Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dopesmokah il 13 Gen 2012, 17:03
Questa giuro che non la sapevo, e sarebbe assai preoccupante. La pubalgia fa saltare mesi di preparazione e gioco, bisognerebbe vedere se è proprio fracico. Un motivo per cui un giocatore giovanissimo che quando entra timbra molto spesso non viene schierato con regolarità doveva esserci.
Già , anche se ci sono vari 'livelli' di pubalgia.
Ma è un infortunio davvero noioso e i tempi sono indecifrabili. Cioè magari una settimana stai benone e giochi e quella dopo si riacutizza il fastidio.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Dai che a 200 arrivano in due!!! Forza con notizie!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Alcor il 13 Gen 2012, 16:53
E quindi sacrificheremmo Lulic o lo faremmo giocare da terzino?

Lulic può fare il terzino, non è una mezz'ala...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2012, 17:09
Lulic può fare il terzino, non è una mezz'ala...
col verona però ha fatto davvero una figura poco carina come terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Scartato a quanto sembra Kuzmanovic, reputato troppo costoso e forse inadatto alla Serie A, dopo l'esperienza fiorentina, un capitolo a parte spetta a Casemiro, di cui si vocifera in sottofondo. Se è vero che Lotito sarebbe stuzzicato dal poterlo soffiare alla Roma, che da tempo ha messo gli occhi sul giovane brasiliano, la cifra di cui si parla, nell'ordine dei 12 milioni di euro, sembra effettivamente fuori portata per le casse biancocelesti, a meno di grosse sorprese.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Dopo aver incassato dalla Sampdoria il 'no' per quanto riguarda Angelo Palombo (30), secondo Tuttosport sono tre gli obiettivi principali del Palermo per quanto concerne in centrocampo. Resta viva la pista per Massimo Donati (30) del Bari (sul quale c'è anche l'Atalanta) e anche quella per Luca Rigoni (27) del Chievo. L'ultima idea è quella per Marco Biagianti (27) del Catania: il giocatore però piace molto alla Lazio.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: giggio il 13 Gen 2012, 17:10

Con il verona chi ha fatto una buona figura?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: giggio il 13 Gen 2012, 17:10

secondo me lui è un'ala, comunque un esterno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

poi
ho studiato

chi sostiene che è meglio Parolo invece che Candreva dice na ca22ata, almeno per quello che servirebbe a noi.

mo mettice na pezza.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Re-cecconi il 13 Gen 2012, 17:12
Con il verona chi ha fatto una buona figura?
lulic da noi ha fatto poche partite da terzino, con i rumeni in casa ha fatto male, col genoa ha fatto male, col verona ha fatto male... il lulic che apprezziamo è iniziato nel derby, dove con la squadra all'attacco fece benissimo, e dopo quella partita fu spostato a centrocampo per necessità

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DopoNesta il 13 Gen 2012, 17:11
Dopo aver incassato dalla Sampdoria il 'no' per quanto riguarda Angelo Palombo (30), secondo Tuttosport sono tre gli obiettivi principali del Palermo per quanto concerne in centrocampo. Resta viva la pista per Massimo Donati (30) del Bari (sul quale c'è anche l'Atalanta) e anche quella per Luca Rigoni (27) del Chievo. L'ultima idea è quella per Marco Biagianti (27) del Catania: il giocatore però piace molto alla Lazio.

MI sembra che su Biagianti Lo Monaco abbia detto che la Lazio non lo ha mai chiesto.
Lo Monaco, così come Preziosi è uno dei pochi dirigenti che quando parla di mercato non si nasconde dietro alle solite frasi fatte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Il giovane centrocampista del Barcellona Martì Riverola, accostato alla Lazio in questa sede di mercato arriverà in Italia, ma non a Roma. La notizia era già rimbalzata qualche giorno fà, ma il suo procuratore Diego tavano oggi ai micorfoni di Radio radio, rivela i retroscena dei colloqui con il diesse Igli Tare. Lo fa con un evidente accenno critico. "Nel primo contatto avuto con Igli dove proposi Riverola, ebbi una risposta molto convincente, soprendo che il calciatore era molto seguito e stimato. Mi vennero addirittura chiesti i dettagli dell'operazione, ma nei colloqui successivi la situazione è cambiata radicalmente". Il cambiamento non è stato relativo agli eventuali costi del trasferimento del talento in scandenza giugno 2012, bensì figlio di una valutazione di natura tecnica e numerica, non condivisa da Tavano: "A prescindere se sei coperto nei ruoli, uno come Martì ti deve interessare per il futuro, anche se la Lazio predica la sola politica dell'immediato e i suoi giovni trovano grosse difficoltà d'inserimento. Lui è la classica mezz'ala completa che alla Lazio manca, assomiglia un pò ad Aquilani. Al di là che avrei preferito la meta romana, ho trovato le motivazioni di Tare leggermente inopportune".

