S.S. Lazio - Atalanta

Aperto da Magnopèl, 08 Gen 2012, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
io non posso credere di vedere nel 2012 ancora Zauri giocare titolare in serie A

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Gen 2012, 10:17
io non posso credere di vedere nel 2012 ancora Zauri giocare titolare in serie A
100%
dire che son delusa è poco...mi sta deludendo  la società per la prima volta in modo assoluto e senza scusanti.
mi sta deludendo reja che pur di far giocare sempre gli stessi perderebbe 10 partite di fila

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non schierare questa difesa é da ufficio inchieste

diakité  biava  radu   lulic

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
scusate, mi passate uno stream per tempo? perchè in tutta onestà non so se ho voglia di vedermela con mio padre. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Cmq zauri in campo e diaki in panca è sintomo di qualcosa che non quadra.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2012, 11:35
E Dias ?
si, la testa di reja.
se pure fosse una questione di contratto, non avrebbe senso... non stiamo parlando di un giocatore di livello europeo, non è che se lo contendono real madrid e barcellona.
per me è sempre la questione dei senatori...se c'è biava, gioca lui perchè nello spogliatoio conta di piu...
spero di sbagliarmi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Non saprei..per avvalorare la tua tesi ti dico che Reja non schiera qualche primavera , ma preferisce i vari Del Nero e soci per una questione di spogliatoio. Parole sue.
però tenere Diaki fuori da 3 partite mi sembra quasi un reato.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2012, 11:35
E Dias ?

Il fatto e' che dietro Konko c'e' il vuoto. Cioe' o metti uno fra Scaloni, Zauri e Cavanda o fai giocare Stankevicius o Diakite ma fuori ruolo. Dei tre "naturali" sostituti preferisco Scaloni ma quello sono io. Zauri non mi piace ma oggi e adesso forse e' la scelta piu' logica. Invece io avrei forse fatto giocare Diakite centrale, nel suo ruolo, dove sta prendendo confidenza. (Farlo giocare a dx fuori ruolo non mi convince specie adesso che si sta construendo la posizione.) Il problema di oggi e' Denis, forse Reja si fida piu' di Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2012, 11:47
Non saprei..per avvalorare la tua tesi ti dico che Reja non schiera qualche primavera , ma preferisce i vari Del Nero e soci per una questione di spogliatoio. Parole sue.
però tenere Diaki fuori da 3 partite mi sembra quasi un reato.
roba da matti...
sinceramente io ero una di quelli che non fischiava reja, ma la sua mentalità è assurda... meglio un allenatore giovane che non guarda in faccia a nessuno...altro che spogliatoio...
un esempio: perchè ceccarelli non ha giocato contro il verona?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
io non sono mai stato un estimatore di Diakitè, tanto che anni fa non vedevo il motivo per cui la Lazio puntasse ancora su di lui. Lo chiamavo cavallo pazzo, uno che ha un fisico della madonna ma non poteva giocare in serie A. avrebbe dovuto fare dei 400 m con de silvestri. ma ora non farlo giocare è un suicidio. buona o cattiva notizia che sia lui è attualmente il nostro futuro, perchè dias già è in calo e biava ha fatto la stagione della vita l'anno scorso. i vari del nero, zauri manco li considero per un discorso di età e soprattutto qualità

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
X davy : concordo che dietro Konko c'è il vuoto. Io sul mercato oltre 2 centrocampisti prenderei un Vero terzino destro. Ma qua stentiamo a prendere un centrocampista per cui..

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
La formazione è quella provata ieri. Cisse in panca , Alfaro in tribuna.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Zauri terzino destro è uno scandalo, ma non di meno chi ci vuole diaki! Diakité deve giocare titolare sempre, ma al centro. A destra meglio Stankevicius..o Cavanda, Scaloni, Lulic, Gonzalez, chi ve pare. Zauri no :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: A.Voronin il 15 Gen 2012, 12:04
Zauri terzino destro è uno scandalo, ma non di meno chi ci vuole diaki! Diakité deve giocare titolare sempre, ma al centro. A destra meglio Stankevicius..o Cavanda, Scaloni, Lulic, Gonzalez, chi ve pare. Zauri no :(

Zauri paradossalmente ha fatto una buona partita. Stankevicius ha gia detto che a destra non ci vuole giocare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in passato so stato una vedova de zauri poi mi sono ricreduto.

oggi peró, bisogna dirlo, non ha giocato affatto male.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Non lo avrei mai voluto titolare, e invece ha fatto una bella partita...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
bisogna dirlo. zauri ha fatto i cross come non fanno gli altri...
ma non sfidiamo la sorte, dalla prossima speriamo sia di nuovo in panca  :=))

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 15 Gen 2012, 18:49
bisogna dirlo. zauri ha fatto i cross come non fanno gli altri...
ma non sfidiamo la sorte, dalla prossima speriamo sia di nuovo in panca  :=))
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva