Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 15:20
Di partite in A ne ha fatte 29... e non e' neanche a meta' della seconda stagione in Italia.

All'età in cui lui e' arrivato in Italia, Ledesma aveva fatto 30 partita in A e 29 in B con il LECCE.
Lui ha giocato varie stagioni allo Sparta Praga, anche in Champions ed in EL.

Ma de che parli?

Parlo di un giocatore che marcisce in panchina da inizio campionato, in una squadra che ci è sotto di 9 punti e non gioca l'EL.

Oltretutto non mi sembra che abbia le caratteristiche del regista.

C'è poco di opinabile in questo.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2012, 17:29
Morabito sta conducendo una campagna denigratoria serratissima contro Tare da mesi, oltretutto a sentire lui è sempre il procuratore ai mezzi ai terzi o ai quarti di praticamente tutti i giocatori del mondo... Insomma credibilità molto scarsa a mio parere...

Infatti....meglio i procuratori con cui facciamo affari noi....Becali, D'Ippolito, Fonseca.....sisisisi....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Pure perchè mi ricordo la triste serata di due anni fa quando a Cesena fulminò Muslera con un tiro terrificante.
Non sarà molto appariscente, ma un giocatore con le sue caratteristiche ci sarebbe molto utile.
E comunque, spero che domenica prossima con un suo bolide faccia piangere uno tra Stekelemburg e Julio Cesar :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: leomeddix il 18 Gen 2012, 17:37
E comunque, spero che domenica prossima con un suo bolide faccia piangere uno tra Stekelemburg e Julio Cesar :beer:

Potrebbe addirittura farlo con lo stesso bolide.  :=))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JoseAntonio il 18 Gen 2012, 17:37
Vabbè mo pure i difensori di Morabito...

Detto da uno che invece non difende nessuno è. :lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Parolo c'ha una pezza talmente forte che con un tiro potrebbe aprire il tunnel tra il cern e il gran sasso (cit.)

No, cmq a sto punto spero che arrivi almeno lui...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Citazione di: JoseAntonio il 18 Gen 2012, 17:38
Potrebbe addirittura farlo con lo stesso bolide.  :=))

L'ex ministro Gelmini la considerebbe una ipotesi plausibile, perchè...

Citazione di: giò7 il 18 Gen 2012, 17:43
Parolo c'ha una pezza talmente forte che con un tiro potrebbe aprire il tunnel tra il cern e il gran sasso (cit.)

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Eppure secondo me, qualcosa verrá fatta. È una sensazione.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: HurricanEagle il 18 Gen 2012, 17:29
Parlo di un giocatore che marcisce in panchina da inizio campionato, in una squadra che ci è sotto di 9 punti e non gioca l'EL.

Oltretutto non mi sembra che abbia le caratteristiche del regista.

C'è poco di opinabile in questo.
1) é stato infortunato
2) manco Ledesma è un regista. Anzi... ledesma non si sa ancora bene cosa sia.
Manco su questo c'è nulla di opinabile Mr "so tutto io"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Magari Honda , solo di merchandising rientreresti della spesa in brevissimo tempo. In giappone si svegliano alle 4 notte per vedersi Nagatomo e Honda è considerato uno dei più forti giapponesi degli ultimi anni.
Sarebbe uno Sculli molto più forte , giocatore duttile e tecnico , certo non una mezzala pura.
Parolo e Honda e rievoco il pigiama party sotto la sede di repubblica.

Ah , ovviamente deve sloggià makinwa.  :s

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Panzer il 18 Gen 2012, 17:08
Comunque ad oggi se devo dare una mia ipotesi al mercato Lazio:

- Sculli in prestito al Genoa;

- a noi serve un centrocampista ma quelli del Genoa non interessano;

Secondo me viene un centrocampista extracomunitario tramite il Genoa...

CASEMIRO?

Anche perche se devono veramente spendere 8 mln per Parolo......preferisco spenderne 10 per Casemiro...

ESCLUSIVA - Asse Lazio-Genoa per Casemiro, l'agente conferma: "C'è stata un'offerta dei rossoblu, ma il San Paolo l'ha ritenuta insufficiente... Nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più"
18.01.2012 17:54 di Marco Ercole   articolo letto 397 volte
Fonte: Alessandro Zappulla/Marco Ercole - [...].it

