Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 15:52
In Italia se fai possesso a lungo la palla te la levano.
il ns centrocampo la perde da se ,non devono nemmeno impegnarsi a rubartela. tra avere giocatori che han muscoli e qualita di possesso o avere solo muscolari io mi prendo i primi. certamente hai piu garanzia di avere piu spesso la palla tu che ovviamente e' la miglior arma difensiva e la miglior arma ofensiva. avere la palla,primo essenziale concetto di difesa (perche nn ce l han gli altri)e di offesa

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 15:56
Allora rileggi le ultime interviste di Reja e capirai...

...e basta co 'sta storia del carattere di Boateng perché ghanese! Sono almeno vent'anni che campiamo di argentini, un popolo biologicamente [...]. :lol:

Voglio vedere l'intervista in cui Reja afferma che si gioca con tre punte con il centrocampo attuale.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 20 Giu 2010, 15:55
pulsen e' un eccellente muscolare ma ha una qualita, quella di essere ordinatissimo in appoggio.
come almeyda ,non e' certo un regista, ma uno che vai a vedere se la passa mai agli altri

Tipo ieri sera

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 15:50
Eh vabbè, io due anni fa mi chiedevo come faceva un 24enne olandese ad essere quasi pelato come mio padre che ha 60 anni. :lol: (hai capito a chi mi riferisco?)

A Robben, immagino.
Ma questo ha proprio la faccia da vecchio, i denti poi non ne parliamo.
Però è forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: maurito matias il 20 Giu 2010, 16:44
Voglio vedere l'intervista in cui Reja afferma che si gioca con tre punte con il centrocampo attuale.
infatti mai affermato, pero' dal giocatore ceh cerca , aime' siamo ad un passo dallo giocare col 3/4ista . secondo me fa un 4231 perche e' un modulo ceh so gli piace molto. il 433 puro senza fantasista sarebbe meglio ma ripeto,da chi cerca nn e' il trindente la formula che immagina

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I Boateng sono due, quello buono è Jerome, che giocava con l'Amburgo. I due hanno passaporto tedesco e Jerome gioca appunto con la germania. Jerome è un difensore centrale, non 'entra niemte col fratello del Ghana.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
vedete,guardate l italia. se giochi lungo e verticale invece che corto e largo ,pure dei tagliaboschi diventano difficili da superare. calcio solo verticale ,possesso solo di inerzia e non struttrato, il cui simbolo di ancitcalcio e' quello che domani diranno sia stato il migliore ,montolivo,incapace di possesso e che si specchia nel suo giocare sempre difficile, verticale, spesso alto, con le  sue aperture e lanci deleteri per la manovra che fan arrivare palla sempre frontale alle difese avversarie. ovviamente che lippi nn sia un allenatore lo si sa in tanti, ma se metti anche in campo li in mezzo uno che gioca per specchiarsi del suo piede e metti largo chi il possesso te lo farebbe divinamente (marchisio),meriti di andare a casa. ecco perche il possesso e' la piu fondamentale arma offensiva (oltreche difensiva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2010, 17:44
I Boateng sono due, quello buono è Jerome, che giocava con l'Amburgo. I due hanno passaporto tedesco e Jerome gioca appunto con la germania. Jerome è un difensore centrale, non 'entra niemte col fratello del Ghana.
parlavamo del centrocampista,di quello meno bono che infatti e' quello a cui siamo interessati

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2010, 17:44
Sono buoni tutti e due

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
K.P. Boateng è già stato scartato dal Tottenahm, ha fatto la spola un paio d'anni tra Inghilterra e germania, senza fare mai niente di particolare. Un'altra eterna promessa che comincia ad avere un'età. Poi mi piacerebbe sapere che valutazione gli danno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 15:30
Ma magari , Juarez mi piace molto

Domanda stupida da profano: ma i messicano non sono extracomunitari?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Comincia ad avere una eta'? Ma ha 23 anni!!!!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: giggio il 20 Giu 2010, 18:02
Comincia ad avere una eta'? Ma ha 23 anni!!!!!!
come dire che i nostri maturano tardi?  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Giu 2010, 18:01
Domanda stupida da profano: ma i messicano non sono extracomunitari?
Magari sono messicani di pinerolo :D

Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2010, 17:59
K.P. Boateng è già stato scartato dal Tottenahm, ha fatto la spola un paio d'anni tra Inghilterra e germania, senza fare mai niente di particolare. Un'altra eterna promessa che comincia ad avere un'età. Poi mi piacerebbe sapere che valutazione gli danno.
6mln a quanto pare

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 15:57
Mi sa che parlate di 2 Boateng diversi, perchè questo non è un armadio o un'ammasso di muscoli.
Quello che preoccupa a me è la fallosità del giocatore, piu' che altro.