Francesco Pagliaro - [...]

A prescindere da questo Riverola , spero che Tare non abbia pensato che numericamente e tecnicamente eravamo ok solo perchè Cana era ancora sano.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: giggio il 13 Gen 2012, 17:22
lulic da noi ha fatto poche partite da terzino, con i rumeni in casa ha fatto male, col genoa ha fatto male, col verona ha fatto male... il lulic che apprezziamo è iniziato nel derby, dove con la squadra all'attacco fece benissimo, e dopo quella partita fu spostato a centrocampo per necessità

Si nel derby ha giocato come terzino infatti. E la partita con il Genoa la ricordo molto bene. Perchè da li mi sono innamorato di questo giocatore. Migliore in campo, spinta costante sulla fascia, da li abbiamo iniziato tutti a conoscerlo meglio. Magari tu ricorderai l' errore su uno dei due goal loro che non bene il fuorigioco. Allora? Era la prima partita ci può stare. Le altre che ha giocato terzino non ha mai deluso verona esclusa dove vabbè tutta la squadra era in barca.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 17:25
Il giovane centrocampista del Barcellona Martì Riverola, accostato alla Lazio in questa sede di mercato arriverà in Italia, ma non a Roma. La notizia era già rimbalzata qualche giorno fà, ma il suo procuratore Diego tavano oggi ai micorfoni di Radio radio, rivela i retroscena dei colloqui con il diesse Igli Tare. Lo fa con un evidente accenno critico. "Nel primo contatto avuto con Igli dove proposi Riverola, ebbi una risposta molto convincente, soprendo che il calciatore era molto seguito e stimato. Mi vennero addirittura chiesti i dettagli dell'operazione, ma nei colloqui successivi la situazione è cambiata radicalmente". Il cambiamento non è stato relativo agli eventuali costi del trasferimento del talento in scandenza giugno 2012, bensì figlio di una valutazione di natura tecnica e numerica, non condivisa da Tavano: "A prescindere se sei coperto nei ruoli, uno come Martì ti deve interessare per il futuro, anche se la Lazio predica la sola politica dell'immediato e i suoi giovni trovano grosse difficoltà d'inserimento. Lui è la classica mezz'ala completa che alla Lazio manca, assomiglia un pò ad Aquilani. Al di là che avrei preferito la meta romana, ho trovato le motivazioni di Tare leggermente inopportune".

Francesco Pagliaro - S. Benedetti

A prescindere da questo Riverola , spero che Tare non abbia pensato che numericamente e tecnicamente eravamo ok solo perchè Cana era ancora sano.
Come ragiona questa società a volte non la capisco.  :(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Re-cecconi il 13 Gen 2012, 17:25
Si nel derby ha giocato come terzino infatti. E la partita con il Genoa la ricordo molto bene. Perchè da li mi sono innamorato di questo giocatore. Migliore in campo, spinta costante sulla fascia, da li abbiamo iniziato tutti a conoscerlo meglio. Magari tu ricorderai l' errore su uno dei due goal loro che non bene il fuorigioco. Allora? Era la prima partita ci può stare. Le altre che ha giocato terzino non ha mai deluso verona esclusa dove vabbè tutta la squadra era in barca.
migliore in campo con il genoa, per un cross a klose dopo 2 minuti?... guarda forse lulic è il giocatore che più mi piace nella Lazio dopo sua maestà ma non esageriamo.... poi col verona  saranno stati pure tutti in barca, ma bastava che gli lanciavano dietro il pallone perchè lo superassero... a me va benissimo come giocatore ma come terzino ce lo vedo proprio poco

flaccoflamini

Visitatore
Siamo al 13 ed è arrivato solo un certo Alfaro, attaccante di bassa statura ma di capacità sconosciute. Nessuno in uscita, sempre mega-rosa. Tutto come d'abitudine.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Re-cecconi il 13 Gen 2012, 17:27

Io non prenderei sempre come vere le parole di questi signori... Guarda caso quando non si conclude l'affare vanno sempre a raccontare ai giornali su come la società non si è saputa comportare nell'operazione, su come la Lazio non dia opportunità ai giocatori meritevoli... A casa mia quando il compratore non compra è perchè il venditore non è stato bravo, non il contrario.

