Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:20
Kolarov ha smentito TUTTE le interviste FALSE arrivate dalla Serbia che hai citato.

Non capisco la domanda su Belhadj

Boateng è più forte di Belhadj, gioca nella Germania, è più giovane ed un centrocampista. Se per l'algerino vogliono 4/5 milioni, per il tedesco ne vorranno di più di 6, no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Giu 2010, 12:21
Già sarebbe positivo il settimo posto visto che negli ultimi due anni siamo arrivati nella stessa posizione.
Per ambire al quinto posto, servirebbe molto di più, e anche una dose di fortuna.

Addirittura molto di piu'.... Cosa per esempio?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 12:21
Ma perchè sarebbero troppi 6 milioni? Non capisco.
Se è forte, giovane, di prospettiva e li possiamo spendere non vedo perchè sostieni siano troppi.
Guarda che Floccari non è che sia l'emblema del giocatore sano e se non hai un'alternativa di livello cosa fai?

Vero però basta acquistarlo considerando che c'è ancora un centrocampo da rifare, poi va benissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Giu 2010, 12:21
Già sarebbe positivo il settimo posto visto che negli ultimi due anni siamo arrivati nella stessa posizione.
Per ambire al quinto posto, servirebbe molto di più, e anche una dose di fortuna.
In pratica hai cambiato 6 titolari (+Ledesma) rispetto all'anno scorso , e hai lasciato solo i migliori (Muslera , Radu , Licht e Zarate) , trannè Kolarov ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:19
conosco solo Snjder con quelle caratteristiche  :D

A parte questo...  le due ali non sono due terzini alti, sono due ali. Non capisco perche' debbano essere due terzini alti...

Si in effetti è l'unico che mi è venuto in mente...
Dico che sono 2 terzini perchè hai schierato 2 terzini e perchè col 343 dei due esterni almeno 1 deve essere un terzino.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 12:21
Ma perchè sarebbero troppi 6 milioni? Non capisco.
Se è forte, giovane, di prospettiva e li possiamo spendere non vedo perchè sostieni siano troppi.
Guarda che Floccari non è che sia l'emblema del giocatore sano e se non hai un'alternativa di livello cosa fai?

Dicono sia inadatto al campionato italiano, però mai dire mai, magari arriva e fa 20 gol, lo spero, però 6 milioni rimangono comunque troppi per me, è una scommessa, e visto che non navighiamo nell'oro uno cerca di investire di più sul centrocampo, fermo restando che serve una punta e che Floccari va riscattato, anzi oggi siamo al 20 Giugno, mancano 5 giorni.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Boateng è più forte di Belhadj, gioca nella Germania, è più giovane ed un centrocampista. Se per l'algerino vogliono 4/5 milioni, per il tedesco ne vorranno di più di 6, no?

Gioca nella Germania? Ma sei sicuro che lo hai mai visto giocare?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Anche secondo me, ma dobbiamo anche considerare che il Portmouth sta per sparire...so che è brutto ma questa situazione potrebbe trasformarsi in un vantaggio per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: chiaralich il 20 Giu 2010, 12:03
si aprla di 3 anni fa...l'art.17 era appena entrato in vigore...dopo matuzalem(e la sentenza) non lo usa piu nessuno...le società preferiscono accordarsi o aspettare che il giocatore si liberi a 0...come detto oramai non è piu un rischio l'art 17 ma la scadenza del contratto...

Appunto: qualcuno parlava di rischio art.17 il prossimo anno, mentre di fatto la deadline per Kolarov è giugno 2013.
Con la sentenza su Matuzalem l'art.17 credo sia stato, di fatto, disinnescato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 12:24
Si in effetti è l'unico che mi è venuto in mente...
Dico che sono 2 terzini perchè hai schierato 2 terzini e perchè col 343 dei due esterni almeno 1 deve essere un terzino.

Due terzini atipici... coprono entrambi tutta la fascia senza problemi. Belhadj e' addirittura un po piu offensivo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Giu 2010, 12:23
Vero però basta acquistarlo considerando che c'è ancora un centrocampo da rifare, poi va benissimo.

Ah su questo sono d'accordissimo.
I nomi che girano sono trequartisti e punte.
Dei centrocampisti il solo nome fatto è quello di Boateng e mi pare un po' poco.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 12:24
In pratica hai cambiato 6 titolari (+Ledesma) rispetto all'anno scorso , e hai lasciato solo i migliori (Muslera , Radu , Licht e Zarate) , trannè Kolarov ...