1e83 per 80 chili io lo chiamo armadio... diciamo che non ci farei volentieri a botte

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 14:27
A me vengono dubbi riguardo gli obiettivi di mercato: se è 3-4-3, 3-4-1-2 o 3-4-2-1 non è possibile trattare anche Boateng, avremmo 6 centrocampisti per due posti dato che gli esterni sono i terzini, sarebbe invece chiaro se vuole un 4-3-3 o 4-3-1-2, ma stiamo trattando anche Sokratis e sarebbero 6 difensori per una coppia centrale dato che Diakitè non sembrerebbe cedibile, e anche se cediamo Diakitè in prestito o comproprietà non trovo logico trattare un difensore così costoso in prestito oneroso con diritto di riscatto per farlo lottare per il posto da titolare, a meno che non spostiamo Radu come terzino sinistro e mettiamo Sokratis centrale vicino a Dias. Per me invece lo è, perché Belhadj è più tecnico di Kolarov e soprattutto sa difendere bene, al contrario del serbo che c'ha fatto prendere un mucchio di goal quest'anno, ed anche se non calcia a 100 e passa Km/h ha comunque un tiro buonissimo e preciso. L'unica pecca è che ha tre anni di più rispetto a Kolarov, quattro rispetto a Antonelli.

brocchi, gonzalet, ledesma, matuza, boateng...non sono 5?

Belhadj io l'ho visto spesso e mi piace molto. Non so se e' un passo indietro rispetto a Kolarov... ma credo che grossi passi avanti vadano fatti a centrocampo e sulla trequarti a costo di sacrificare qualcosa su una fascia.

Poi ripeto... io Kolarov non lo vendrei nemmeno se ci fosse la possibilita'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
La "notizia" su Juarez e Barrera mi piace molto..qualcuno ha delle info in più?
Sono extra o come diceva Splash hanno nonni a Pinerolo?  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Con il sostituto di Kolarov devi cercare di limitare i danni , non trovare uno più forte di lui , perché penso che attualmente sarebbe impossibile trovare qualcuno migliore di Kolarov accessibile per noi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 20 Giu 2010, 15:34
gli esterni alti
e cosi rispondo anche a russotto
non c'e' nulla di piu arduo che trovare un esterno, alto o basso che sappia spingere e coprire, che abbia polmoni per fare la fascia , continuita e forza. e' il ruolo piu difficile da scovare perche servono tante qualita insieme
la cosa strana e' che si sia pensato a martinez per un tridente dove gia hai floc e zarate quindi e' in quella direzione che si staran muovendo
dico invece che lo stesso schelotto sarebbe stato perfetto nei 3 anche se nn e' un fenomeno , mi piace molto pranijc e certamente krasic e' notevole,ottimo rafinha, e il turco Sarioglu poi che pero' ho visto due volte, e ratinho che ha piedi notevoli ma anche "essenziali". forse questi son piu da 442 ma han caratteristiche anche per il 433
pero' ripeto, stanno cercando un altra figura e allora tra quella tipologia(che io nn prenderei mai) vado a cercare d.souza o g.moreno non certo ederson e perche nn pensare a diego e gourcuf? questi due sono gli unici due fantasisti che prenderei anche io e di corsa perche giocatori modernissimi, classe abbianata all essenzialita,mai fine a se stessa
la juve cercava un esterno e aveva giocatori interessanti (scambio diego kolarov per es) o magari poulsen piu de ceglie
centra poco con l argomento ma continuo a dire che se scambio ledesma con cigarini e investo il tesoretto kolarov su inler, faccio una cosa da mille e una notte a costo zero! pure l inter in cerca di un esterno,perche nn proporre kola -myuntari? cavolo un po' di fantasia

Su Diego e Gourcuff ti appoggio... Sul resto no

Discussione precedente - Discussione successiva