Benvenuto Alfaro.....

Aperto da zio toto, 07 Gen 2012, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Onora la maglia e dai tutto quello che hai in campo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
......Io non conosco Alfano, come del resto non conoscevo il vari Lich, Kolarov, Lulic quando arrivarono e quindi non posso giudicare la bravura del giocatore...ma sinceramente queste operazioni di mercato sinceramente non le capisco!!!!
Se è vero quel che si dice in giro circa quanto è stato pagato (3 mln).....forse sarebbe stato meglio dare fiducia a Ceccarelli, ragazzo della quale si parla un gran bene e per il quale Zeman sta spingendo moltissimo........

Purtroppo in Italia giochi solo se sei straniero....in caso contrario deve fare 10 anni di gavetta!!!

......scusate lo sfogo, ma ioqueste operazioni continuo a non capirle!!! :x

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CainovsAbele il 13 Gen 2012, 10:28
......Io non conosco Alfano, come del resto non conoscevo il vari Lich, Kolarov, Lulic quando arrivarono e quindi non posso giudicare la bravura del giocatore...ma sinceramente queste operazioni di mercato sinceramente non le capisco!!!!
Se è vero quel che si dice in giro circa quanto è stato pagato (3 mln).....forse sarebbe stato meglio dare fiducia a Ceccarelli, ragazzo della quale si parla un gran bene e per il quale Zeman sta spingendo moltissimo........

Purtroppo in Italia giochi solo se sei straniero....in caso contrario deve fare 10 anni di gavetta!!!

......scusate lo sfogo, ma ioqueste operazioni continuo a non capirle!!! :x

Magari Alfaro è piu' forte di Ceccarelli ne tu ne io possiamo saperlo ma magari chi li ha osservati tutti e due lo sa meglio di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
so anni che cercavamo un biondo, dai tempi di Signori. staremo a vedere.
intanto.

bellazì! benvenuto.  :beer:

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2012, 10:32
Magari Alfaro è piu' forte di Ceccarelli ne tu ne io possiamo saperlo ma magari chi li ha osservati tutti e due lo sa meglio di noi.

Hai perfettamente ragione, ed infatti ho premesso che non avrei giudicato (non conoscendo il giocatore!!!)  :)

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 19:27
Benvenuto!

ma mi spiegate perechè uno lo chiama ferdinando, un altro angelo e altri emiliano? ma come si chiama?

Angelino.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2012, 10:37
so anni che cercavamo un biondo, dai tempi di Signori. staremo a vedere.
intanto.

bellazì! benvenuto.  :beer:

E meno male, finalmente è arrivato il biondo che cercavamo.

A BIONDOOOO!!!!  :)

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
colgo l'occasione di salutare il nuovo acquisto della nostra squadra, per presentarmi
non sapendo dove sarebbe più corretto farlo  :(

cmq benvenuto Alfaro!!  :ssl :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ma quale "bienvenido"!! ma io dico, è possibile mai che tocca andà a raccattà ste mezzepippe in giro per il mondo... ma a sto punto un giovane della primavera da provar a buttar dentro no, eh?!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854
ma che è na mezzapippa sta scritto nelle stelle?!

Forza Alfà, fai svuotà il forum! :) :since

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 11:02
ma che è na mezzapippa sta scritto nelle stelle?!

Forza Alfà, fai svuotà il forum! :) :since

Sarò felice di essere smentito dai fatti... ma prima di allora, so scettico da morì ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854
ho capito ma se manco sappiamo chi è almeno diamogli una scians prima di tirare fuori il repertorio delle pieppearsugo  :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Non lo conosco ma sapere d'averlo strappato a squadroni quali il Siena e il Cesena mi tranquillizza. Da quando c'ha lasciato Mourad, soffro troppo nel vedere vuoto il suo seggiolino in Monte Mario: finalmente Emiliano colmera' quel buco!   

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854
Ma ovviamente se se lo pigliavano loro sarebbe stata un'ulteriore prova di lungimiranza, tare svejate e via dicendo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 11:48
veramente lo voleva pure l'Udinese
Ma ovviamente se se lo pigliavano loro sarebbe stata un'ulteriore prova di lungimiranza, tare svejate e via dicendo
ma lascia perdere, che rispondi a fare

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Discussione precedente - Discussione successiva