Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma che la cessione sia in prestito secco dove sta scritto?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma veramente siete dispiaciuti per Sculli?  :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 10:21
Ma perchè sino a qualche giorno fa Sculli veniva coperto di insulti e ora scopriamo che è sbagliato cederlo?

QUOTONE

io pero' l'ho sempre difeso e apprezzato.
se siamo in EL lo dobbiamo a lui

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Con la penuria di centrocampisti con cui siamo alle prese, mi pare davero demenziale la cessione di Sculli (che poi non mi piaceva granchè) a meno non ci sia un altro colpo già in canna. Non è che mi fidi moltissimo del mercato lotitiano - magari pensano che Alfaro si possa trasformare da seconda punta in midfielder - ma non credo il presidente sia
così pazzo da farsi un clamoroso autogol.
Sperèm.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 18 Gen 2012, 10:34
QUOTONE

io pero' l'ho sempre difeso e apprezzato.
se siamo in EL lo dobbiamo a lui

Anch'io l'ho sempre apprezzato per la duttilita' e l'impegno, ma ricordo che sino a pochi giorni fa eravamo in pochi sul forum ad apprezzare Sculli, ora improvvisamente diventa un giocatore da rimpiangere.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
chi lo apprezzava prima, lo rimpiange adesso.
Chi lo trovava inutile o quasi, non ne rimpiange la partenza.

Dov'é la cosa strana?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io lo apprezzavo Sculli però sono lo stesso contento se va via perché secondo me vuol dire che arrivano 2 giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Murmur il 18 Gen 2012, 10:58
Stendardo in prestito all'Atalanta ;)

Fonte?

Sculli via in prestito sembra fatto, spero venga sostituito, è stato criticato ma il suo l'ha dato a me non dispiaceva, correva sempre, dava una mano in fase difensiva e i suoi golletti li ha fatti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 09:11

GUarda che se un giocatore torna alla societa' di appartenenza dopo un presito il contratto valido è quello in essere con la societa' di appartenenza non quello con la societa' con cui sei stato in prestito.

e' cosi', se Sculli firma un contratto dove c'e' la firma di Preziosi non vedo come possa essere poi attributo alla Lazio ... lo stesso vale per Zarate

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
una cosa e' certa, bisogna prendere ANCHE qualche giovane visto che la rosa sta invecchiando...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
io ho sempre apprezzato Beppe e non ho mai capito le critiche feroci a uno che in campo ha sempre dato il fritto....
a me spiace, si parla di problemi familiari e quindi posso capire la sua scelta, però mi spiace.
In becco all'aquila Beppe.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Valon92 il 18 Gen 2012, 11:05
Fonte?

gazzetta

Ecco tutte le trattative della giornata di calciomercato in tempo reale.

11.15 — Juve: blitz per Kuzmanovic. Il club bianconero sta parlando con lo Stoccarda per l'ex viola, prima alternativa nel caso dovesse saltare l'arrivo di Guarin.

11.00 — Missione in Brasile per l'Inter: Branca volerà in Sudamerica per la stellina Lucas del San Paolo e per il difensore Juan dell'Internacional.

10.30 — L'Atalanta ha piazzato il colpo in apertura di giornata: dalla Lazio arriva in prestito il difensore Guglielmo Stendardo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sculli torna al Genoa, devono ufficializzarlo ma è tutto fatto.
La contropartita potrebbe essere Kucka che neanche mi dispiacerebbe, sarebbe un similMauri e quindi anche una possibile alternativa, meno offensiva, ad Hernanes.
Però il Milan si è ripreso Merkel.
Quindi il Genoa può permettersi di perdere anche Kucka a centrocampo?
Alla fine ci dovremo "accollare" Constant per forza, visto che l'accordo col Genoa per Sculli già c'è.
Dico per forza non perchè il ragazzo sia necessariamente una pipparsugo ma perchè il suo arrivo, tatticamente, avrebbe meno senso di quello di Alfaro, che può essere comunque considerato un investimento.
Che ce famo con un laterale se i laterali che abbiamo già (Gonzales e Lulic) sono due mesi che fanno per forza gli interni perchè al centro eravamo, siamo e saremo contati?
Kucka darebbe quantità (proprio in ordine numerico) e qualità (i suoi piedi mi risulta siano migliori di quelli di Cana e Gonzales) ad un reparto poco assotito già a settembre e praticamente decimato ora.
Ma il Genoa, adesso, lo può lasciare andar via?
Non posso e non voglio credere che qualcuno in società pensi veramente che possiamo affrontare i prossimi due mesi accendendo un cero alla madonna ogni volta che Lulic fa uno scatto...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 10:41
Anch'io l'ho sempre apprezzato per la duttilita' e l'impegno, ma ricordo che sino a pochi giorni fa eravamo in pochi sul forum ad apprezzare Sculli, ora improvvisamente diventa un giocatore da rimpiangere.

