Citazione di: robylele il 13 Gen 2012, 14:21
d'accordo, il calcio é anche corsa.
E, guarda, per me i gradoni fanno pure bene, così come le patate lesse al posto della besciamella e della Nutella.
E, come diceva Melidoni, correre fa correre di più, come a dire se ti riposi sul divano correrai di meno.
il problema che il calcio é anche altro, la superstizione non c'entra nulla.
Se guardi il Regolamento dice che devi oltrepassare quella linea con una sfera di cuoio una volta più dell'avversario.
Non divertirti a vedere la sovrapposizioni per poi andare a casa scornato con un 2-5 sul groppone una volta al mese..
Se però il Regolamento non ti interessa, anzi ti annoia, dimostri di essere un vero rivoluzionario.
OT
carissimo KG, ho notato che sei pressoché sempre in linea con le idee di Michele Plastino, così come F_M. E' un caso?
Confidati se vuoi..
Le vostre sono opinioni ideologiche? Avete simpatia per tutto quello che va contro il comune senso del pudore anche se magari é una scemata? Preferite i 'poeti maledetti' ai padri di famiglia che comprano le pastarelle a Via Andrea Doria la domenica mattina? 
Nel caso sarebbe tutto legittimo, si intende. Solo che secondo me la materia calcio é troppo piccola per strumentalizzarla per proporre le proprie ideologie e stili di vita.
EOT

rido per le domande, mi piace l'ironia.
io Michele Palstino non lo vedo da quando ho 13 anni e c'era teleroma 56 che faceva le radiocronache con la schermata fissa ed il tabellino con il marcatore, con tanto di pallone ad anticipare il nome...
però mi fido di te. se dici che diciamo le stesse cose, prendo atto, ma non avendolo ascoltato con le mie orecchie non so davvero imbastire una risposta di senso.
comuqnue, senza paragoni di sorta, ti rispondo di si, io sono tendenzialemnte ideologico, almeno come approccio, poi cerco di ridemensionarmi strada facendo...
ed anche che ho una spiccata simpatia per le cose che vanno contro il senso comune del pudore, anche se poi sono un bacchettone rispetto ad altre categorie.
diciamo che più che simpatico qualcosa, mi stanno antipatici i luoghi comuni, gli stereotipi, di contro le ca22ate le adoro.
ma veniamo a noi.
mi sono reso conto che sto interpretando un ruolo impensato sulle prime, e che continuo a non volere.
quello di difensore di Zeman.
forse mi sono accanito perchè ho sentito molti giudici efferati del tutto opinabili e soggettivi, spacciati per oggettivi.
non voglio manco dire ingiustificati, sicuramente ingenerosi.
Ingenerosi nei confronti di un mister che al di là dei lecitissimi gusti di ognuno non mi sembra che sia l'ultimo della carovana nel proprio mestiere.
solo questo.
altro non c'è, anche perchè de che stamo a parlà, questo non è il cda della Lazio.
approposito la Lazio lo fa il cda o decide a botte di decreti regi??