Poi non scordiamoci che Igli deve fare gli interessi della Lazio e non penso che sarebbe una tecnica negoziale intelligente, andare li a dirgli "guarda il giocatore ci piace da matti, è fortissimo e poi noi ne abbiamo veramente bisogno perchè stiamo con mezza squadra infortunata...."

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Re-cecconi il 13 Gen 2012, 17:27

io gli spagnoli non li prenderei mai...figuratevi se giovani!!! Se era un talento restava al Barcellona come Alcantara

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2012, 17:20
quoto jsv su lulic

poi
ho studiato

chi sostiene che è meglio Parolo invece che Candreva dice na ca22ata, almeno per quello che servirebbe a noi.

mo mettice na pezza.
Si' , hai ragione , non è meglio , è molto meglio perchè Candreva è una pippa , ha cambiato 4 squadre negli ultimi 2 anni ed è passato da Udinese-Juve a Parma e ora al Cesena

Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 17:25
Il giovane centrocampista del Barcellona Martì Riverola, accostato alla Lazio in questa sede di mercato arriverà in Italia, ma non a Roma. La notizia era già rimbalzata qualche giorno fà, ma il suo procuratore Diego tavano oggi ai micorfoni di Radio radio, rivela i retroscena dei colloqui con il diesse Igli Tare. Lo fa con un evidente accenno critico. "Nel primo contatto avuto con Igli dove proposi Riverola, ebbi una risposta molto convincente, soprendo che il calciatore era molto seguito e stimato. Mi vennero addirittura chiesti i dettagli dell'operazione, ma nei colloqui successivi la situazione è cambiata radicalmente". Il cambiamento non è stato relativo agli eventuali costi del trasferimento del talento in scandenza giugno 2012, bensì figlio di una valutazione di natura tecnica e numerica, non condivisa da Tavano: "A prescindere se sei coperto nei ruoli, uno come Martì ti deve interessare per il futuro, anche se la Lazio predica la sola politica dell'immediato e i suoi giovani trovano grosse difficoltà d'inserimento. Lui è la classica mezz'ala completa che alla Lazio manca, assomiglia un pò ad Aquilani. Al di là che avrei preferito la meta romana, ho trovato le motivazioni di Tare leggermente inopportune".

Francesco Pagliaro - S. Benedetti

In pratica Tare prima lo voleva prendere e dopo qualche giorno a contare i nostri centrocampisti ha capito che numericamente eravamo a posto . Non mi convincono le parole del procuratore , per me je brucia che il giocatore non sia finito alla Lazio

Detto questo trovo il centrocampo di JSV troppo statico , secondo me starebbe meglio con Hernanes centrale al posto di Ledesma e Brocchi a destra al posto di Hernanes

Citazione di: flaccoflamini il 13 Gen 2012, 17:32
Siamo al 13 ed è arrivato solo un certo Alfaro, attaccante di bassa statura ma di capacità sconosciute. Nessuno in uscita, sempre mega-rosa. Tutto come d'abitudine.
Un certo Alfaro solo perché non lo conosci te mi pare di capire , e quindi è colpa della società se compra giocatori a te sconosciuti . Ma delle critiche motivate le vogliamo fare ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Splash21 il 13 Gen 2012, 17:47
Si' , hai ragione , non è meglio , è molto meglio perchè Candreva è una pippa , ha cambiato 4 squadre negli ultimi 2 anni ed è passato da Udinese-Juve a Parma e ora al Cesena

molti di voi hanno la pippa in bocca, sapevo cose diverse a riguardo.

comunque, insisto. ti sbagli.
anche perchè le motivazioni che adduci sono assurde.
se così fosse, avresti confermato che Candreva è meglio di Parolo, che nel cesena non c'è "caduto" bensi "arrivato"

ma ti ripeto, faccio finta che non l'hai detto. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva