Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FraXL

*
Lazionetter
* 402
(io ancora mi perplimo sul perché abbiamo detto a Preziosi che non ci piace Constant)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Comunque su sky continuano a dire sculli sempre più vicino al genoa. Qualcuno ci dovranno dare. Magari è birsa o seymour  :) cosi per fare gli altri due nomi rimasti di centrocampisti  :)

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Re-cecconi il 12 Gen 2012, 17:01
Comunque su sky continuano a dire sculli sempre più vicino al genoa. Qualcuno ci dovranno dare. Magari è birsa o seymour  :) cosi per fare gli altri due nomi rimasti di centrocampisti  :)
Preziosi ha detto che, affinché ci sia scambio, dobbiam trovare qualcuno -cedibile- di nostro gradimento.
Ho paura di perdere uno duttile per uno inutile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: FraXL il 12 Gen 2012, 17:02
Preziosi ha detto che, affinché ci sia scambio, dobbiam trovare qualcuno -cedibile- di nostro gradimento.
Ho paura di perdere uno duttile per uno inutile.
Se Kucka non lo cedono
Se Constant non ce piace
Se Merkel è del Milan
Ce dessero Jorquera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: cosmo il 12 Gen 2012, 17:06
Se Kucka non lo cedono
Se Constant non ce piace
Se Merkel è del Milan
Ce dessero Jorquera.

Magari, risolverebbe anche il problema più indietro, spostando Hernanes dietro.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Manca solo Besame mucho, così nello spogliatoio canta pure Cucurucucu paloma.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io, uno tra Seymour e Birsa, lo prenderei!

Sono entrambi scommesse, giocano in due ruoli diversi di centrocampo (di movimento il primo, trequartista il secondo) ma potrebbero diventare importanti.

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Non so se e' già stato detto ma sarebbe uno scambio di prestiti, almeno per Preziosi... Per me il problema e' quello, gli rimandiamo Sculli x 6 mesi e poi ritorna ancora qui? Imho Tare sta cercando no scambio tra cartellino e comproprietà di uno dei loro, per quello e' congelata l'operazione.

Peccato Mesbah al Milan per 3/400 mila euro... Questo era un affare da fare noi, magari in cambio del prestito di Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Per noi c'è tempo .... fino al 31 avoja!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: FraXL il 12 Gen 2012, 16:55
Ufficiale Alfaro.
(io ancora mi perplimo sul perché abbiamo detto a Preziosi che non ci piace Constant)

nella notizia era scritto che avevamo dei dubbi lagati alla partenza per la coppa d'africa, effettivamente se prendi un centrocampista perche' per i prossimi 2 mesi stai con gli infortunati poi se e' in africa ci fai poco ...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: CodyAnderson il 12 Gen 2012, 17:30
nella notizia era scritto che avevamo dei dubbi lagati alla partenza per la coppa d'africa, effettivamente se prendi un centrocampista perche' per i prossimi 2 mesi stai con gli infortunati poi se e' in africa ci fai poco ...

ha rinunciato alla coppa d'africa

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: alexleu il 12 Gen 2012, 17:18

Peccato Mesbah al Milan per 3/400 mila euro
ufficiale? così poco?

buon colpo secondo me, quando mi è capitato di vederlo mi ha sempre fatto una buona impressione

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
(ANSA) - CONAKRY, 12 GEN - Kevin Constant non si e' presentato al raduno della Guinea ad Abidjan, preparatorio alla Coppa d'Africa (21 gennaio-14 febbraio), ed il selezionatore Michel Dussuyer lo ha escluso dalla squadra. La Federcalcio della Guinea ha reso noto che il centrocampista del Genoa ha inviato un fax di spiegazione, il cui contenuto non e' stato pero' reso pubblico.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: mansiz il 12 Gen 2012, 17:18
io, uno tra Seymour e Birsa, lo prenderei!

Sono entrambi scommesse, giocano in due ruoli diversi di centrocampo (di movimento il primo, trequartista il secondo) ma potrebbero diventare importanti.

Seymour mi pare più un regista basso. Almeno cosi ha giocato contro di noi all'olimpico.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cmq scherzi a parte, si parla del genoa su ronaldinho.
voglio dì, se possono loro, possiamo anche noi

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Emanuele il 12 Gen 2012, 17:36
ufficiale? così poco?

buon colpo secondo me, quando mi è capitato di vederlo mi ha sempre fatto una buona impressione

Mesbah non è male molto bravo a spingere e gran corsa..uno cosi era un'ottima alternativa, anzi, da buttare anche nella mischia viste le ultime prestazioni di radu.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
I trasferimenti di Mesbah e Nocerino confermano che il milan può ingaggiare giocatori di seconda fascia ad un prezzo molto inferiore a quello con cui li potrebbero ingaggiare altre squadre.
Non facciamo l'errore di dire "peccato, ce lo siamo fatti sfuggire per così poco" perchè non è così.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Qualcuno che segue il calcio uruguayano che mi dice come sta giocando Piriz del Nacional?

Ronaldinho che ingaggio ha?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Certo che se pure il sito ufficiale comincia a sbagliare i nomi.
http://www.youtube.com/watch?v=uTEoOXLLwKQ

Non si chiama Emiliano?

Discussione precedente - Discussione successiva