Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
la prospettiva, come confermato dal ns ds nel bel mezzo del mercato, è di non comprare nessuno
a sto punto chiunque venga mi va bene, guardate.

ale_7891_

*
Lazionetter newbie
* 1
Io ho letto che Lotito ha già offerto 6 milioni per Arshavin che ha il contratto in scadenza a giugno di quest'anno
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/01/18/news/cessioni_sculli_genoa_stendardo-28363500/

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2012, 16:35
a me non è che faccia così impazzire Parolo...bo sarò io
Per me invece Parolo, mammagari.
Non sarà un nome altisonante ma ci sarebbe utilissimo.
Poi se arriva al posto suo uno più forte meglio ancora; ma già con lui sarei soddisfatto cò sti chiari de luna...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ale_7891_ il 18 Gen 2012, 16:40
Io ho letto che Lotito ha già offerto 6 milioni per Arshavin che ha il contratto in scadenza a giugno di quest'anno
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/01/18/news/cessioni_sculli_genoa_stendardo-28363500/
se veramente vuoi il giocatore lo prendi a giugno visto che è in scadenza...ma prende più di 4 miliioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Honda-Arshavin, prime conferme

L'attaccante calabrese torna in rossoblù: prestito secco senza contropartite. Il ds Tare dice che non arriverà nessuno, ma la cessione di Makinwa potrebbe liberare il posto per il 'mister X' extracomunitario: si parla sempre del giapponese e del russo. Stendardo all'Atalanta

di ALBERTO ABBATE

....
Tare lavora anche per la difficile cessione di Makinwa all'estero. Lotito non vuole riconoscergli la buonuscita per un'eventuale rescissione consensuale, ma liberare la casella del nigeriano potrebbe essere fondamentale per tesserare il famoso "mister X extracomunitario". Nonostante il diesse albanese metta le mani avanti: "Non arriverà nessuno". In realtà arrivano conferme sia dalla Russia sia dall'Inghilterra per due obiettivi biancocelesti. Il 25enne giapponese Honda del Cska piace dall'estate alla Lazio: è un top player e sarebbe anche un'ottima operazione di marketing. Da Londra poi caldeggiano una pista anticipata da Repubblica: secondo il Mirror, Lotito avrebbe già formulato un'offerta da 6 milioni per il 30enne Andrey Arshavin, in scadenza di contratto a giugno con l'Arsenal. I gunners però chiedono 12milioni, nonostante Wenger sarebbe disposto a privarsene anche subito. Infine c'è il solito nome che torna costantemente di moda dalla Francia: "La Lazio è sempre interessata a Ederson   :lol: ", assicura Caliendo. Il rinnovo del brasiliano con il Lione è in standby.

est1900

Visitatore
Si ma almeno aspettiamo che Parolo segni Sabato alle cacche....

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
non so se ci serve veramente qualcuno per il mercato di Gennaio, però io Sculli non l'avrei ceduto.. :(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Su Arshavin penso si possa mettere una pietra tombale. Stamattina Morabito che segue insieme ad altri procuratori il giocatore ha detto che sta notizia e' una FREGNACCIA.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Biafra il 18 Gen 2012, 16:44
Da Londra poi caldeggiano una pista anticipata da Repubblica: secondo il Mirror, Lotito avrebbe già formulato

In pratica Repubblica spara la calla, Il Mirror la riprende, e Repubblica lo riscrive appoggiandosi su quel che ha scritto il Mirror, che l'ha ripreso da Repubblica... (ad libitum).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Parolo, parolo, paroloo, soltanto parolo, parolo tra nooooiiiiiiiiiii.....

Ok, vado.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Panzer il 18 Gen 2012, 16:55
Su Arshavin penso si possa mettere una pietra tombale. Stamattina Morabito che segue insieme ad altri procuratori il giocatore ha detto che sta notizia e' una FREGNACCIA.

Non serve neanche sentire Morabito: basta controllare a quanto ammonta l'ingaggio attuale del russo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Gen 2012, 16:57
Non serve neanche sentire Morabito: basta controllare a quanto ammonta l'ingaggio attuale del russo.

Aggiungendo il fatto che è extracomunitario.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 17:02
Aggiungendo il fatto che è extracomunitario.

Ammesso e non concesso che gli si riesca a "fare posto" non ha in ogni caso un ingaggio sostenibile per una squadra della dimensione della Lazio.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Comunque ad oggi se devo dare una mia ipotesi al mercato Lazio:

- Sculli in prestito al Genoa;

- a noi serve un centrocampista ma quelli del Genoa non interessano;

Secondo me viene un centrocampista extracomunitario tramite il Genoa...

CASEMIRO?

Anche perche se devono veramente spendere 8 mln per Parolo......preferisco spenderne 10 per Casemiro...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quello che ieri dava per fatto parolo alla corte de moratti?  :p
io ve l'avevo predetto... i 14 mioni so
parolo (6 con kozac) + kuzmanovic (8)
me sò fatto un litro de freschello!!!  :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Panzer il 18 Gen 2012, 17:08

Anche perche se devono veramente spendere 8 mln per Parolo......preferisco spenderne 10 per Casemiro...

Leggevo 1,5 per il prestito oneroso + 5 con pagamento dilazionato per l'eventuale riscatto.

A queste condizioni, e considerato che uno come lu ci serve, si può fare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Considero la cessione di Sculli un'operazione eccellente.
Pur restando così come è la Lazio ne esce rinforzata.
Se, poi, Tare prende Arshavin io mi ubriaco di gioia e giuro che non parlo mai più male di lui.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzer il 18 Gen 2012, 17:08
Casemiro...

C'ha una faccia da cavolo...
Lo vedrei benissimo al rioman.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Morabito sta conducendo una campagna denigratoria serratissima contro Tare da mesi, oltretutto a sentire lui è sempre il procuratore ai mezzi ai terzi o ai quarti di praticamente tutti i giocatori del mondo... Insomma credibilità molto scarsa a mio parere...

Discussione precedente - Discussione successiva