Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
mamma mia, Ceccarelli al Pescara metterei la firma col sangue, sei mesi di Zeman possono solo far bene all'attaccante!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2012, 15:11
«Stiamo monitorando a livello internazionale, sono una decina di giocatori che stiamo vedendo. Poi può capitare che non si riesca a concludere una trattativa sulla quale stai da tempo, ci sono tante variabili tra cui quella economica. Io posso dare degli indirizzi e posso approvare certe scelte per qualità tecniche e fisiche ma il discorso riguarda Tare e il Presidente»

Reja poco fa.

Lo ripete da settimane e comunque si è rotto le palle a fine anno se ne andrà da quanto dice sul video che gira su 'faccialibro'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 16 Gen 2012, 15:16
questo e' forte forte e titolare in Ligue 1, non ce credo manco se lo vedo che te lo danno a 2 milioni

Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2012, 15:22
Mi sa che ti confondi con un altro Niang. :))

Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 15:29
No, Niang gioca nel Caen da un paio d'anni e adesso è più o meno titolare.

Ha 17 anni, già 22 presenze e 4 reti in Ligue 1...

Non credo costi 2 mln e non credo venga qui a farsi 3 anni di primavera...

Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2012, 15:31
Come non detto. :DD

Invece era possibilissimo che si confondesse con Mamadou Niang dell'OM, che segna parecchio e era compagno di Cisse. Insomma fallo di' a lui se se confonde o no. ;))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2012, 15:43
Invece era possibilissimo che si confondesse con Mamadou Niang dell'OM, che segna parecchio e era compagno di Cisse. Insomma fallo di' a lui se se confonde o no. ;))

vabbè ma nell'articolo, anche nel titolo,  si parla di un 94 da acquistare per la primavera.
Mamadou Niang è del 79, gioca da una vita :)

tra l'altro Mamadou gioca all'Al Saad in Qatar e prima al Fenerbache, in ligue 1 è da un paio d'anni che non ci sta più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 15:51
vabbè ma nell'articolo, anche nel titolo,  si parla di un 94 da acquistare per la primavera.

Ahmbe' questo e' vero, ma magari l'ha visto gioca' una volta.. il problema e' che non sta piu' neanche in Ligue 1! Insomma me sa che s'era confuso. :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 15:51

tu che dici di honda??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2012, 15:53
tu che dici di honda??

discreto calciatore....niente di che

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 15:54
discreto calciatore....niente di che

ok, grazie.

me l'hai fatta pià male  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Su la bakeka di Morabito molti(tutti) mettevano in dubbio questa cosa dei 14 mln ecc....
In un post di risposta a Morabito il giornalista Alessandro Staiti ha detto che ha ascoltato con le sue orecchie da Lotito nel post partita che:

- Vincenzo trovo scorretto e curioso il tuo post. Ero presente io assieme ad altri colleghi e colleghe quando il presidente ha affermato di trattare un centrocampista da 14 milioni di euro. Quindi nessuno qui sta mettendo in giro voci o sentito dire, ma quello che è stato detto e abbiamo sentito dalle nostre orecchie. Vorrei tranquillizzare anche chi pensa che vi siano giornalisti terroristi. Se è così denunciateli e verranno indagati. Il terrorismo è un crimine.

- Allora non mi sono spiegato: eravamo in sei o sette persone nella mixed zone, si è avvicinato Lotito e una collega molto nota gli ha chiesto se avrebbe portato qualcuno alla Lazio a gennaio, e questa è stata la risposta. Io c'ero e l'ho sentito dalla voce del presidente con le mie orecchie. Poi se sta raccontando frottole non chiedetelo a me, Ovviamente non posso saperlo

- se ti riferisci a perché parlasse con noi? era una chiacchierata informale, senza microfoni o telecamere, quindi poteva parlare...

Sara' vero?

Sara' falso?

Sara Ferguson?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2012, 15:56
ok, grazie.

me l'hai fatta pià male

No dai :)

a te piace?
E' un discreto calciatore, buono tecnicamente, estroso, ma non mi ha mai dato l'impressione di essere veramente uno bravo, a differenza ad esempio del connazionale Kagawa...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Panzer il 16 Gen 2012, 15:56
...
il presidente ha affermato di trattare un centrocampista da 14 milioni di euro...

Questo non vuol dire che la Lazio abbia offerto tale cifra; quindi non è detto che si abbiano a disposizione 14 milioni di euro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 15:58
No dai :)

a te piace?
E' un discreto calciatore, buono tecnicamente, estroso, ma non mi ha mai dato l'impressione di essere veramente uno bravo, a differenza ad esempio del connazionale Kagawa...

ma che ne so ma che ne so io

vada per kagawa allora  :S

so disperato, mi serve un acquisto giapponese. non per la Lazio, per me, per la mia vita. :)

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
vero vero...c'ero anch'io e lo posso testimoniare..anche se conoscendo Lotito potrebbe avere anche esagerato.
Comunque stanno lavorando in gran segreto e da quanto ho potuto appurare il nome giusto non è mai apparso su nessun giornale.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Conoscendo Lotito li stava a piglià per culo.  :pp

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gblazio il 16 Gen 2012, 16:02
vero vero...c'ero anch'io e lo posso testimoniare..anche se conoscendo Lotito potrebbe avere anche esagerato.
Comunque stanno lavorando in gran segreto e da quanto ho potuto appurare il nome giusto non è mai apparso su nessun giornale.

kagawa!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gblazio il 16 Gen 2012, 16:02

mah...permettimi di essere dubbioso...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Jeffry il 16 Gen 2012, 16:00
Questo non vuol dire che la Lazio abbia offerto tale cifra; quindi non è detto che si abbiano a disposizione 14 milioni di euro.

Vabbe' si presuppone che se vai a trattare un giocatore che vale piu' o meno 14 mln vuol dire che almeno 7 0 8 mln in cassa li hai....se c'hai 20 o 30 euro che vai a tratta un giocatore da 14 mln??...Vai a perde tempo?

La scena sarebbe:

Lotito - Quanto costa?

Altro Presidente - 14 Mln

Lotito - ....peccato volevo spende 200.000 euro....

Se Lotito ha detto il vero evidentemente qualcosa in tasca c'e'...altrimenti e' stata solo na presa in giro....

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 16:03
mah...permettimi di essere dubbioso...

dubbioso su cosa?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il 4-2-3-1 del Borussia e' una macchina meravigliosa che potrebbe, come fece lo stesso schema all'Arsenal, esalatare alcuni giocatori in misura superiore al loro reale valore.
Poi ao, a vedello gioca' in quel sistema e' proprio forte.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2012, 16:05
Io ho paura di giocatori come Kagawa.
Il 4-2-3-1 del Borussia e' una macchina meravigliosa che potrebbe, come fece lo stesso schema all'Arsenal, esalatare alcuni giocatori in misura superiore al loro reale valore.
Poi ao, a vedello gioca' in quel sistema e' proprio forte.

dici che è meglio Honda?

8)

Discussione precedente - Discussione successiva