Post Reja

Aperto da alby1608, 09 Gen 2012, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2012, 08:15

quanto nce capite nca220 de Calcio!?!

Kim, in questa foto Zeman aveva 12 anni...  Non vorrei che il ricordo dei tempi andati condizioni le nostre preferenze...  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bombo il 17 Gen 2012, 09:31
Kim, in questa foto Zeman aveva 12 anni...  Non vorrei che il ricordo dei tempi andati condizioni le nostre preferenze...  :)

e si poteva ancora fumare in panchina....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
nono, mejo uno vincente. che sei matto. non sia mai che un anno non vincessimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2012, 12:11
nono, mejo uno vincente. che sei matto. non sia mai che un anno non vincessimo.

Invece con Zeman sei sicuro di vincere, proprio.
Però almeno ti diverti, come a Tenerife-Lazio. Quanto mi so' divertito quella sera!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabichan il 17 Gen 2012, 12:14
Invece con Zeman sei sicuro di vincere, proprio.
Però almeno ti diverti, come a Tenerife-Lazio. Quanto mi so' divertito quella sera!

dai che palle co sto tenerife lazio...che poi magari sei pure uno di quelli che fà lo sciampagnino con i refrain degli altri....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2012, 12:16
dai che palle co sto tenerife lazio...che poi magari sei pure uno di quelli che fà lo sciampagnino con i refrain degli altri....

Manco ti rispondo, anzi so' cog.lione che l'ho fatto.
Un argomento ce l'hai? No.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 17 Gen 2012, 12:02
Ancora Zeman?  :o

la tua profezia di ieri???

pescara 1 verona 4??????  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabichan il 17 Gen 2012, 12:18
Manco ti rispondo, anzi so' cog.lione che l'ho fatto.
Un argomento ce l'hai? No.

essi che invece te...pieno zeppo d'argomenti...  il luogo comunque per antonomasia: tenerife lazio  :lol:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2012, 12:20
essi che invece te...pieno zeppo d'argomenti...  il luogo comunque per antonomasia: tenerife lazio  :lol:

Argomenti:
8 esoneri in una ventina di stagioni tra A, B e C.
Vittorie: zero.
Statistiche carriera:
36,36 % Vittorie
23,64 % Pari
40,00 % Sconfitta

Cioè nettamente peggio di Reja.

Ah, però Zeman almeno è giovane.  :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Gen 2012, 12:18
la tua profezia di ieri???

pescara 1 verona 4??????  :=))

C'è chi sbaglia le profezie sulle partite e chi quelle sui giocatori...  :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2012, 12:20

Che poi tenerife lazio è tutto meno un luogo comune.
Ti devo ricordare che squadra di fenomeni c'avevamo in quegli anni?

Dai su.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
se Reja a fine campionato lascerà la Lazio penso/spero che Lotito contatti Gasperini......

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Scusate, ma il topic si chiama "Post reja". Ovvero, si discute di chi dovrà sostituire l'allenatore con la migliore media punti della gestione Lotito, uno che per due anni di fila ci sta tenendo tra le prime 6 e nel pieno della lotta per la Champions. Perchè pensate che l'attuale allenatore del Pescara farebbe meglio? Questa cosa IMHO andrebbe argomentata, perchè un po' troppi topic stanno virando sul boemo, e francamente vorrei capire perchè...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
addirittura FENOMENI!...me sò perso qualcosa allora.... :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Dinamo il 17 Gen 2012, 12:33
Scusate, ma il topic si chiama "Post reja". Ovvero, si discute di chi dovrà sostituire l'allenatore con la migliore media punti della gestione Lotito, uno che per due anni di fila ci sta tenendo tra le prime 6 e nel pieno della lotta per la Champions. Perchè pensate che l'attuale allenatore del Pescara farebbe meglio? Questa cosa IMHO andrebbe argomentata, perchè un po' troppi topic stanno virando sul boemo, e francamente vorrei capire perchè...

aridaje.

nessuno sta virando su nessun'altro.
ci sono su sto forum, 4-5 estimatori di Zeman. tra cui io. Gente che alla fine non stà portando nella discussione in oggetto, niente di più e nienete di meno che un desiderio.
vedere la squadra giocare in modo brillante.
non è una crociata pro zeman tout court.
lo diventa perchè per molti è diventato un tabù, anche solo nominarlo.
e a me, personalemnte,  i tabù me stanno surca220.
come bottoni, appena viene nominato zeman, c'è la gara a chi fa prima a scrive il risultato di tenerife lazio.
come se gli estimatori di zeman qui dentro poi fossero de nantra squadra, e che quindi, per quella sconfitta non ce rimasero male..
niente, un mantra è un mantra.
sulla tomba di zeman l'epitaffio sarà: tenerife lazio   :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io più che mai sono per ZEMAN, per tre motivi:

1) Giocheremo meglio di adesso
2) Non abbiamo nulla da perdere, tanto non stiamo vincendo nulla e non sarà il rischio di arrivare qualche posizione sotto che non mi farà dormire
3) La rosa è pronta per 10/11 e come allenatore non chiede la Luna
4) il più importante, il contesto attuale: Zeman ha allenato in serie A quando il livello del calcio italiano era altissimo, il migliore in Europa. Ogni anno potevano vincere lo scudetto in 7; le stesse sette in Europa se non vincevano, minimo arrviavano ai quarti. Ritengo che possa essere un occasione irripetibile per entrambi (Lazio e Zeman)

due note a margine, una negativa ed una positiva:
- se dovesse fallire tutti, compreso me, ritireremo fuori le storie dei derby persi, tenerife, i gradoni, ecc.
- Se dovesse andare bene, avrebbe l'impatto di uno TSUNAMI per "El Projecto de la rivolucion cultural"

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Lasciando da parte il giudizio tecnico, vorrei proporre un chiave di lettura politica. Supponiamo che Lotito ingaggi Zeman, il sistema calcio vuol far fuori Lotito, il sistema calcio odia Zeman, voi ve li immaginate che arbitraggi potrebbero capitarci con Zeman in panchina?!?  :S

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2012, 12:43
aridaje.

100%

e a me, personalemnte,  i tabù me stanno surca220.

100%

vedere la squadra giocare in modo brillante.

in disaccordo.....  secondo me si potrebbe vincere, oltretutto Zeman non può finire una carriera senza aver vinto nulla.... Io ci credo a Zeman (Tessera n°1)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: bombo il 17 Gen 2012, 12:50
Lasciando da parte il giudizio tecnico, vorrei proporre un chiave di lettura politica. Supponiamo che Lotito ingaggi Zeman, il sistema calcio vuol far fuori Lotito, il sistema calcio odia Zeman, voi ve li immaginate che arbitraggi potrebbero capitarci con Zeman in panchina?!?  :S

bravissimo bombo...questo mi metterebbe più paura di zemanlandia

Discussione precedente - Discussione successiva