Su la bakeka di Morabito molti(tutti) mettevano in dubbio questa cosa dei 14 mln ecc....
In un post di risposta a Morabito il giornalista Alessandro Staiti ha detto che ha ascoltato con le sue orecchie da Lotito nel post partita che:
- Vincenzo trovo scorretto e curioso il tuo post. Ero presente io assieme ad altri colleghi e colleghe quando il presidente ha affermato di trattare un centrocampista da 14 milioni di euro. Quindi nessuno qui sta mettendo in giro voci o sentito dire, ma quello che è stato detto e abbiamo sentito dalle nostre orecchie. Vorrei tranquillizzare anche chi pensa che vi siano giornalisti terroristi. Se è così denunciateli e verranno indagati. Il terrorismo è un crimine.
- Allora non mi sono spiegato: eravamo in sei o sette persone nella mixed zone, si è avvicinato Lotito e una collega molto nota gli ha chiesto se avrebbe portato qualcuno alla Lazio a gennaio, e questa è stata la risposta. Io c'ero e l'ho sentito dalla voce del presidente con le mie orecchie. Poi se sta raccontando frottole non chiedetelo a me, Ovviamente non posso saperlo
- se ti riferisci a perché parlasse con noi? era una chiacchierata informale, senza microfoni o telecamere, quindi poteva parlare...
Sara' vero?
Sara' falso?
Sara Ferguson?