E' positivo, però non mi convince Belhadj e manca il trequartista, è da valutare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:25
Gioca nella Germania? Ma sei sicuro che lo hai mai visto giocare?
:oops: sorry nel ghana!!mi so sbagliato col fratello :oops:
però la domanda vale lo stesso. si può pagare per un terzino quasi la stessa cifra che per un centrocampista più giovane, che gioca nella sua nazionale?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:26
Due terzini atipici... coprono entrambi tutta la fascia senza problemi. Belhadj e' addirittura un po piu offensivo.

Mah, io sto Belhadj che mi copre tutta la fascia non ce lo vedo proprio. Se o conoscete voi mi fido eh

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Giu 2010, 12:26
Appunto: qualcuno parlava di rischio art.17 il prossimo anno, mentre di fatto la deadline per Kolarov è giugno 2013.
Con la sentenza su Matuzalem l'art.17 credo sia stato, di fatto, disinnescato.
si ma stiamo dicendo la stessa cosa  :D
solo che tu mi avevi quatata come per contraddirmi,invece dicevi la stessa cosa mia  :D

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ecco Reja: Il tecnico in Sardegna con il marketing biancoceleste, rincuora i tifosi, sorride agli sponsor, allontana ombre, delinea strategie di mercato in collaborazione con Lotito. Reja, da dove cominciamo? «Dalla fine del campionato. Siamo una buona squadra, non comprendo lo scetticismo intorno a noi». Come si riconquistano i tifosi? «Con i risultati e io sono certo che, con questo organico più 4-5 ritocchi, possiamo lottare per riportare la Lazio in Europa». Rocchi? «È importante, magari non farà tutte le partite ma la sua disponibilità va sempre premiata». Su Ledesma che ci dice? «Conto su di lui, ma serve un altro regista per spingerlo a fare sempre di più». Conosce Gonzalez? «Ho visto dei dvd, farà concorrenza a Brocchi». Il suo giudizio su Dias? «Quando supererà i problemi di lingua, diventerà insuperabile». Muslera? «Sta disputando un grande Mondiale. Fernando rischia e quando sbaglia i suoi errori si vedono, ma non ho mai avuto un portiere così bravo a 24 anni». Lichtsteiner? «Ci dà molto, voglio che resti qui». Sulla sinistra chi arriverà? «Antonelli o Belhadj mi piacciono anche perché hanno caratteristiche simili a Kolarov». Quale modulo userà la Lazio? «Penso un 3-5-2 o 3-4-3. E non escludo la difesa a 4». Quanti acquisti ha chiesto? «Almeno due titolari più altri 3-4 giocatori. Tra questi di sicuro una punta alta tipo Boghossian».

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
E' giovane, conosce il campionato italiano e c'è la possibilità di dare Diakité.

E secondo me il rendimento da valutare di un giocatore è quello che offre nel club, non nella nazionale.

I due possibili acquisti vengono da una squadra che ha fatto 19 punti in Premier League. Sì, è anche arrivata in finale di Coppa d'Inghilterra (che è quasi più importante del campionato), ha avuto tantissimi problemi economici che avranno influenzato i risultati sportivi ma...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
:oops: sorry nel ghana!!mi so sbagliato col fratello :oops:
però la domanda vale lo stesso. si può pagare per un terzino quasi la stessa cifra che per un centrocampista più giovane, che gioca nella sua nazionale?
Si , si puo. E' andato in serie B in Inghilterra... non stiamo parlando un top player affermato...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 12:29
Mah, io sto Belhadj che mi copre tutta la fascia non ce lo vedo proprio. Se o conoscete voi mi fido eh
il problema e' che molti dicono non lo conosco = e' una pippa...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: genesis il 20 Giu 2010, 12:34
Preferirei Antonelli.
E' giovane, conosce il campionato italiano e c'è la possibilità di dare Diakité.

E secondo me il rendimento da valutare di un giocatore è quello che offre nel club, non nella nazionale.

I due possibili acquisti vengono da una squadra che ha fatto 19 punti in Premier League. Sì, è anche arrivata in finale di Coppa d'Inghilterra (che è quasi più importante del campionato), ha avuto tantissimi problemi economici che avranno influenzato i risultati sportivi ma...
E' stata penalizzata 2 volte se non sbaglio ed era a rischio fallimento ... Quando è stato comunicato la penalizazzione era ancora in piena lotta retrocessione . Cmq secondo me la tua teoria in assoluto non regge

Discussione precedente - Discussione successiva