solita fuffa dei giorni precedenti e non titola sulle cacche.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: TomYorke il 12 Gen 2012, 08:53
Se veramente fosse così,  vedrete che ci sarà un cambio di rotta e si ritornerà sul garantismo spinto...'cci vostra :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
...eppero' er concetto de responsabbbbilità ogggettiva tocca rivedello

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
ma ndo stanno tutti i difensori del giornalismo free e della libbberta'?

oooooohhhhhhhhh ndo stateeeeeeeee c'e' nessunooooooooo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2012, 08:53
era per dire che sarebbe bastato fare 2+2 fin da ieri pomeriggio, come abbiamo fatto noi, e i giornali online avrebbero potuto evitare di sparare il nome della Lazio nei titoloni. ma tanto a loro che cazzo gliena frega de spalà merda sulla Lazio, tanto non se risente nessuno...

che la notizia fosse sconclusionata l'abbiamo scoperto 5 minuti dopo che è uscita, il sospetto che si fosse confusa Lazio-Genoa con roma- genoa è subito venuto. Eppure ancora stamattina al tg5 parlavano solo di Lazio - genoa.

Vorrei sapere se il lapsus è effettivamente del magistrato o c'ha messo del suo il cronista che ha riportato la notizia, nel secondo caso sarebbe molto grave.

Altra considerazione, vedrete che non verrà data nessuna enfasi su questo errore, ormai il danno è stato arrecato e i mezzi di comunicazione se ne infischieranno di correggere il tiro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque su rep.......it ancora non c'è nessun riferimento al lapsus....se la stanno a prende comoda me pare...'cci vostra :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2012, 08:42
Ma di chi é parente sto Mensurati ?
Cioé, lo so che madre nota e padre ignoto, pero', intendo a livello ufficiale, un posto in redazione, chi gliel'ha dato ?
Sapevo che il padre era un imprenditore, consigliere comunale di Roma per la DC negli anni novanta, dovrebbe chiamarsi Elio. Credo sia stato anche deputato.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1989/11/03/andreotti-imbarazzo-di-aver-vinto.html

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: genesis il 12 Gen 2012, 09:35
Sapevo che il padre era un imprenditore, consigliere comunale di Roma per la DC negli anni novanta, dovrebbe chiamarsi Elio. Credo sia stato anche deputato.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1989/11/03/andreotti-imbarazzo-di-aver-vinto.html

si è democristiani per dna
è una cosa che si tramanda per generazioni

porgascogne

Visitatore
Citazione di: genesis il 12 Gen 2012, 09:35

si, ricordo pure io
sbardelliano, mi pare

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Se Paoloni torna credibile mi metto comodo coi pop-corn, aspettando il verdetto "il calcio di serie A è pulito".

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La mia idea è che più stiamo meglio stiamo.
Dobbiamo augurarci che tirino in mezzo più giocatori possibile di più squadre più possibili, in modo che la responsabilità oggettiva venga oscurata dal desiderio di non distruggere il famoso giocattolo riscrivendo classifiche a cavolo di cane.
Se poi dovesse uscire il nome degli infetti, questa ipotesi potrebbe diventare concreta.
Se tanto mi dà tanto, dovrebbe uscire presto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
oggi ha rettificato, non è che ci legge, nel caso

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io sto constatando un brutto segnale...la gente si è convinta della colpevolezza della Lazio grazie ai servizi in tv e gli articoli sui giornali..anche facendogli notare li incongruenze sulle parole di paoloni, loro ormai sono settati su "Lazio colpevole"....

tutte a noi...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: mazzok il 12 Gen 2012, 09:55
oggi ha rettificato, non è che ci legge, nel caso

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

ot:

tutto bene?  :bye:

fine ot

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: porgascogne il 12 Gen 2012, 09:45
si, ricordo pure io
sbardelliano, mi pare
Sinistra DC, mi pare. Mi ricordo che fu attaccato da CL o dal movimento romano collegato a loro (MP?).

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
io, roberspierriano da sempre, dovrei schifare soluzioni tese a far si che "tutti colpevoli nessun colpevole"
però, oltre che giacobino, anzi prima di esserlo, io so' Laziale
e tanto pure
e me sarei rottercàzzo de vede' paga' solo la squadra mia

lo dissi in un precedente post: salvi, seppur colpevoli, stavolta
lo ribadisco adesso

O si fa davvero pulizia nel calcio (assurdità: ma voi credete davvero che le mafie in italia e nel mondo non tenderanno a riciclare investendo anche nelle scommesse nel calcio e che per farlo non avranno bisogno di appoggi interni? ci credete davvero?) OPPURE liberi tutti

tanto, e lo sappiamo tutti, o si è davvero giacobini e 'ndo cojo cojo, oppure 'sta cosa verrà messa a tacere, se c'entrano anche altre (e sappiamo quali) squadre

quindi, tanto vale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: cosmo il 12 Gen 2012, 09:48
La mia idea è che più stiamo meglio stiamo.
Dobbiamo augurarci che tirino in mezzo più giocatori possibile di più squadre più possibili, in modo che la responsabilità oggettiva venga oscurata dal desiderio di non distruggere il famoso giocattolo riscrivendo classifiche a cavolo di cane.
Se poi dovesse uscire il nome degli infetti, questa ipotesi potrebbe diventare concreta.
Se tanto mi dà tanto, dovrebbe uscire presto.
Da tifoso della Lazio comprendo e concordo sulla tua posizione.
Da amante del calcio mi chiedo invece se lo scenario proposto sarebbe auspicabile o meno.
Dobbiamo sperare che si alzi un maggior polverone possibile e che tutto venga oscurato perchè verrà ritenuto tutto una grande millanteria o ci va bene anche se viene oscurato tutto solo perchè vengono tirati in ballo nomi "innominabili"?

Discussione precedente - Discussione successiva