Bho, non lo so.
Ogni giorno mi sveglio e vengo qua sperando di leggere qualche notizia, vera, di qualche acquisto.
Sinceramente sono veramente deluso.
La sensazione è la stessa di KG. Insomma ragazzi prima di tutti questi infortuni si sapeva che bisognava intervenire sul centrocampo, o che comunque questa squadra con un buon rinforzo, si sarebbe potuta permettere traguardi migliori.
Tornando a casa dopo la partita con il chievo, in macchina con i miei due compagni di stadio (uno dei due è un curvaiolo ancora fissato contro Lotito, Di Canio, i verilazziali ecc.) facevamo una disamina sull'attuale stagione della Lazio e sul da farsi. Naturalmente è scaturito un diverbio; le frasi sono sempre le stesse (Lotito non compra, non faremo mai nulla finchè c'è lui) io e l'altro mio amico cercavamo di rispondergli, dicendo che i risultati erano dalla nostra parte e che il presidente sicuramente, conscio degli errori del passato, ci avrebbe messo mano, migliorando la rosa a disposizione. Ne ero sicuro...
E' solare che a questa squadra manchi qualcosa, come è solare che gli infortuni ci stanno massacrando.
E invece, impreparazione, superficialità, improvissazione, confusione, e chi più ne ha più ne metta.
I soldi non ci sono e va bene. Se Lotito ci dice i soldi non ci sono io accetto. Ma perchè spendere 3,5 milioni per Alfaro. Che Reja nemmeno vuole. Soliti scambi col Genoa nella speranza di trovare qualcuno adatto a noi.
E ogni giorno vedo solo che confusione.
E' inutile dirvi che spero di sbagliarmi, che tutta questa girandola di nomi sia una tattica, per poi fare uscire il nome buono. Ma per adesso sono molto deluso. Più che delle prestazioni di Cissè.