Citazione di: Maurita! il 19 Gen 2012, 11:47
Quant'è piccolo il mondo! una mia conoscente di facebook ha tra le amicizie un mio ex (in realtà ho scoperto che abbiamo tipo 30 amici in comune, in effetti lui come me giocava live anzi gioca ancora).
Vedo che si è fidanzato, mi dico "so contenta per lui". E , LOL, alla sua attuale fidanzata ha dedicato la stessa canzone che dedicò a me
allora chiacchieravo con una mia amica che è anche amica sua e siccome rivangando il passato ha tirato lei fuori il discorso federico (molto brevemente, lei stava col migliore amico di codesto federico. Lei mi ha presentato federico e abbiamo cominciato a frequentarci. Andava tutto bene ma!! dopo un mesetto che ci frequentiamo il ragazzo della mia amica decide di lasciarla. E lui lascia me. Stesso giorno stessa ora!
e sì che aveva 27 anni all'epoca!- e io 22- manco i regazzini) le dico sai che così e così. E lei mi fa "guarda, io conosco federico da 8 anni e posso dirti che a tutte le ragazze che ha avuto in quest'arco di tempo ha sempre dedicato la stessa canzone".
pensavo che a 32 anni avesse sviluppato un po' di fantasia, a quanto pare è sempre lo stesso [...]. Chi nasce tondo non può morir quadrato, proprio vero.
Maurì, io in terza media feci una fenomenata.
Alla mia cotta (ma cotta di brutto, pensai a lei fino in seconda superiore), mi inventai di sana pianta che io scrivevo canzoni.
Ed in un'ora di religione gli scrissi, copiando di sana pianta, una canzone di ligabue (o Concato, non ricordo).
Una volta data, lei si arrossi e mi disse: " E' bellissima perchè non ci fai la musica insieme a Simone (un mio amico con cui ai tempi strimpellavo la chitarra)?". E io, arrossendo di conseguenza, dissi: " No, no è tutta per te, non la voglio condividere con nessun altro al mondo, rimarrà una poesia dedicata a te."
Naturalmente, io timidissimo, non gli chiesi mai se volevamo fidanzarci (ed infatti non successe niente, anche se a lei piacevo). Insomma feci un enorme caxxata...
Vabbè tolto questo, feci una fenomenata. Certo che a ripensarci...spero di non aver fatto un enorme figura di merda...