Post Reja

Aperto da alby1608, 09 Gen 2012, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
@Kim Gordon: guarda che anch'io sono un estimatore di Zeman. Sta facendo un capolavoro al Pescara, ma la domanda che ti ho fatto è perchè secondo te farebbe meglio di Reja alla Lazio, ovvero perchè vorresti sosituire Reja con un allenatore che al momento è in serie B ed è tutto tranne che un emergente. Non è una domanda retorica, davvero vorrei sapere la risposta.  :beer: Di Tenerife-Lazio non ho mai parlato.
Altre cose su Zeman:

Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2012, 12:43
Io più che mai sono per ZEMAN, per tre motivi:

1) Giocheremo meglio di adesso Può essere.
2) Non abbiamo nulla da perdere, tanto non stiamo vincendo nulla e non sarà il rischio di arrivare qualche posizione sotto che non mi farà dormire Io invece tra andare in Europa e non andarci la differenza la vedo. Reja l'anno scorso ha mancato la CL per differenza reti, tu pensi che sia meglio uno che ci fa arrivare "qualche posizione sotto?"
3) La rosa è pronta per 10/11 e come allenatore non chiede la Luna Questa rosa è pronta per Zeman? cioè, a uno che sta facendo benissimo con dei ragazzini je ammolli i nostri?
4) il più importante, il contesto attuale: Zeman ha allenato in serie A quando il livello del calcio italiano era altissimo, il migliore in Europa. Ogni anno potevano vincere lo scudetto in 7; le stesse sette in Europa se non vincevano, minimo arrviavano ai quarti. Ritengo che possa essere un occasione irripetibile per entrambi (Lazio e Zeman) Con Zeman anche quando arrivammo secondi in lotta per lo scudetto non ci siamo mai stati. Non ho le statistiche, ma credo che siamo più da vertice con Reja.

due note a margine, una negativa ed una positiva:
- se dovesse fallire tutti, compreso me, ritireremo fuori le storie dei derby persi, tenerife, i gradoni, ecc.
- Se dovesse andare bene, avrebbe l'impatto di uno TSUNAMI per "El Projecto de la rivolucion cultural" Ma che ce frega de la revolucion cultural!  ;)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: bombo il 17 Gen 2012, 12:50
Lasciando da parte il giudizio tecnico, vorrei proporre un chiave di lettura politica. Supponiamo che Lotito ingaggi Zeman, il sistema calcio vuol far fuori Lotito, il sistema calcio odia Zeman, voi ve li immaginate che arbitraggi potrebbero capitarci con Zeman in panchina?!?  :S

Era esattamente quello che volevo dire io.    Le due persone insieme danno troppo fastidio, e in questa
realta'  ipocrita,  pagherebbe la Lazio,  statene certi.   Purtroppo in Italia i fatti sono questi ....e non cambiano
da oggi a domani, e nemmeno dopodomani ....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Gen 2012, 12:18
la tua profezia di ieri???

pescara 1 verona 4??????  :=))

il risultato di ieri è bugiardo.
il pescara ha in assoluto giocatori nettamente più forti, il verona giocava senza halfredsson e gomez, come dire klose ed hernanes per noi.

ciononostante il 3-1 per loro è venuto sulla stessa azione, in totale contropiede, in cui l'hellas prende 2 volte lo stesso palo con un tiro solo.
praticamente avevano pareggiato e invece si sono trovati sotto di 2 gol.

tutto ciò a pescara.

direi che per esaltare zeman non è quella di ieri la aprtita giusta.

poi a me il boemo mi sta proprio sulle palle, per me sta bene dove sta

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Aggiungo che uno che dalla Lazio va ad allenare gli zozzoni non lo vorrei mai.
Ma manco gratis.
E non il contrario, cosa che è già avvenuta (con successo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
accetto le tue opinioni, però forse stai travisando le mie considerazioni, perchè non sta scritto da nessuna parte che io ho detto che Zeman farà peggio di Reja, ho solo detto che non me ne farei un cruccio... però in cuor mio credo che con l'attuale campionato, di più basso profilo rispetto a 20 anni fa, potrebbe essere stavolta una scommessa vincente, anche se sempre una scommessa.

Su sta cosa non ti sei regolato (in amicizia):

.... 1) Giocheremo meglio di adesso Può essere. ..... eddai, lo sai che questa è l unica cosa certa :)

X Joseantonio: mi sembra un esternazione un po' provinciale .... senza offesa

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2012, 12:43
aridaje.

nessuno sta virando su nessun'altro.
ci sono su sto forum, 4-5 estimatori di Zeman. tra cui io. Gente che alla fine non stà portando nella discussione in oggetto, niente di più e nienete di meno che un desiderio.
vedere la squadra giocare in modo brillante.
non è una crociata pro zeman tout court.
lo diventa perchè per molti è diventato un tabù, anche solo nominarlo.
e a me, personalemnte,  i tabù me stanno surca220.
come bottoni, appena viene nominato zeman, c'è la gara a chi fa prima a scrive il risultato di tenerife lazio.
come se gli estimatori di zeman qui dentro poi fossero de nantra squadra, e che quindi, per quella sconfitta non ce rimasero male..
niente, un mantra è un mantra.
sulla tomba di zeman l'epitaffio sarà: tenerife lazio   :=))

ce stanno due tabù entrambi inizianti con Z...e non è Zorro!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Gen 2012, 15:18
ce stanno due tabù entrambi inizianti con Z...e non è Zorro!

Io me li stosognando insieme.... una volta quello proveniente dall'emisfero Boreale disse, che considerava un  fenomeno quello proveniente dall'emisfero Australe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
e con sannino che lentamente sta retrocedendo, come la mettiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Secondo me invece è proprio grazie a Sannino che il Siena non è già spacciato. Per me sulla carta il Cesena gli è superiore e col Lecce se la giocano.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2012, 15:12

Su sta cosa non ti sei regolato (in amicizia):

.... 1) Giocheremo meglio di adesso Può essere. ..... eddai, lo sai che questa è l unica cosa certa :)

Anch'io accetto le tue opinioni, e le opinioni sono tutte legittime. Anche la cosa che hai scritto sopra, però, è un'opinione, di cui non avremo controprova finchè Zeman non verrà ad allenare la Lazio. Se ti può interessare anche a me il calcio di Zeman piace molto, ma il punto è che vorrei che la Lazio diventasse stabilmente una squadra di vertice, e credo che in questo senso con Zeman faremmo un passo indietro. E' una mia opinione, ma per il momento mi pare più supportata dai fatti della fascinazione per Zeman che leggo qui sopra. 
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva