Reja, Zarate, Cisse e le seconde punte.

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2011, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2011, 16:54
dopesmokah , ti invito a rivedere la media voto di tutti i calciatori dell'Inter se non l'hai già fatto , rimarrai sorpreso . Per quello dico che è difficile giudicare Zarate per i suoi mesi nell'Inter , hanno fatto schifo tutti e fanno schifo con Zarate in campo e con Zarate in tribuna
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/26-12-2011/inter-voti-1-quadrimestre-portieri-promossi-acquisti-bocciati-804131633323.shtml
certamente l'inter ha fatto sin qui male
e, nonostante le 5 vittorie nelle ultime 6 gare, è tutt'altro che guarita

però, non ricordo altri giocatori dell'inter
bocciati così platealmente da entrambi gli allenatori
"in campo era come un fantasma. Non aveva quell'entusiasmo che potevo osservare in allenamento, e non dovevo certo aspettare la fine del primo tempo per toglierlo. Non era utile in nessuna delle due fasi, offensiva e difensiva" (gasperini, dopo la sostituzione a palermo alla mezzora)

a me pare semplicemente che zarate abbia mezzi tecnici mostruosi, di primissimo livello
ma che non sappia giocare a calcio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Emanuele il 28 Dic 2011, 17:03
certamente l'inter ha fatto sin qui male
e, nonostante le 5 vittorie nelle ultime 6 gare, è tutt'altro che guarita

però, non ricordo altri giocatori dell'inter
bocciati così platealmente da entrambi gli allenatori
"in campo era come un fantasma. Non aveva quell'entusiasmo che potevo osservare in allenamento, e non dovevo certo aspettare la fine del primo tempo per toglierlo. Non era utile in nessuna delle due fasi, offensiva e difensiva" (gasperini, dopo la sostituzione a palermo alla mezzora)

a me pare semplicemente che zarate abbia mezzi tecnici mostruosi, di primissimo livello
ma che non sappia giocare a calcio
Vabbè Emmanuele io dell'Inter guardo solo qualche partita : di giocatori bocciati ci sono , mi ricordo di Alvarez che non giocava anche dopo l'infortunio di Sneijder quando Ranieri schierava formazioni improbabili con Obi centrocampista avanzato , idem Coutinho che ha giocato solo spezzoni , cosi' come Castaignos che nelle poche partite giocate credo non abbia mai giocato più di un tempo . Di Jonathan poi , vogliamo parlare ? Con Maicon infortunato è riuscito nell'impresa di giocare solo 4 partite , Poli ne ha giocata 1 soltanto (dice la Gazzetta , io non credo di averlo visto manco in panca)con metà centrocampo infortunato e con Zanetti schierato in difesa ...

Se guardi bene tutti i nuovi arrivati (Forlàn incluso) hanno fatto schifo , non ho idea di cosa abbiano detto di loro Gasperini e Ranieri (che è riuscito nel farmi diventare Zarate molto più simpatico con la sua ultima uscita) , poi su Zarate ne possiamo parlare anche se la tua ultima frase la trovo un po' forte : secondo me gli manca l'intelligenza calcistica e la personalità che con i suoi mezzi tecnici l'avrebbe portato a diventare un fuoriclasse invece di rischiare di fare la carriera di Morfeo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2011, 17:20

.........................................
....... , poi su Zarate ne possiamo parlare anche se la tua ultima frase la trovo un po' forte : secondo me gli manca l'intelligenza calcistica e la personalità che con i suoi mezzi tecnici l'avrebbe portato a diventare un fuoriclasse invece di rischiare di fare la carriera di Morfeo

Come disse Ballardini che forse sulle persone"""ci vede bene""" forse gli manca il carattere e la testa
per fare BINGO   !!! 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dopo la partita di ieri, mi sono sempre più convinto di questa mia idea: Nel gioco di Reja non è prevista la seconda punta.

Zarate s'è impippioto, Cisse sta a svernà.... però ieri Klose nel ruolo di seconda punta me sembrava Capocchiano.... Poi come è uscito Rocchi d'incanto s'è trasformato in Klose.

Relativamente al gioco d'attacco, a me sembra di capire che con questo gioco (brutto ma efficace), vengono esaltate sopratutto le punte centrali con certe caratteristiche, vedi Klose e KozaK, mentre le seconde punte vengono tutte penalizzate (Zarate, Cisse, lo stesso Klose)....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AquilaLidense il 16 Gen 2012, 11:33
Dopo la partita di ieri, mi sono sempre più convinto di questa mia idea: Nel gioco di Reja non è prevista la seconda punta.

Zarate s'è impippioto, Cisse sta a svernà.... però ieri Klose nel ruolo di seconda punta me sembrava Capocchiano.... Poi come è uscito Rocchi d'incanto s'è trasformato in Klose.

Relativamente al gioco d'attacco, a me sembra di capire che con questo gioco (brutto ma efficace), vengono esaltate sopratutto le punte centrali con certe caratteristiche, vedi Klose e KozaK, mentre le seconde punte vengono tutte penalizzate (Zarate, Cisse, lo stesso Klose)....

