Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: amor_marde il 13 Gen 2012, 09:55
se non sbaglio si diceva da prima di Natale che un centrocampista sudamericano sia stato bloccato dalla lazio per Giugno, e mi sembra si sia detto che è molto difficile portarlo qui a Gennaio per coprire i vuoti causati dagli infortuni
ora, se qualcuno di voi ha la sfera di cristallo per sapere in anticipo quanti infortuni ci saranno e quali giocatori semisconosciuti (Licht, Gonzalez, Kola, Konko, Dias, Garrido, ecc...) si rivelano dei fenomeni, allora mi facesse il favore di comunicarmi la prossima sestina del superenalotto
oppure ci si metta l'animo in pace perchè anche io esultavo all'arrivo di Cissè e speravo che Klose si rivelasse una buona spalla, ma i fatti mi hanno dato abbondantemente torto
Vabè ammazza a Klose che vuoi dirgli ? Posso capire qualche critica a Cissè. Per quanto, entrambi ricevono pochissimi palloni, proprio perchè dovrebbero arrivare dal centrocampo , e a centrocampo si pascola  :S

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se Lulic domenica mattina fa uno starnuto rischiamo di giocare con qualcuno improvvisato a centrocampo.

Considerando che un tale Biondini (che proprio na pippa non è, meglio dell'attuale Matuzalem sicuro) a Giugno è libero se stamattina vai dal Cagliari e gli metti sul tavolo 1 milione (o un prestito di valore corrispondente, tipo Alfaro) ti porti il roscio a casa e domenica puoi giocare con Biondini-Ledesma-Lulic dietro a Hernanes (se è ancora vivo perchè a sto punto m'aspetto de tutto).

Poi gli impicci col Genoa li sbrighi nei prossimi giorni ma intanto ti sei preso un signor giocatore che potrebbe essere in futuro l'alter ego di Brocchi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ieri sera ho seguito con particolare attenzione la prova di Parolo contro il Napoli.
Ha fatto davvero una buonissima gara: gran senso tattico, buon piede, discreta capacità di inserimento, e bravo in entrambe le fasi.
Non sarebbe male come acquisto ma rimango convinto che gli 8 milioni richiesti - sembra - dal Cesena siano troppi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: amor_marde il 13 Gen 2012, 09:55
se non sbaglio si diceva da prima di Natale che un centrocampista sudamericano sia stato bloccato dalla lazio per Giugno, e mi sembra si sia detto che è molto difficile portarlo qui a Gennaio per coprire i vuoti causati dagli infortuni
ora, se qualcuno di voi ha la sfera di cristallo per sapere in anticipo quanti infortuni ci saranno e quali giocatori semisconosciuti (Licht, Gonzalez, Kola, Konko, Dias, Garrido, ecc...) si rivelano dei fenomeni, allora mi facesse il favore di comunicarmi la prossima sestina del superenalotto
oppure ci si metta l'animo in pace perchè anche io esultavo all'arrivo di Cissè e speravo che Klose si rivelasse una buona spalla, ma i fatti mi hanno dato abbondantemente torto
la sestina non te la so' dare ma sugli infortuni di  matu, konko, garrido, radu ci avrei scomesso quello che vuoi..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: maumarta il 13 Gen 2012, 10:06
Se Lulic domenica mattina fa uno starnuto rischiamo di giocare con qualcuno improvvisato a centrocampo.

Considerando che un tale Biondini (che proprio na pippa non è, meglio dell'attuale Matuzalem sicuro) a Giugno è libero se stamattina vai dal Cagliari e gli metti sul tavolo 1 milione (o un prestito di valore corrispondente, tipo Alfaro) ti porti il roscio a casa e domenica puoi giocare con Biondini-Ledesma-Lulic dietro a Hernanes (se è ancora vivo perchè a sto punto m'aspetto de tutto).

Poi gli impicci col Genoa li sbrighi nei prossimi giorni ma intanto ti sei preso un signor giocatore che potrebbe essere in futuro l'alter ego di Brocchi.

