Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: maurito matias il 20 Giu 2010, 15:53
Non mi sfiora, perchè non si può giocare con tre punte e Reja lo sa.

allora sono 2 mesi che mente spudoratamente ed il fatto che stiamo cercando un attaccante e' tutta una messa in scena. Bene... finalmente qualche insider che ci svela le cose come stanno

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2010, 17:59
K.P. Boateng è già stato scartato dal Tottenahm, ha fatto la spola un paio d'anni tra Inghilterra e germania, senza fare mai niente di particolare. Un'altra eterna promessa che comincia ad avere un'età. Poi mi piacerebbe sapere che valutazione gli danno.

Ma sei sicuro di aver capito? 23 anni... quale eta'????

Abbiamo giocato con Baronio e Firmani...SVEGLIA!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2010, 10:04
secondo me ci diranno fino alla fine che siamo ad un passo , poi l'annuncio : "

Martinez e' della Juventus"

puff !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

peccato per il topic da 375 pagine svaccato  :)

ho letto il solito fare la predica sul come e cosa scrivere , poi 2 post dopo e' lui stesso che scrive come quelli a cui fa la predica.

Che spettacolo , tutto e il suo contrario.

Fine OT

Tornando a noi , quelle di reja sul mercato mi sembrano dichiarazioni di facciata, e i nomi , quelli veri forse non sono stati fatti ancora.
Chiaro che per un ruolo si tratti piu' di un giocatore , poi uno salta e l'altro no. ci sta.

Pero' piano piano la carne si cuoce ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 18:59
Ma sei sicuro di aver capito? 23 anni... quale eta'????

Abbiamo giocato con Baronio e Firmani...SVEGLIA!
Perché, gli avversari si spaventano davanti alla carta d'identità?  :?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 18:53
Su Diego e Gourcuff ti appoggio... Sul resto no
cioe' a te pranijc e krasic nn piacciono???
p.s.qualcuno sa  quanto guadagna gourcuf attualmente? nn credo arrivi a 2 gli si potrebbero dare..se si cerca a tutti i costi un 3/4 questo e' uno dei pochi che fare

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: zaradona il 20 Giu 2010, 19:39
OT

peccato per il topic da 375 pagine svaccato  :)

ho letto il solito fare la predica sul come e cosa scrivere , poi 2 post dopo e' lui stesso che scrive come quelli a cui fa la predica.

Che spettacolo , tutto e il suo contrario.

Fine OT

Tornando a noi , quelle di reja sul mercato mi sembrano dichiarazioni di facciata, e i nomi , quelli veri forse non sono stati fatti ancora.
Chiaro che per un ruolo si tratti piu' di un giocatore , poi uno salta e l'altro no. ci sta.

Pero' piano piano la carne si cuoce ...
tu me piaci

...........per quel che scrivi s'intende.........
p.s. a proposito ma sono single ormai da troppo tempo non è che c'è qualche ragazza di fede laziale che vorrebbe conoscermi.........la butto lì :whist:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2010, 17:59
K.P. Boateng è già stato scartato dal Tottenahm, ha fatto la spola un paio d'anni tra Inghilterra e germania, senza fare mai niente di particolare. Un'altra eterna promessa che comincia ad avere un'età. Poi mi piacerebbe sapere che valutazione gli danno.
pero'e' bello, e' nero ,e' appariscente, tatuato, muscoloso..vabbe' non fa niente che li in mezzo non sappia giocarla, conta anche l effetto che fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 20 Giu 2010, 19:56
cioe' a te pranijc e krasic nn piacciono???
p.s.qualcuno sa  quanto guadagna gourcuf attualmente? nn credo arrivi a 2 gli si potrebbero dare..se si cerca a tutti i costi un 3/4 questo e' uno dei pochi che fare

Parlavo di Cigarini, De Ceglie ecc...

Questi due non li conosco ma Krasic al mondiale non azzecca uno stop... e comunque non e' un ruolo che ci serve.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2010, 19:55
Perché, gli avversari si spaventano davanti alla carta d'identità?  :?

Ma le leggete per intero le discussioni??? ho risposto a chi dice che ha gia un'eta'!!!!!!!!!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 20 Giu 2010, 20:00
pero'e' bello, e' nero ,e' appariscente, tatuato, muscoloso..vabbe' non fa niente che li in mezzo non sappia giocarla, conta anche l effetto che fa

non lo hai mai visto giocare, non lo hai mai visto giocare, non lo hai mai visto giocare, non lo hai mai visto giocare, non lo hai mai visto giocare

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma siete impazziti tutti quanti? il topic é sul mercato e voi parlate di mercato?
oltretutto polemizzando poco e ben descrivendo i giocatori stranieri che avete visto giocare.
anche pochi OT e pure segnalati.
sono sconvolto. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.734
Speriamo di prendere Sokratis, Beladj e Boateng, oltre a Boghossian.
Barrera e Juarez sono forti, due gioiellini, però sono extracomunitari e considerando il mercato in uscita fermo per Makinwa e Kolarov, più il fatto che Pintos è stato preso e Boghossian a quanto sembra pure, non riesco a capire come faremmo a tesserarli.

Boateng è un centrocampista completo, non è il solito mediano alla Muntari che mena e basta, anzi con Muntari non c'entra proprio niente.
Ha una tecnica di base eccellente, un fisico importante, inoltre ha i tempi giusti di inserimento e vede la porta.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: robylele il 20 Giu 2010, 20:07
ma siete impazziti tutti quanti? il topic é sul mercato e voi parlate di mercato?
oltretutto polemizzando poco e ben descrivendo i giocatori stranieri che avete visto giocare.
anche pochi OT e pure segnalati.
sono sconvolto. :)

:lol: :lol: :lol: :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Giu 2010, 18:01
Domanda stupida da profano: ma i messicano non sono extracomunitari?
Si Extracomunitari tutti e due allo stato attuale visto che non hanno il doppio passaporto.Il che vuol dire che molto probabilmente questa è una delle classiche voci prive di fondamento.

La situazione degli extracomunitari della Lazio è chiara:Oggi abbiamo in rosa Kolarov,Andrè Dias,Makinwa e da quello che mi risulta anche Matuzalem.
Per acquistare un nuovo extracomunitario ne deve uscire un altro all'estero per un massimo di due operazioni.

Sembra cosa fatta l'acquisto di Pablo Pintos che suppongo stia aspettando che si liberi una delle caselle occupate da Kolarov e Makinwa quindi nel caso in cui la Lazio sia interessata ai due giocatori messicani può tesserarne solamente uno.

hankmoody

Visitatore
spero tanto che lasciamo perdere pablo pintos... sprecare una casella da extracomunitario così sarebbe un brutto errore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Snoke il 20 Giu 2010, 20:06
scusate ma barrera e juarez come sono?

io Barrera al finaco di "monzon" Ledesma ce lo vedo bene ....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.779
Citazione di: pressingalto il 20 Giu 2010, 20:00
Se scrivi di nuovo 'ste cavolate senza aver mai visto giocare Boateng ti segnalo ai mod . Non vorrai mica rovinare pure 'sto topic

Citazione di: hankmoody il 20 Giu 2010, 20:29
spero tanto che lasciamo perdere pablo pintos... sprecare una casella da extracomunitario così sarebbe un brutto errore.
Sono d'accordo pure io

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 20:05
non lo hai mai visto giocare, non lo hai mai visto giocare, non lo hai mai visto giocare, non lo hai mai visto giocare, non lo hai mai visto giocare
russotto ,russotto..

cmq mah, ho letto bene, krasic nn ci servirebbe??  spiegami..

Discussione precedente - Discussione successiva