Jong Tae-Se

Aperto da biancocelestedentro, 15 Giu 2010, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: And159 il 16 Giu 2010, 20:02
Se piangeva per l emozione dell'inno merita applausi,se piangeva perchè gli è morto qualche parente/amico merita applausi,se piangeva pensando alla situazione della corea merita applausi.E' uno che in diretta mondiale non si è vergognato di farsi vedere fragile,qualunque sia il motivo merita solo rispetto.

:)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 16 Giu 2010, 20:01
Quoto Tarallo.
Poi, una considerazione semplice-semplice: ve piace la Corea del Nord? Fate richiesta per un visto e andateci.

a Bà, con amicizia, ma hai scritto na caz.zata!
Fidati

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 16 Giu 2010, 20:03
Mi pare l'unica interpretazione sensata.

è quello che sto dicendo da un pezzo..le considerazioni politiche sono fuori luogo e gratuite (mai come in questo caso)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho visto un video su youtube, ora rimosso, che era un servizio di un tg nord coreano montato per far credere che la korea del nord avesse battuto il brasile e si fosse laureata campione del mondo.
Spero fosse uno scherzo di qualcuno (anche perché si concludeva con la notizia che il dittatore il giorno dopo avrebbe visitato una fabbrica di biscotti) :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Evitiamo di continuare la discussione politica e concentriamoci su quella sportiva.

Se Lotito comprasse Chong Tese sarei molto contento. ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ho visto un video su youtube dove gli Stati Uniti esportavano democrazia, compresi gli effetti collaterali. Poi arrivava La Russa e piangendo diceva: «E' tutto vero!».

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Citazione di: A.Voronin il 16 Giu 2010, 02:39
Dittatura. ---> Ok, dittatura. Ma nel mondo le cose non vanno meglio. Continuo a preferire ideologicamente la dittatura Nordcoreana alla Nato e agli stati uniti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol::rotflol: :rotflol: :rotflol:
perché sei un burlone vero? :shock:
no, te, prego, rassicuraci

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
Citazione di: A.Voronin il 18 Giu 2010, 20:50

Se Lotito comprasse Chong Tese sarei molto contento. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Giu 2010, 12:27
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol::rotflol: :rotflol: :rotflol:
perché sei un burlone vero? :shock:
no, te, prego, rassicuraci
tu sopravvaluti cose tipo elezioni e libertà di stampa, caro mio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Cioè, ho letto di netters che sarebbero contenti di un suo acquisto?
massì, compriamo poi un difensore giamaicano, un'ala della guyana e il terzino sx dell'uzbekistan

vabbè poi può essere che piange all'inno di toni malco

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
Cioè, ho letto di netters che sarebbero contenti di un suo acquisto?
massì, compriamo poi un difensore giamaicano, un'ala della guyana e il terzino sx dell'uzbekistan

vabbè poi può essere che piange all'inno di toni malco

non penso che la forza di un giocatore dipenda dalla nazione di appartenenza...poi chessò, magari mi sbaglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: JeanLouisRossini il 20 Giu 2010, 15:44
non penso che la forza di un giocatore dipenda dalla nazione di appartenenza...poi chessò, magari mi sbaglio.

tu il coreano lo vedresti bene a giocare in serie A?

Contenuto sponsorizzato

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
ce po sta, ce ne sono di peggio. di sicuro non sarebbe la prima scelta, ma non sarebbe scandaloso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
con l'attuale livello del calcio italiano vedrei bene all'incirca chiunque, in my opinion

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Giu 2010, 15:58
con l'attuale livello del calcio italiano vedrei bene all'incirca chiunque, in my opinion

100000000%

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
tu il coreano lo vedresti bene a giocare in serie A?

A me nella gara contro il Brasile è sembrato molto buono. Ottimo nei movimenti, bel tiro, rapido, gran lottatore. Ha fatto reparto da solo contro Lucio e Juan con il compagno più vicino a 30 metri ed ha giocato diversi palloni interessanti rendendosi pure pericoloso.

Considera che uno come Morimoto, che fa il titolare in serie A , anche in maniera decente, nella propria nazionale (quella giapponese) è la quinta scelta tra gli attaccanti.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Mi sa che sta a piange pure adesso.  :lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho sviluppato una teoria tutta mia sul perché piange (o almeno non l'ho letta da nessuna parte  :D  )
La mamma, fuori di testa e fissata col comunismo, lo manda in una scuola Nord Koreana. Pensate cosa può aver passato un giapponese in una scuola Koreana. Chissà quanto cavolo c'ha messo per imparare quell'inno e quante mazzate ha preso. Ogni volta che lo sente si ricorda di tutte le botte che ha preso e piange.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Goleada d'altri tempi, in un mondiale dove l'organizzazione difensiva delle piccole ha messo in difficoltà tutte le grandi. L'eccezione che conferma la regola.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Discussione precedente - Discussione successiva