Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Come evidenziato dal quotidiano spagnolo Sport, i rapporti tra Mesut Ozil e il Real Madrid non sono dei migliori.

Il tedesco infatti, dopo una gran prima stagione, sta trovando sempre meno spazio nelle file dei Blancos, e si sarebbe incrinato anche il rapporto tra Mourinho e il numero 23. Secondo voci che circolano a Madrid, e riportate da FCInterNews, a giugno Ozil potrebbe cambiare aria. Su di lui pare forte l'interesse dell'Inter. Nell'estate del suo passaggio in Spagna, infatti, i nerazzuri erano stati vicina a chiudere la trattativa per portare il talentuoso centrocampista sotto la Madonnina, per una cifra intorno ai 15 milioni.  Potrebbe quindi ripetersi una sorta di trattativa "alla Sneijder", con un esubero del Real che diventa protagonista in nerazzuro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Vabbé,se Tare porta Ozil alla Lazio organizziamo un pigiama party davanti alla redazione della Repubblica.
Coi bonghi, le chitarre, gli spinelli e famo le pernacchie appena un giornalista mette la testa de fori dalle finestre.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
E se arrivasse un centrocampista polacco?

Comunque meglio Constant (o Jorquera) che Veloso.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

In quanto al cazzaro la spia che c'ho a Formello (che prevede pure quella pippa di Rodriguez dal Porto) preciso quanto segue:
- mi disse dell'acquisto di Hernanes quando non ne parlava nessuno;
- idem per Klose (un paio di settimane prima dell'acquisto e nessun giornale parlava della trattativa, immaginate le risate che mi sono fatto e gli insulti che gli ho dato)
- sempre con largo anticipo mi disse di Stankevicius.

Detto questo sottolineo che la stessa "fonte" (che ci legge spesso ma non s'iscrive) ha malamente toppato:
- Nesta l'anno scorso ("E' sicuro, è bastata una stretta di mano con Tare  :) ";
- Ederson ("C'è la firma. Dopodomani fa le visite mediche")

Se toppa anche Veloso e Rodriguez con me perde ogni credibilità. :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Regà, ma Ozil prenderà una svaria di stipendio. Non esageriamo  :)
Io intendevo uno già uscito di sfuggita su questo forum, consigliatoci da un agente Fifa.
Non scalderà il cuore dei molti, a me lo scalderebbe molto, altro che Parolo  :lol: :lol: :lol:

PS Il nome non lo scrivo per pura scaramanzia

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2012, 18:26
Ahahahah
Io intendevo uno già uscito di sfuggita su questo forum, consigliatoci da un agente Fifa.
Non scalderà il cuore dei molti, a me lo scalderebbe molto, altro che Parolo  :lol: :lol: :lol:

oscar tiè  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: giggio il 16 Gen 2012, 18:29
oscar tiè  :)

maledetto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS Se ora non lo prendiamo è evidentemente tutta colpa tua. Al 100%.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Gen 2012, 18:13
Veloso va benissimo per sostituire Ledesma, ma ci servirebbe sempre una mezzala valida, se vogliamo fare qualcosa in più

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2012, 18:30
maledetto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS Se ora non lo prendiamo è evidentemente tutta colpa tua. Al 100%.
:DD
lo avevo due anni fa a FM, un b.astardone di prima categoria, mi chiedeva sempre il rinnovo del contratto, non è moralizzato evidentemente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Biafra il 16 Gen 2012, 18:25
DISCLAIMER

In quanto al cazzaro la spia che c'ho a Formello (che prevede pure quella pippa di Rodriguez dal Porto) preciso quanto segue:
- mi disse dell'acquisto di Hernanes quando non ne parlava nessuno;
- idem per Klose (un paio di settimane prima dell'acquisto e nessun giornale parlava della trattativa, immaginate le risate che mi sono fatto e gli insulti che gli ho dato)
- sempre con largo anticipo mi disse di Stankevicius.

Detto questo sottolineo che la stessa "fonte" (che ci legge spesso ma non s'iscrive) ha malamente toppato:
- Nesta l'anno scorso ("E' sicuro, è bastata una stretta di mano con Tare  :) ";
- Ederson ("C'è la firma. Dopodomani fa le visite mediche")

Se toppa anche Veloso e Rodriguez con me perde ogni credibilità. :poof:
Rodriguez non gioca come esterno alto nel 433 ? o mi sto confondendo e gioca mezzala ?
Se giocasse mezzala , lui e Veloso e il pigiama party lo facciamo lo stesso.  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2012, 18:26
Ahahahah

Oscar dos Santos ? gran bel calciatore che il San Paolo si è fatto strappare dall'International de Porto Alegre.
Sarebbe un gran colpo, ma non credo si tratti di lui.

Su Veloso dico: MAGARI!
Su  Cristian Rodriguez dico: ARIMAGARI!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 18:37
Oscar dos Santos ? gran bel calciatore che il San Paolo si è fatto strappare dall'International de Porto Alegre.

JSV , illuminami : Rodriguez nel porto non gioca esterno alto a sinistra nel 433 ? o gioca mezzala sinistra ?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2012, 18:23
Vabbé,se Tare porta Ozil alla Lazio organizziamo un pigiama party davanti alla redazione della Repubblica.
Coi bonghi, le chitarre, gli spinelli e famo le pernacchie appena un giornalista mette la testa de fori dalle finestre.

scusa ma dove lo trovi li un giornalista da spernacchiare?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2012, 18:23

a sto punto strunzata per strunzata ... se tare porta a formello Neymar, mi metto nudo sul pontile di ostia a ballare nudo "ai se eu te pego" :)

OT
per i maschietti: andate a vedere il video e poi vedete che spettacolo di "gente" c'è tra il pubblico! :-P
Fine OT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2012, 18:43
JSV , illuminami : Rodriguez nel porto non gioca esterno alto a sinistra nel 433 ? o gioca mezzala sinistra ?

è un'ala, anche se qualche volta ha fatto anche la mezz'ala...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 16 Gen 2012, 18:44
a sto punto strunzata per strunzata ... se tare porta a formello Neymar, mi metto nudo sul pontile di ostia a ballare nudo "ai se eu te pego" :)

OT
per i maschietti: andate a vedere il video e poi vedete che spettacolo di "gente" c'è tra il pubblico! :-P
Fine OT

Meglio questa versione:

:=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

valutazione e caratteristiche so' quelle.
Poi sicuramente non sarà. Ma se fosse...  :ignore:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2012, 18:46
è un'ala, anche se qualche volta ha fatto anche la mezz'ala...
Rciordavo bene , sarebbe quasi adattato come mezzala. E' più da 4231 , mi sa.

Cmq se davvero ci sono 14 mln li darei tutti al bologna per Gaston Ramirez.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Discussione precedente - Discussione successiva