Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 17:55
E' evidente, caro arkham, che ognuno è laziale a modo suo, ci mancherebbe... ma vorrei che da parte nostra ci fosse, oltre che un bel predicare, anche un miglior razzolare!
Altrimenti si perde di credibilità se si vive di:
- vittimismo sul favoritismo generico alla Roma (e non mi riferisco solo agli arbitri o ai giornali... ma anche ad un presunto scarso impegno del Chievo... ma a che pro????? Ma perché il Chievo dovrebbe agevolare la Roma??)
- speranza di qualcosa che è evidente che ahimé non succederà (vedi: fallimento, cessione de rossi)
- faziosità cieca nel giudicare questo o quell'episodio a favore delle merde (e mi riferisco ad esempio al commentare un arbitraggio favorevole alla Roma in occasione sempre di Roma Chievo... roba che non gli hanno dato 2 rigori grossi come il culo di Adriano! E dei 2 dati, almeno 1, il primo, era netto! Stupido, ma netto.)
Ho portato degli esempi.. solo per far capire che a volte ci rendiamo un po ridicoli.. tutto qui.. e la figura dei complessati probabilmente a volte rischiamo di farla noi.. e sta cosa mi manda al manicomio (soprattutto perché io.. sarò un laziale atipico... ma della Roma non me ne frega una cippa!) 
Ognuno è laziale a modo suo.
Io adesempio sono PRIMA laziale. Tifo la Lazio. Seguo la Lazio. Amo la Lazio.
Poi mi fa schifo la roma, ma naturalmente questo è un corredo del mio essere tifoso, non certo l'essenza.
Però non ho mai conosciuto un laziale TIFOSO, non uno che non glene frega un cavolo e non conosce più di tre giocatori della rosa, non affermare anche che, in misura maggiore o minore, la roma gli fa schifo, perchè fondamentalmente è un ammasso indistinto di escrementi intinti all'ojo.
Uno che ha difficolta a scrivere "as roma merda" su un topic (non che ne senta il bisogno impellente, ma che non abbia problemi a scrivere questa chiara verità da noi tutti condivisa), è laziale nello stesso modo in cui lo è Bruno Conti.
Scrivi "as roma merda che il vento te disperda", chiaramente, senza giri di parole, solo per darci soddisfazione.
Fai vedere che il tuo non è l'ego ferito de chi a nascondino viene tanato prima ancora diche finisca la conta.
Damme sto schiaffo morale: la soddisfazione di vedere scrivere da un nuovo entrato quella formula magica sarà una bella consolazione.