ROMA – Le frasi del Presidente Lotito raccolte in mixed zone pochi minuti dopo la partita vinta con l'Atalanta hanno innescato un meccanismo a questo punto impossibile da fermare. La Lazio è alla ricerca di un centrocampista da circa 14 milioni, un giocatore quindi importante che possa aiutare il tecnico Reja a compiere un ulteriore salto di qualità. I nomi che si stanno avvicendando in questo periodo sono sempre di più, ma alla fine tutti gli indizi riconducono sempre a una cerchia molto più ristretta composta da elementi già circolati nell'orbita biancoceleste in passato. Tra questi c'è sicuramente il brasiliano Carlos Henrique Casimiro, meglio noto come Casemiro, il centrocampista del San Paolo nemmeno ventenne (li compirà il 2 febbraio, ndr) che ha già esordito nella Seleçao, giusto premio per quanto fatto vedere con la maglia della squadra paulista e con le selezioni giovanili. Centrocampista possente, 184cm per 80kg, Casemiro è uno dei migliori ultimi prodotti del calcio brasiliano e su di lui ci sono già gli occhi di mezza Europa. La Lazio ci aveva fatto un pensierino già in passato e ultimamente il suo nome è tornato in auge in virtù di una sempre più stretta alleanza tra il club di Lotito e il Genoa. È di oggi la chiusura del ritorno sotto la Lanterna di Giuseppe Sculli, la Lazio non ha ricevuto in cambio alcuna contropartita tecnica e una possibile spiegazione potrebbe proprio essere la collaborazione per l'acquisto del brasiliano. I biancocelesti infatti, al momento non possono acquistare un giocatore extracomunitario a titolo definitivo, ma possono invece prenderlo in prestito e così i rossoblu potrebbero acquistare il giocatore per poi girarlo immediatamente nella Capitale. Di sicuro c'è che il Genoa nei giorni passati ha fatto una sua offerta al San Paolo come ha confermato in Esclusiva alla redazione de [...].it il suo procuratore Joseph Lee: «Al momento non mi risulta nessuna trattativa con la Lazio, mentre so che il Genoa ha presentato un'offerta qualche giorno fa. Un'offerta che però è stata ritenuta insufficiente dal San Paolo. Un acquisto insieme di Lazio e Genoa? C'è stata questa possibilità, ma da quello che ne so si è fermata al primo no del club detentore del cartellino». L'agente ha spiegato che su Casemiro si sono mosse fino a questo momento molte squadre e che un futuro in Italia sarebbe di sicuro gradimento: «Ci sono tante squadre interessate e personalmente spero che arrivi in Italia». Lee ha poi chiarito una volta per tutte, che in tutta la vicenda la Traffic non ha nessuna voce in capitolo: «La Traffic non centra niente. Chi dice il contrario ha informazioni sbagliate e per parlare di Casemiro si vede passare solamente dal San Paolo e dal mio ufficio». Ecco in quale modo dunque il giocatore potrebbe arrivare a indossare la maglia biancoceleste, l'asse con il Genoa è tra le più salde della Serie A e il prestito secco di Sculli è più di un indizio visto che la Lazio aveva fatto capire che il giocatore non sarebbe partito se non in presenza di una valida alternativa. A questo punto non resta che aspettare i prossimi sviluppi, che secondo il procuratore potrebbero arrivare nei prossimi giorni: «Il giocatore vale, ormai lo sapete tutti. Tra qualche giorno si saprà qualcosa di più».

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

13.28 — La Lazio sonda Abecasis del River Plate: affare fattibile per giugno.

conoscete??

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Parolo non è l'obiettivo principale, la Lazio stà provando a prendere un giovane con cui si è già accordata; anche con la società c'è l'accordo ma per giugno. Si lavora per far sì che venga adesso. Non è facile. Quindi si aspetta.

Ah dimenticavo, è extra-comunitario, ma non sudamericano....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: est1900 il 18 Gen 2012, 16:48
Si ma almeno aspettiamo che Parolo segni Sabato alle cacche....

Magna tranquillo....

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
IO per 14 banane faccio pace con Cellino e poi mi faccio dare Nainggolan.
Ne avemo sparate tante, una in più che cambia?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: elegol!! il 18 Gen 2012, 18:15
dal sito della gazzetta:

conoscete??

Sì, faceva il ferramenta sotto casa mia, un bravissimo ragazzo.

Mi aveva detto che tornava in Argentina, ma non sapevo che iniziasse una carriera calcistica.

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: elegol!! il 18 Gen 2012, 18:15
dal sito della gazzetta:

conoscete??
laterale destro,o esterno basso come piace a qualcuno......., delle volte impiegato difensore centrale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mak1002006 il 18 Gen 2012, 18:18
IO per 14 banane faccio pace con Cellino e poi mi faccio dare Nainggolan.
Ne avemo sparate tante, una in più che cambia?
molto bravo, ma mi sembra uno di quelli che ormai ha tantissima pubblicità e quindi il suo valore ( se è 14) è minimo raddoppiato...se Naingolann vale 14 allora altri giocatori dovrebbero valere 50

Discussione precedente - Discussione successiva