Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Raptus il 13 Gen 2012, 19:37
Intanto il Genoa ha ufficializzato anche l'acquisto di Bovo..
ma dai :DD

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: giggio il 13 Gen 2012, 19:38
ma dai :DD
ah evidentemente era solo in prestito prima, scusa raptus  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Dubito che il genoa lo ceda , ma Preziosi è imprevedibile. ;))

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Raptus il 13 Gen 2012, 19:37
Intanto il Genoa ha ufficializzato anche l'acquisto di Bovo..

sì, da 6 mesi più o meno :DD

ma veloso
che lo scorso anno è stato indecente
e che quest'anno non mi pare stia facendo faville
perché ha tutto 'sto credito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Emanuele il 13 Gen 2012, 19:44

ma veloso
Veloso quest'anno è un signor giocatore.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Le grandi squadre(Milan Inter)ad eccezione della Juve che se' vista regalare Borriello non hanno comprato nessuno, forse perche'  pensano  sia difficile migliorare una rosa gia' competitiva.Noi invece ultimamente pensamo de avecce na' squadra de "pippe",trascurando il fatto che noi stiamo giocando da inizio campionato senza una serie di giocatori importanti,almeno per noi, tra l'altro essenzialmente in un reparto.LEDESMA MAURI HERNANES BROCCHI,non e' che in Italia de centrocampo migliori ce ne siano tanti.Secondo me se la Lazio non avesse avuto tutti questi infortuni poteva lavorare in maniera diversa  magari acquistando qualche giovane(anche  delle scommesse visto le nostre risorse) e forse un'idea puo' darla  l'acquisto di Alfaro.Infatti si poteva per es. comprare un sostituto di Konko,un'alternativa  a Ledesma o  a Brocchi.
:) :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Le grandi squadre(Milan Inter)ad eccezione della Juve che se' vista regalare Borriello non hanno comprato nessuno, forse perche'  pensano  sia difficile migliorare una rosa gia' competitiva.Noi invece ultimamente pensamo de avecce na' squadra de "pippe",trascurando il fatto che noi stiamo giocando da inizio campionato senza una serie di giocatori importanti,almeno per noi, tra l'altro essenzialmente in un reparto.LEDESMA MAURI HERNANES BROCCHI,non e' che in Italia de centrocampo migliori ce ne siano tanti.Secondo me se la Lazio non avesse avuto tutti questi infortuni poteva lavorare in maniera diversa  magari acquistando qualche giovane(anche  delle scommesse visto le nostre risorse) e forse un'idea puo' darla  l'acquisto di Alfaro.Infatti si poteva per es. comprare un sostituto di Konko,un'alternativa  a Ledesma o  a Brocchi.
Infatti secondo me se avessimo avuto tutti a disposizione o si comprava uno del calibro di Hernanes (difficile a gennaio) o si comprava un giovane di belle speranze.
Purtroppo adesso sia numericamente sia tecnicamente abbiamo bisogno di altro.
Parolo , Veloso , Kucka , Jorquera , solo per fare 4 nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 20:11
Infatti secondo me se avessimo avuto tutti a disposizione o si comprava uno del calibro di Hernanes (difficile a gennaio) o si comprava un giovane di belle speranze.
Purtroppo adesso sia numericamente sia tecnicamente abbiamo bisogno di altro.
Parolo , Veloso , Kucka , Jorquera , solo per fare 4 nomi.

Parolo Veloso e siamo ok :since

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

In italia per quanto riguarda il centrocampo milan, inter, merde, juve, napole e udinese ci sono superiori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
concedetemene Uno! :S

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Gen 2012, 20:39
In italia per quanto riguarda il centrocampo milan, inter, merde, juve, napole e udinese ci sono superiori.

e de tanto pure.

so 3 anni che e' chiaro che c'e' bisogno di 2 centrocampisti forti. abbiamo comprato in tutti i ruoli meno che un centrocampista bono.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: gingiula il 13 Gen 2012, 17:44
Io non prenderei sempre come vere le parole di questi signori... Guarda caso quando non si conclude l'affare vanno sempre a raccontare ai giornali su come la società non si è saputa comportare nell'operazione, su come la Lazio non dia opportunità ai giocatori meritevoli... A casa mia quando il compratore non compra è perchè il venditore non è stato bravo, non il contrario.

Poi non scordiamoci che Igli deve fare gli interessi della Lazio e non penso che sarebbe una tecnica negoziale intelligente, andare li a dirgli "guarda il giocatore ci piace da matti, è fortissimo e poi noi ne abbiamo veramente bisogno perchè stiamo con mezza squadra infortunata...."

Il venditore e' bravo se il materiale e' scadente .
Oppure .
Bravo chi vende gelati al Polo Nord , mica nel sahara .

Oppure fai come quella signora che chiede al salumiere se il SUO prosciutto e' buono .
Quando trovate uno che dice NO , mettete gli annunci sul giornale.

E parliamo di procuratori o salumieri ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Emanuele il 13 Gen 2012, 19:44

ma veloso

è quello che mi chiedo anch'io onestamente...

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Gen 2012, 20:39
io non cosi' sicuro che il centrocampo del napoli,dei giallozozzi e dell'udinese siano superiori, forse alcuni di questi nella corsa, ma tecnicamente non mi sembra molto.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Biafra il 13 Gen 2012, 19:25
Prenderemo un terzino, Veloso del Genoa

E non sto scherzando.  :S

me lo segno  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Nel frattempo Gianluca Sansone ha nuovamente segnato in Nocerina-Sassuolo. Sesto gol nelle ultime quattro partite.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Commento su Veloso da un newbee che ha la "sfortuna" di vivere lontano da Roma ed il suo migliore amico maledetto genoano... Veloso lo definisce con un sinistro eccelente, gran visione di gioco ma.... ama la bella vita e non corre...
Piacere come sempre leggere i vostri commenti!
AS R M***A

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 13 Gen 2012, 18:35
dias biava floccari
ci hanno salvato dalla B
li ha portati Tare .
credo sia una polemica inutile.
Ricordo a tutti che biava e floccari ci sono costati qualcosa come 12-13 milioni di euro , credo che l'affare l'abbia fatto il genoa non la lazio.

Dalla serie b ci ha salvato e per questo lo ringrazierò sempre solo il buon Reja che ha tirato fuori dalle questioni di campo Tare e Lotito, ha reintegrato ledesma in 5 minuti fregandosene di tutto e tutti perchè ledesma è bravo e meritava di giocare sbugiardando quella mezza persona di Ballardini che ricordiamocelo sempre fu colui che andò a dichiarare il falso davanti alla commissione disciplinare "ledesma non gioca per scelta tecnica" .

Quindi che Tare sia bravo o no non lo so e non me ne frega più di tanto.
Voglio solo i fatti sono quelli a parlare, ergo due centrocampisti subito

Discussione precedente - Discussione successiva