??? biondini è andato al genoa se non sbaglio  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
con questa societa' non si fara' mai nulla.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' innegabile che sia un momento di difficolta' della nostra squadra,  sotto l'aspetto fisico,mentale e strettamente numerico.
Abbiamo fuori molti giocatori per infortunio e quelli arruolabili hanno una condizione fisico mentale ai minimi.
A giugno scadranno i contratti di un buon numero di esuberi e per non ritrovarci con giocatori poi inutili sul groppone questa sessione di mercato va fatta in modo sensato.
Non si possono prendere giocatori perchè domenica siamo contati, giocatori da utilizzare per una o due partite.
L'esempio della juve che lo scorso anno prese Toni perchè in emergenza in attacco è lampante.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Su LN si parla di un coinvolgimento di Elia, giocatore usato poco dalla Juventus, nel calciomercato della Lazio per uno scambio con Sculli.
Confermate?

vabbe ci ho provato ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: maumarta il 13 Gen 2012, 10:06

Biondini fino alla scorsa settimana , era una pippa per quasi tutti.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: white-blu il 13 Gen 2012, 10:39

100%

....la verità è cmq per presa di posizione non ci piacerà mai nessun giocatore che questa dirigenza acquisterà!!
tanto vale rimanere con questo organico.......ci meritiamo questo..........

Sledgehammer

Visitatore

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

E' vero, pero' io ricordo anche che in un'intervista al suo procuratore si disse che il giocatore aveva il gradimento di mister Reja, non so quanto fosse attendibile la cosa ma mi pare di ricordare questo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Sledgehammer il 13 Gen 2012, 10:46
comunque a dinho ci farei un pensierino

sarebbe un colpo, anche d'immagine, straordinario.
Ho paura che sia fuori parametro, ma se è reale l'interesse del Genoa...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 10:49
sarebbe un colpo, anche d'immagine, straordinario.
Ho paura che sia fuori parametro, ma se è reale l'interesse del Genoa...

manco se lo vedo ci credo...ma senza arrivare a lui, c'è un sacco di gente che in questo momento di "calamità" ci farebbe comodo a centrocampo...e che c@zzo almeno uno o due di questi si potrebbero prendere per poco, ma tocca farlo abbastanza di corsa data l'emergenza

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Che ci serve un centrocampista con le caratteristiche di Mauri ed un ricambio per Brocchi lo sappiamo (e lo sanno) tutti da almeno due anni.
Che ancora giri 'sta storia che si debba aspettare il 31 gennaio per averli (chiunque essi siano) è abbastanza ridicolo.
Ci dicano che non li vogliono comprare o che non sono capaci di farlo e ci mettiamo l'anima in pace.
Poi se l'allenatore è costretto a giocare con i terzini e con le punte a centrocampo, non parliamo di sfortuna, però.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Che ci serve un centrocampista con le caratteristiche di Mauri ed un ricambio per Brocchi lo sappiamo (e lo sanno) tutti da almeno due anni.
Che ancora giri 'sta storia che si debba aspettare il 31 gennaio per averli (chiunque essi siano) è abbastanza ridicolo.
Ci dicano che non li vogliono comprare o che non sono capaci di farlo e ci mettiamo l'anima in pace.

uhm, ti e' mai stato spiegato - chesso', ai tempi delle elementari - che il concetto 'comprare' presuppone il concetto 'soldi'? niente, sempre la stessa storia: ad ogni sessione di mercato riparte lo sloganismo: l'improvvisazione, l'ultimo minuto, si sa da X anni che..., non sono capaci, Tare, il ds esperto. fortunatamente, causa acquisizione da parte dell'altra sponda, lo slogan favorito del 'progetto' ce lo state risparmiando...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Personalmente non ho cambiato idea :D

Contenuto sponsorizzato

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
ma a tutti quelli che dicono che non ci stanno i soldi, alfaro a 3 milioni chi l'ha comprato, io?
una società che non ha i sòrdi, che conosce i problemi del centrocampo,  non spende 3 milioni, scontentando pure l'allenatore, per un attaccante.

oltretutto, se alfaro rimane, come spero, la trama si infittisce.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Discussione precedente - Discussione successiva