Citazione di: italicbold il 20 Giu 2010, 19:39
Ma guardate che di squadracce di scarpari che mettono in difficoltà squadre favorite ne é pieno il mondiale.
Ma voi l'avete vista Algeria-Inghilterra ? Il Brasile ha vinto 2 a 1 con la Corea del Nord, no dico la Corea del nord
Bravo italic, io sono amareggiata come qualsiasi tifoso che oggi avrebbe voluto vincere, ma quanto meno ho visto tanta tanta abnegazione e voglia di fare bene da parte dei nostri giovanotti....
Certamente Lippi è simpatico quanto un calcio nelle paxxe, certamente alcuni giocatori sono scoppiati (Cannavaro e Gilardino), altri timidi (Montolivo, Di Natale, Criscito), altri non sarebbero dovuti partire per il Sudafrica (Camoranesi su tutti), in questi casi gli assenti, ossia i calciatori che tutti pensiamo avrebbero potuto fare meglio, Cassano, Rossi, Balotelli, etc etc, hanno ragione, ma, appunto, sono assenti e non abbiamo la controprova.
Questo è il calcio: due gol presi per stupidissime disattenzioni, tanto possesso palla, una superiorità tecnica che non ha prodotto il vantaggio sperato, ma è il calcio. Io non mi vergogno affatto , sono solo delusa.