Nel gioco di Reja puo' far bene chi ha voglia (e polmoni) di correre da una parte all'altra senza fermarsi mai. Tipo Cavani.

Cisse ne ha fatta una di partita cosi'. Poi ha deciso che non je annava.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Russotto il 16 Gen 2012, 11:35
Nel gioco di Reja puo' far bene chi ha voglia (e polmoni) di correre da una parte all'altra senza fermarsi mai. Tipo Cavani.

Cisse ne ha fatta una di partita cosi'. Poi ha deciso che non je annava.

Su questo non riesco a darti torto,

però ieri vedendo Klose (l'avevo visto in questa posizione pure contro la juve) mi sono sentito di giustificare sia zarate e Cisse.... ho epnsato che è il sistema di gioco che non va per questo ruolo, di contro vengono esaltate le qualità di una prima punta con determinate caratteristiche (alto, forte, grintoso e altrusita) come Klose, Kozak e pure Dennis (con lui mi sembra che giocasse bene).

Io se fossi la società non penserei a Podolsky ma a giocatori con caratteristiche di esterni-alti bravi nelle due fasi... un esempio? Afellay o Kuytt..... mi prenderei pure un Krasic, cjhe dopo la prestazione di ieri costa come minimo due milioni in meno :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
su Krasic sono d'accordo sarbbe una scommessa da vincere

per il resto pure, con Reja la seconda punta non fa la seconda punta.... a sto punto giochiamo con il 4-5-1 e non se ne parli più

meglio un esterno che corre e copre che una punta riadattata

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma Podolski non è una prima punta, tanto è vero che non fa tantissimi gol, ed è proprio il giocatore col quale Klose si è trovato meglio.
Non verrà alla lazio perché costa troppo, ma sarebbe il partner ideale per Miro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Esprit Libre il 16 Gen 2012, 13:56
Ma Podolski non è una prima punta, tanto è vero che non fa tantissimi gol, ed è proprio il giocatore col quale Klose si è trovato meglio.
Non verrà alla lazio perché costa troppo, ma sarebbe il partner ideale per Miro.

si torvavano ala perfezione, in un contesto dove l'allenatore era Van Gal e non Reja.... non sottovaluterei questo particolare.

OT
ma quanto costa Krasic?
FINE OT

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AquilaLidense il 16 Gen 2012, 14:15
si torvavano ala perfezione, in un contesto dove l'allenatore era Van Gal e non Reja.... non sottovaluterei questo particolare.

OT
ma quanto costa Krasic?
FINE OT
Krasic è costato tanto e non credo che la Juve lo venda a poco, piuttosto se lo tiene.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
                                    Konko   Diakite    Radu    Lulic

Kucka     Mister X    Mauri

Hernanes  Zarate

Klose

:whist: :whist: :whist:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 16 Gen 2012, 14:55
                                                      Marchetti
                                    Konko   Diakite    Radu    Lulic

Kucka     Mister X    Mauri

Hernanes  Zarate

Klose

:whist: :whist: :whist:
zarate non credo abbia quelle caratteristiche secondo me con reja andrebbe bene :

Marchetti

Konko   Diakite   dias    radu

x     ledesma    x    lulic

Hernanes 

Klose

una sorta di 451 o  4411 ovviamente mancano sempre sti bedetti 2 centrocampisti

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2012, 15:00
zarate non credo abbia quelle caratteristiche secondo me con reja andrebbe bene :

Marchetti

Konko   Diakite   dias    radu

x     ledesma    x    lulic

Hernanes 

Klose

una sorta di 451 o  4411 ovviamente mancano sempre sti bedetti 2 centrocampisti

Zarate gioca molto meglio li che sulla fascia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
konko        diakite        dias      radu
schelotto  ledesma  hernanes  lulic
                   dzagoev
                    Klose

ledesma > matuzalem   o uno alla cigarini puri playmeker

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2012, 13:05
su Krasic sono d'accordo sarbbe una scommessa da vincere

per il resto pure, con Reja la seconda punta non fa la seconda punta.... a sto punto giochiamo con il 4-5-1 e non se ne parli più

meglio un esterno che corre e copre che una punta riadattata

Zarate ieri sera come ha giocato?  :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 16 Gen 2012, 15:46
Zarate ieri sera come ha giocato?  :=))

lo dico per te: stai a diventà come 18.04

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2012, 15:53
lo dico per te: stai a diventà come 18.04

7 MIN. netti per rispondere!
Ti paga Zarate, dì la verità...  :=))

(comunque non l'ho capita)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 16 Gen 2012, 15:55
7 MIN. netti per rispondere!
Ti paga Zarate, dì la verità...  :=))

(comunque non l'ho capita)

mica è molto, un tempo ero più rapido
io e Maurito siamo parenti, mica è una novità

la capirai

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2012, 16:13
mica è molto, un tempo ero più rapido
io e Maurito siamo parenti, mica è una novità

Ti potevi dare come nick "El Raton"!  :p

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192