Lamela poteva venire alla Lazio?

Aperto da BoyRM76, 12 Gen 2012, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Pure per Boateng rimpianti fino a un certo punto: la scelta era tra lui e Hernanes, per il tipo di gioco della Lazio sceglierei altre 100 volte il profeta. Boateng è un trequartista atipico, con senso del gol, bravo negli inserimenti e con ottima tecnica, Hernanes È il trequartista, quello che ti fa girare la palla li davanti, ottimo piede, buona visione di gioco e altrettanta intelligenza. Non penso che se Boateng fosse venuto alla Lazio sarebbe diventato il campione che è ora in quanto gioca in una squadra che li davanti lo serve e premia i suoi inserimenti, da noi non c' era nessuno che lo potesse rifornire come fanno i vari Ibra, Cassano e Robinho e a noi serviva quel tipo di giocatore che potesse mandare in porta i compagni e quindi penso che la scelta giusta sia stata fatta

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: borges il 14 Gen 2012, 22:47
Secondo me su lazionet ci sono calciatori più forti di lamela.......

io sono un po fuori forma ma se mi alleno sono inferiore solo a messi

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: A.Voronin il 15 Gen 2012, 12:22
Ma cosa uva, cosa volpe, cosa immaginiamo. E' assurdo.
Pallotti e company hanno speso per Lamela quanto noi per Hernanes, Lulic e Kozak. E imho l'argentino è anche meno decisivo del ceco (che poi sia più forte tecnicamente quindi ahò, fenomeno vero lamela, ma quasi quasi tecnicamente del nero je da na pista, e pure il buon meghni).
Lamela come ogni argentino doppio passo tecnica balistica e imprevedibilità, alla moralez, alla zarate se vogliamo, in certe partite fa ammattire gli avversari. Ma questo neanche tanto, dato che ancora non ha dimostrato UN BEL NIENTE, se non di essere una promessa interessante.

Volevate Pjanic e Lamela? E chi li pagava? Che poi per il primo se poteva fa, ma che è colpa de lotito se preferiva le merde? C'hanno i soldi quelli la, fatevene na ragione. Ehh ma io se volevo immaginà me immaginavo la lazio con ronaldo e messi, mica co pjanic.

La tua disamina non fa una piega, sei un grande!!!  :p:since :asrm

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ma cosa uva, cosa volpe, cosa immaginiamo. E' assurdo.
Pallotti e company hanno speso per Lamela quanto noi per Hernanes, Lulic e Kozak. E imho l'argentino è anche meno decisivo del ceco (che poi sia più forte tecnicamente quindi ahò, fenomeno vero lamela, ma quasi quasi tecnicamente del nero je da na pista, e pure il buon meghni).
Lamela come ogni argentino doppio passo tecnica balistica e imprevedibilità, alla moralez, alla zarate se vogliamo, in certe partite fa ammattire gli avversari. Ma questo neanche tanto, dato che ancora non ha dimostrato UN BEL NIENTE, se non di essere una promessa interessante.

Volevate Pjanic e Lamela? E chi li pagava? Che poi per il primo se poteva fa, ma che è colpa de lotito se preferiva le merde? C'hanno i soldi quelli la, fatevene na ragione. Ehh ma io se volevo immaginà me immaginavo la lazio con ronaldo e messi, mica co pjanic.
Non fà una piega. Un solo appunto: C'hanno i soldi quelli la. Guarda i bilanci della Lazio e delle merde. Dove li vedi i soldi? Hanno solo debiti e se non fanno l aumento di capitale in tempi brevi non possono pagare gli stipendi. Tutti sti soldi dove stanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
...
C'hanno i soldi quelli la, fatevene na ragione.
...

Hanno speso i soldi (anzi, in molti casi si sono semplicemente impegnati a spenderli), ma AL MOMENTO si sono limitati a spenderre soldi altrui....

porgascogne

Visitatore
speriamo che al ritorno sarà la Lazio, tutt'intiera, a venire su lamela

una specie di bukkake collettivo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto un cane che invece era un topo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: poeta1964 il 17 Gen 2012, 01:47
Non fà una piega. Un solo appunto: C'hanno i soldi quelli la. Guarda i bilanci della Lazio e delle merde. Dove li vedi i soldi? Hanno solo debiti e se non fanno l aumento di capitale in tempi brevi non possono pagare gli stipendi. Tutti sti soldi dove stanno?
Regà è una vita che stiamo a dire che stanno con le pezze, e intanto a ogni calciomercato comprano e pagano ingaggi assurdi, tipo quello del capitone e del roscio. Che poi ormai non ci penso più a sta cosa che prima o poi implodono, porta sfiga. Se deve succedere, succederà e lo speriamo tutti, ma per ora sul mercato le differenze tra noi e loro si vedono.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Penso che devi far pace con la materia grigia, prima dici che quelli che hanno preso so pippearsugo, poi dici il contrario. :o