Caro Matador, sai perchè diventa un giocatore da rimpiangere? Non credo che sia così difficile da capire.

Molti utenti l'hanno spiegato chiaro e tondo: Sculli, pur non essendo un giocatore di qualità, fa numero.
Se non te ne sei accorto stiamo in piena emergenza a centrocampo ed abbiamo gli uomini contati.
Per questo non capiamo (mi ci metto anche io) l'operazione. Se avessimo fatto uno scambio avrebbe avuto un senso, ma un prestito senza ricevere una contropartita è difficile da capire.

Lulic ha giocato 17 partite consecutive: da Bologna-Lazio ha sempre giocato (12 campionato, 4 EL, 1 CI).
Ledesma ha giocato 20 partite: ha saltato solo 2 di EL quando ancora potevamo fare il turnover (17 campionato, 2 EL, 1 CI).

Mauri manca dal 16 ottobre, Brocchi dal 26 novembre.
Ora abbiamo una serie di partite che possono segnare la nostra stagione e abbiamo una moria a centrocampo.
Ci giochiamo i piani alti della classifica e i passaggi del turno in EL e CI senza i titolari.

Possibile che al 18 gennaio la società sta ancora valutando? Possibile che con i problemi che abbiamo da una vita ancora non ci siamo mossi? Possibile che andiamo a giocare delle partite cruciali rattoppati?

Non ci sono i soldi? Perchè prendere Alfaro? E' stata un'occasione, lo paghiamo a giugno, ok.
Allora perchè non abbiamo cercato/trovato un'occasione a centrocampo, dove era più necessario?

E non capiasco neanche Reja: non vuole contropartite dal Genoa al posto di Sculli perchè non ci fanno fare il salto di qualità. Ma perchè Sculli è da salto di qualità? E non è stato preso dal Genoa?

Pur sapendo le diverse caratteristiche e il ruolo, ma con un cambio Kucka/Jorquera/Constant per Sculli ci perdiamo tecnicamente?

A me pare di no.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 09:11

GUarda che se un giocatore torna alla societa' di appartenenza dopo un presito il contratto valido è quello in essere con la societa' di appartenenza non quello con la societa' con cui sei stato in prestito.
Se e' cosi chiedo scusa e ne sono contento, io adoro (forse adoravo Zarate) ma vederlo tornare qui in crisi totale e con un ingaggio di 3 milioni di euro ci bloccherebbe il mercato per altri 3 anni...
Sei sicuro sia cosi comunque ?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sul sito del Genoa e/o della Lazio l'accordo è ufficiale?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 18 Gen 2012, 11:33
Se e' cosi chiedo scusa e ne sono contento, io adoro (forse adoravo Zarate) ma vederlo tornare qui in crisi totale e con un ingaggio di 3 milioni di euro ci bloccherebbe il mercato per altri 3 anni...
Sei sicuro sia cosi comunque ?

Certo che è così, per prima cosa perchè si tratta di "cessione a titolo temporaneo" per cui quell'ingaggio vale solo per il periodo in cui è in forza ad un'altra societa', e poi perchè un accordo stipulato e firmato da un'altro presidente non ha valore quando il calciatore torna, se non riscattato, alla societa' proprietaria del cartellino.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 18 Gen 2012, 08:55
   Colonna portante della squadra

Marchetti
                              Dias
                           Ledesma
                           Hernanes
                              Klose

Amici di tare !!!!!
Mai parlato di amici di Tare ma di campagne acquisti deludenti prima e durante Tare
Mi hai citato 5 giocatori, di cui cmq Ledesma non e' certo un gran giocatore, anzi, ed e' stato preso prima di Tare,
Dias ed Hernanes sono buoni giocatori e Klose un fuoriclasse
Insieme a loro sono arrivati altri buoni o discreti giocatori e un numero imprecisato di giocatori mediocri e/o scarsi...
Per me la bilancia e' in negativo e di tanto...

Discussione precedente - Discussione successiva