Lamela poteva venire alla Lazio?

Aperto da BoyRM76, 12 Gen 2012, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
L'ho visto giocare al debutto e il primo tempo con la viola...francamente non mi sembra niente di che, ovviamente la squadra ora gira e lui si sta trovando al posto giusto,ma nei primi 45 minuti di mercoledì è stato murato regolarmente

AguilaRoja

Visitatore
Lamela poteva venire alla Lazio, magari fosse venuto, ma (pare che) costava troppo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ad essere onesti al tempo non pensavo valesse 19 milioni di euro ma oggi scopro che dopo mezzo campionato un attaccante che ha segnato 1 gol in serie A e 2 (regalati) in coppa italia per il corriere di trigoria gia' ne vale almeno 30...........

ora io ho in mente giocatori da 30 milioni di euro ma francamente lamela non mi sembra che attualmente possa neanche allacciargli gli scarpini, ad oggi e' un buon prospetto che normalmente varrebbe dai 5 agli 8 milioni e che anzi dopo mezzo campionato giocato cosi' cosi' forse ne varrebbe pure qualcosa di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: spook il 13 Gen 2012, 11:47
Se l'ha detto l'edicolante io ci credo.

'Ci tua!!
...mi hai fatto venire il singhiozzo e la congiuntivite agli occhi per le lacrime!!!

:)

Nesta idolo

Visitatore
Erik Lamela, fantasista della Roma e autore di una doppietta nella sfida di Tim Cup contro la Fiorentina, svela un retroscena di mercato riguardante anche l'Inter. "A 12 anni mi voleva il Barcellona , ma ero troppo piccolo e quindi ho lasciato perdere. L'estate scorsa, poi, ho saputo che anche Inter, Milan e Napoli si sono interessate, però non ho avuto dubbi: a Roma sto bene e il gioco di Luis Enrique è adatto per me".

Smentito il tuo edicolante :DD (anch'io pensavo ci fossimo).
Digli di stare tranquillo che non c'entra niente nè Reja nè a quanto pare la Lazio, così dice di Lamela.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
ad essere onesti al tempo non pensavo valesse 19 milioni di euro ma oggi scopro che dopo mezzo campionato un attaccante che ha segnato 1 gol in serie A e 2 (regalati) in coppa italia per il corriere di trigoria gia' ne vale almeno 30...........

Ahaha sempre piu ridicoli quelli del corriere.."Lamela d'oro"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
seeee..i migliori sono i commentatori del messaggero..oggi uno scriveva che sue fonti certe sostenevano che il manchester city sarebbe disposto a spendere 75 mln di euro per lui..
oppure:

Una squadra come il Barca o il Real,non ci mette niente ad offrirti 60 milioni di euro per Lamela,cioè quanto Pallotta e soci,hanno speso per comprarsi la Roma.
Saprà MR Pallotta resistere, ad una simile tentazione ?
Commento inviato il 13-01-2012 alle 11:01 da ubrr

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Pompato dai media, un buon giocatore, gli preferisco Giovinco e di molto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gentlemen il 13 Gen 2012, 23:24
Lamela se lo possono tenere.

sono d'accordo, si rischia di cadere nel solito fenomeno mediatico del raccordo anulare.
il trigoria news già è partito con il processo di glorificazione
io rammento che sinora ha fornito prove altalenanti
e che non so certo i due gol regalati dai ridicoli viola a farne un fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: gentlemen il 13 Gen 2012, 23:24
Lamela se lo possono tenere.

Nella stessa partita di mercoledì sera c'era un certo Jovetic in campo. Ecco, se lapera vale già mille fantastiliardi, pensa il montenegrino a quale assurda valutazione potrà mai arrivare. E in più ha la sfiga di avere come compagno di reparto una pippa del calibro di Ljajić.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: BoyRM76 il 12 Gen 2012, 20:11
Io non ci credevo, l'edicolante laziale appena conosciuto mi dice: "Ma lo sai che Lamela era stato offerto alla Lazio in cambio di Carrizo e soldi dal River che voleva tenersi Carrizio e la Lazio ha detto no perché ha interpellato Reja e lui non vuole lavorare con i giovani?".........................io dico tra me e me: "Quante boja(n)te dicono i giornalai..."

Solo che ora ho fatto una semplice ricerca su Google e leggo questi articoli:

http://www.calciomercato.com/prima-pagina/lamela-piu-lazio-che-milan-981133

http://www.calcionews24.com/lazio-pronta-lofferta-per-lamela.html

E dire ke il celeste je stava pure mejo...

...ma no, compramose Alfaro...
:o
no compramo lamela...ma come fate ad aprì sto post? Boh...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Secondo me su lazionet ci sono calciatori più forti di lamela.......

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A volte, leggendo certe risposte penso: è proprio vero, la volpe quando non arriva a mangiare l'uva dice che è acerba. ;)
Pensate all'attuale formazione con lamela e pijanic. :p :since :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma cosa uva, cosa volpe, cosa immaginiamo. E' assurdo.
Pallotti e company hanno speso per Lamela quanto noi per Hernanes, Lulic e Kozak. E imho l'argentino è anche meno decisivo del ceco (che poi sia più forte tecnicamente quindi ahò, fenomeno vero lamela, ma quasi quasi tecnicamente del nero je da na pista, e pure il buon meghni).
Lamela come ogni argentino doppio passo tecnica balistica e imprevedibilità, alla moralez, alla zarate se vogliamo, in certe partite fa ammattire gli avversari. Ma questo neanche tanto, dato che ancora non ha dimostrato UN BEL NIENTE, se non di essere una promessa interessante.

Volevate Pjanic e Lamela? E chi li pagava? Che poi per il primo se poteva fa, ma che è colpa de lotito se preferiva le merde? C'hanno i soldi quelli la, fatevene na ragione. Ehh ma io se volevo immaginà me immaginavo la lazio con ronaldo e messi, mica co pjanic.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Ulissechina il 15 Gen 2012, 12:07
A volte, leggendo certe risposte penso: è proprio vero, la volpe quando non arriva a mangiare l'uva dice che è acerba. ;)

Non intravedo tutti sti margini di miglioramento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Ulissechina il 15 Gen 2012, 12:07
ma io rimpiango boateng se devo proprio farlo...non due calciatori che fin'ora hanno fatto vedere solo cose normali a dispetto dei 30mln spesi per acquistarli.

Discussione precedente - Discussione successiva