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Lamela va bene col bruco, a noi ce piaciono le pere.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Ulissechina il 17 Gen 2012, 20:18
Penso che devi far pace con la materia grigia, prima dici che quelli che hanno preso so pippearsugo, poi dici il contrario. :o
Secondo me devi leggere meglio i post. Se pago un giocatore X 20 milioni, non è che il giocatore debba valere X, può anche valere Y, a livello di prestazioni. Lamela NON vale quanto è stato pagato, Osvaldo NON vale quanto è stato pagato. Bojan e Kjaer (il secondo mi piaceva, per me è ancora forte, vabbé) al momento NON valgono quanto dovranno essere pagati.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

1   Di Natale   Udinese   13
...
87   Lamela   Roma   1
87   Cissé   Lazio   1

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Riccardo il 12 Gen 2012, 20:54
Non scordiamoci che l' hanno pagato circa 20 milioni in totale, cifra spropositata per un ragazzino di 19 anni che ancora deve dimostrare di valerli

NO NO NO...calmi, avete tutti snobbato Lamela e va bene, posso pure accettarlo, ma sono certo ke dovremo rivedere questi giudizi perché stavolta non siamo davanti ad un giocatore pompato e basta dai media, siamo davanti ad un talento ke sicuramente farà strada, non è un Zarate, forse non vi siete accorti, ma hanno notevolmente ringiovanito la rosa prendendo gente tra il promettente e l'affermato, non credo saranno tutti dei flop e sono pronto a scommettere su Borini e Lamela.

E poi avete sbandierato cifre assurde e il fatto ke la Lazio non aveva cosi' tanti soldi da spendere...ma quali tanti soldi? Ho scritto ke la proposta era di CEDERE QUELLA PIPPA DI CARRIZO al River e avere IN CAMBIO Lamela, aggiungendo giusto qualche soldo!!!
Io avrei ceduto Carrizo al River pure in cambio di un sacco di concime! Figuriamoci x un giovane 18enne comunque promettente...dico solo ke avremmo potuto fare un affare sicuramente + vantaggioso ke ritrovarci di nuovo in rosa questo portiere, pure stipendiato bene.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: BoyRM76 il 19 Gen 2012, 19:02

E poi avete sbandierato cifre assurde e il fatto ke la Lazio non aveva cosi' tanti soldi da spendere...ma quali tanti soldi? Ho scritto ke la proposta era di CEDERE QUELLA PIPPA DI CARRIZO al River e avere IN CAMBIO Lamela, aggiungendo giusto qualche soldo!!!
ma il fatto che alla fine lamela sia costato tra le varie cose 18 milioni non ti fa pensare che la tua affidabilissima fonte abbia detto una stronzata?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: giggio il 19 Gen 2012, 19:05
ma il fatto che alla fine lamela sia costato tra le varie cose 18 milioni non ti fa pensare che la tua affidabilissima fonte abbia detto una stronzata?

...sembra proprio ke non riesco a spiegarmi...NON PARLIAMO DI QUESTA ESTATE, ma di 1 ANNO PRIMA, aveva 18 anni! Costava meno!  ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
be' se dai una valutazione di 16 milioni a Carrizo co du spicci te portavi via lamela

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: BoyRM76 il 19 Gen 2012, 19:07
...sembra proprio ke non riesco a spiegarmi...NON PARLIAMO DI QUESTA ESTATE, ma di 1 ANNO PRIMA, aveva 18 anni! Costava meno!  ;)
ah ok, eh vabbè pazienza

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
mi vergono di leggere questo topic , dal momento che un qualsiasi calciatore veste la casacca gialla zozza per me non è piu un calciatore , ma un pepperones , che è una categoria ben differente , e cosa importa se lo potevamo prendere o no , ora questi sono i nostri calciatori , pensiamo al presente e proggettiamo il futuro , il passato è passato , e poi basta de parla de riomm che tra poco devo cominciare a cucinare e mi va via l appetito  :^^ :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva