Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

Citazione di: Cirrus Minor il 15 Gen 2012, 20:50
Modibo è irruento, si sa, comunque a me è sempre piaciuto il modo con cui affronta le partite: non ha paura, non si scoraggia e marca l'uomo nello stesso modo, sia esso Ibra o uno della primavera!!!! Forza Modi....

:D :D
_______

probabile che domenica sera con l'inter tocca a lui....Dias è infortunato.....speriamo bene.....

arkham

Dirò una bestemmia ma fra il rendimento di Diakitè e di Dias in questa stagione non vedo grandi differenze.
Con Modibo in campo a San Siro sto tranquillo.

Jeffry

Io no.
Ha cali di concentrazione davvero preoccupanti; ieri è stato graziato ma a Milano, con l'Inter, vai fuori per molto meno.

BomberMax

Citazione di: Jeffry il 16 Gen 2012, 11:25
Io no.
Ha cali di concentrazione davvero preoccupanti; ieri è stato graziato ma a Milano, con l'Inter, vai fuori per molto meno.

secondo me a Milano non avra' cali di concentrazione, e' una partita importante contro un avversario importante, Modibo lo vedo piu'  a rischio nelle partite  "facili" 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Speriamo.
Ma più di una volta ha mostrato una certa superficialità anche in partite importanti.
Comunque il nocciolo della questione, in fondo, è proprio quello; dobbiamo sperare che a Milano non faccia minchiate mentre sarebbe bello poter avere delle certezze!

vaz

IMHO ieri era scazzato e con la voglia di spaccare il mondo per le 3 panchine consecutive

Kim Gordon

il mistero è perchè non gioca

nordest2

anche a me sembra il mejo dei 4 negli ultimi mesi

forza mobido  adelante ma con sale in zucca   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

Citazione di: vaz il 16 Gen 2012, 11:36
IMHO ieri era scazzato e con la voglia di spaccare il mondo per le 3 panchine consecutive

Anche per me e' cosi': Diakite' ha bisogno di giocare con continuita' anche per mantenere alta la concentrazione. Secondo me quest'anno e' il nostro difensore dal miglior rendimento, e capirei anche se fosse incazzato per essere finito per l'ennesima volta fuori squadra dopo 4/5 partite da 7 in pagella.Non vorrei sbagliare ma in quattro partite consecutive in cui ha sostituito ora Biava ora Dias, non abbiamo subito reti, ha ricevuto consensi unanimi, per poi rifinire fuori squadra.E continuo a ripetere che non esiste il difensore che nell'arco di una partita non fa un errore , un movimento sbagliato, una chiusura maldestra o un rinvio sbilenco:
il difensore perfetto che non sbaglia mai non esiste.

arkham

Citazione di: Jeffry il 16 Gen 2012, 11:25
Io no.

Perchè invece Dias quando perde palla sbagliando appoggi facili a due metri dalla nostra area è concentratissimo (vedi pasticcio con Lulic contro il Verona e una mezza dozzina di altri "mancati rinvii" che a momenti li pagavamo cari...).

Mr. Mojo

Io quest'anno ho visto più imprecisioni, distrazioni e amnesie da parte del duo Dias-Biava che in Modibo

Zoppo

Questo è il momento più importante della sua carriera.
Ha davanti a sè un mese da titolare, dovrà affrontare molte sfide, tra cui alcune veramente molto importanti; a partire da domenica.

Da questo mese capiremo e sapremo molte cose...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

Citazione di: vaz il 16 Gen 2012, 11:36

Mak1002006

A me sembra che siamo sempre pronti a tagliare la testa a questo ragazzo,
lasciamolo in pace, facciamolo giocare con continuità e ne vedremo
delle belle. Non vedo in giro tutti questi fenomeni, teniamocelo stretto.
Non dimenticate che Ogbonna è valutato 12 milioni, no dico 12.
Quanto dovrebbe essere valutato lui?
Voglio fare una provocazione:
Tolti i due-tre fenomeni mondiali, con chi fareste cambio?
Intanto rispondo io:
Io con nessuno, perché vedo un potenziale enorme.

P.S.: Lo stesso discorso vale per Cavanda, soltanto che lui deve lavorare ancora molto sulla posizione e sui movimenti.

arkham

Citazione di: Mak1002006 il 16 Gen 2012, 14:55
A me sembra che siamo sempre pronti a tagliare la testa a questo ragazzo,
lasciamolo in pace, facciamolo giocare con continuità e ne vedremo
delle belle. Non vedo in giro tutti questi fenomeni, teniamocelo stretto.
Non dimenticate che Ogbonna è valutato 12 milioni, no dico 12.
Quanto dovrebbe essere valutato lui?
Intanto rispondo io:

Ad onor del vero, anche se naturalmente la serie A e la serie B sono lontanissime, Ogbonna a me pare parecchio più veloce, elegante e bravo tecnicamente di Modibo. Ho visto solo tre partite, ma devo dire che mi ricorda davvero Nesta per la semplicità con cui fa interventi difficili.
Per carità, magari è una rosa che non sboccerà, ma ad oggi mi sembra parecchio più forte del buon Diaki (che per me comunque è un titolare, come ho già detto).

Jeffry

Citazione di: Mak1002006 il 16 Gen 2012, 14:55
...
Intanto rispondo io:
...

Cioè nel ruolo, addirittura a livello mondiale, ci sono giusto tre fenomeni e poi Diakitè?
Alla faccia della provocazione?!

Mak1002006

Citazione di: Jeffry il 16 Gen 2012, 15:53
Cioè nel ruolo, addirittura a livello mondiale, ci sono giusto tre fenomeni e poi Diakitè?
Alla faccia della provocazione?!

Se è così assurdo, forse è più facile rispondere al quesito.
In prospettiva lo vedo forte - forte chettedevodì?

Kim Gordon

Citazione di: Mak1002006 il 16 Gen 2012, 15:57

In prospettiva lo vedo forte - forte chettedevodì?

:lol:

maifattoride

l'hanno visto con la blasi con la blasi e diakitè   :S :ssl

che mi dite sui cori sessisti? eh eh

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2012, 16:07

che mi dite sui cori sessisti? eh eh

che il politicamente corretto ha rottoercazzo

Kim Gordon

Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2012, 16:15
che il politicamente corretto ha rottoercazzo

qualcun'altro??